CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 472 primaprima ... 288338378386387388389390398438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3871
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può confermare che con Hay day si scalda tantissimo dopo poco con la 4.4.2? Anche con la 4.3 succedeva ?

    Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  2.  
  3. #3872
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarà questione di giorni, o di ore oramai. E diciamoci la verità, aspettate tanto, ma per nulla, non porterà grosse rivoluzioni questa rom... io personalmente sono molto deluso da Samsung. Sia per quantità, sia per qualità del servizio. Ora come ora credo che non appena uscito poi eseguirò il root e installerò la ditto 3 S5.. almeno ci sarà un po di brio nell'utilizzo.

  4. #3873
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Appena messa la rom vodafone ita..mi ero stufato di aspettare..al prossimo fw..mettere no Brand..cmq..fatto tutti i wipe..prima e dopo..per ora..tutto perfetto..nessuna grande novità è vero..ma fluidita e velocità superiori a prima!

  5. #3874
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Io che ho un N7100 NO BRAND ITALIA ancora sto aspettando la 4.4.2 e poi per cosa?

    Ho letto in giro che nella 4.4.2 destinata al nostro device non è nemmeno implementato l'uso del compilatore ART, non implementando il Compilatore ART, tutte le migliorie apportate da Android 4.4.2 saranno vane.

    Resto sempre più senza parole poi nei confronti di Samsung visto che in definitiva ci sta facendo tirare il collo per nulla: TouchWiz non aggiornata, Widget Meteo non aggiornato.

  6. #3875
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Io che ho un N7100 NO BRAND ITALIA ancora sto aspettando la 4.4.2 e poi per cosa?

    Ho letto in giro che nella 4.4.2 destinata al nostro device non è nemmeno implementato l'uso del compilatore ART, non implementando il Compilatore ART, tutte le migliorie apportate da Android 4.4.2 saranno vane.

    Resto sempre più senza parole poi nei confronti di Samsung visto che in definitiva ci sta facendo tirare il collo per nulla: TouchWiz non aggiornata, Widget Meteo non aggiornato.
    Non c'è art ma su kitkat è ancora inutile, provato personalmente su un nexus 5 e per ora più veloce dalvik o si eguagliano.
    Rispetto la 4.3 c'è un bel incremento alla velocità generale.
    Non capisco chi si continua a lamentare.


    Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  7. #3876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Non c'è art ma su kitkat è ancora inutile, provato personalmente su un nexus 5 e per ora più veloce dalvik o si eguagliano.
    Rispetto la 4.3 c'è un bel incremento alla velocità generale.
    Non capisco chi si continua a lamentare.


    Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    Perchè il Note II andava molto meglio con la versione 4.1.2 di Android che con la 4.3 e quindi dire che con la 4.4.2 si incrementa la velocità generale mi sembra il minimo che la Samsung potesse fare, dopo aver fatto "un passo indietro con Android 4.3" se così possiamo dire...

  8. #3877
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, possiedo un note 2 con brand 3. Sono indecisa se installare la versione 4.4.2. Di Vodafone. Mi consigliate di aspettare che la 3 rilasci l'aggiornamento o di installare l'aggiornamento Vodafone. Nel caso dovessi optare per questa seconda soluzione dovrei sbrandizzare il telefono e poi installare la nuova versione di Android? Il telefono ha poco più di un anno, vale la pena perdere la garanzia?

  9. #3878
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Alla fine è una questione di tempo..considerato che ancora non è stato rilasciato 4.4.2 per i no Brand..quanto ci mettera la 3 per farlo? In ogni caso se decidessi di mettere il fw vodafone..come ho fatto io sul mio note 2 no Brand..non devi fare altro che scaricare il fw e installarlo con odin..senza nessun altra procedura (apparte ovviamente un wipe se vuoi un istallazione pulita)..e in ogni caso non incrementi nessun contatore xk stai mettendo un fw ufficiale..e per come la vedo io (ma è un mio pensiero..senza certezze)..non dovrebbero nemmeno farti storie in assistenza..alla fine stai solo cambiando il brand..io l'ho fatto sul telefono e sul tablet..knox sta a 0×0 come tutti gli altri contatori!

  10. #3879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok, ma visto che il mio è brand 3 devo prima sbrandizzare il telefono e poi mettere il fw Vodafone o posso installare direttamente il fw Vodafone?

  11. #3880
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torre Annunziata (Na)
    Messaggi
    767
    Smartphone
    Note 3, Note 2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

    io ho già messo più di un mese fa la KK francese 4.4.2 ..che ha la stessa base di quella della vodafone..6 may...così ho tagliato la testa al toro ed amen....tutto tramite odin in modo veloce ed indilore ..stato ufficiale ed agg via ota.....

Pagina 388 di 472 primaprima ... 288338378386387388389390398438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy