CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 397 di 472 primaprima ... 297347387395396397398399407447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3961
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Io ho 1 cavo comprato per 2 euro ai cinesi..pero il mouse funziona perfettamente su note 2..e pen drive su note 10.1 va..quindi..o è il fw vodafone 4.4.2..o è qualche altra cosa software tipo formattazione pen drive..

  2.  
  3. #3962
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Io ho messo la 4.4.2 ita vodafone sul note 2 e..ho perso la possibilità di mettere i collegamenti sulla lock screen!! Percio..se qualcuno vuole aggiornare a 4.4.2..mettete quello francese!! Non quello vodafone! Io ormai me lo tengo e poi..quando uscira..mettero itv..con i dovuti wipe..sperando di ritrovare i collegamenti..cmq..ho anche scoperto che con 4.4 non funziona piu la lettura di chiavette tramite cavo otg..provato su note 2 e 3..se qualcuno potrebbe fare una controprova...anche se su note 10.1 4.3 funziona alla perfezione..
    "Purtroppo" è scritto anche sui manuali ufficiali: i collegamenti delle App nella Lock Screen potrebbero non essere presente in base alla "regione" e al "gestore".
    Io ho aggiornato il Note 3 alla 4.4.2 e il Note 2014 (versione NEE) e leggo tranquillamente le chiavette USB su entrambi con cavo OTG originale Samsung.
    Più che altro avrei una curiosità: anche nei firmware 4.4.2 per Note 2 non ci sono più i widget del lettore musicale e del Play Music da mettere nelle lock screen? Da KitKat una volta che si ascolta un brano musicale se si mette il blocco il telefono, poi compaiono i comandi musicali con sfondo delle cover del brano nella lock screen... e per questo mi sembra ovvio che per molti i widget in questioni potrebbero risultare inutili, ma non chi non vuole mostrare che musica ascolta al vicino di treno, di autobus o metrò... Inoltre con gli schermi di adesso ogni cover che ho io, risultato sfocata perché non raggiunge ovviamente una risoluzione in full hd...

  4. #3963
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    [OT]Il 10.1 2014 Edition con la 4.4.2 è veramente eccezionale, di gran lunga meglio dell'iPad, se si attribuisce importanza alle insostituibili funzioni multiwindows ed S-Pen.

    La tastiera è estremamente reattiva e precisissima, al contrario di quella integrata nella 4.3. La Swift Key, per intenderci, è insopportabilmente lenta se paragonata alla stock Samsung.

    La navigazione funziona molto bene. I lag (che poi lag non erano affatto, come ho spiegato più volte nel thread apposito) sono spariti o diminuiti moltissimo (ualcosa in qualche applicazione c'è ancora).

    Non aspettare di ricevere l'aggiornamento via OTA dell ITV: sparati il firmware stock dei paesi nordici e goditelo da subito: così è di gran lunga il miglior tablet Android sulla piazza.[/OT]

    È per questi motivi che mi manda in bestia il fatto che KitKat sul Note 3 abbia creato problemi a non finire e, nella migliore delle ipotesi, solo l'eliminazione di features a cui ci eravamo già abituati.

    Speriamo che non accada la stessa cosa sul Note 2, anche se le premesse non fanno ben sperare.
    Ok ok greazie 1000 delle anticipazioni ^___^ addirittura meglio di ipad ehehehehe da paura...
    Meno male xk il discorso tastiera era insostenibile -.-

    Lo so ma nn mi fido tanto a mettere firmware stranieri... se ben anche stranieri (cosi cn su note2) non vorrei che vada in conflitto con la rete o wifi,un amico ha avuto questo tipo di problemi istallando quella francese su note2.... ora nn so bene i dettagli però ho saputo vagamente che nn si è trovato bene....



    Io credo che forse note3 abbia ricevuto kitkat troppo presto,e nn c'è stato tempo x ottimizzqarlo....











    Ragazzi una domanda:


    Ieri parlavo con un conoscente riguardo la fluidità generale di m8 e della totale mancanza di latenze nell'aprire la rubrica o la semplice galleria,cosa che invece accade molto con la TW. Infatti con note2 la cosa la noto... (e anche su S5 leggo) mi chiedo se è solo un problema legato alla TW,o alla mancanza di ottimizzazione....

  5. #3964
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    Ok ok greazie 1000 delle anticipazioni ^___^ addirittura meglio di ipad ehehehehe da paura...
    Meno male xk il discorso tastiera era insostenibile -.-

    Lo so ma nn mi fido tanto a mettere firmware stranieri... se ben anche stranieri (cosi cn su note2) non vorrei che vada in conflitto con la rete o wifi,un amico ha avuto questo tipo di problemi istallando quella francese su note2.... ora nn so bene i dettagli però ho saputo vagamente che nn si è trovato bene....



    Io credo che forse note3 abbia ricevuto kitkat troppo presto,e nn c'è stato tempo x ottimizzqarlo....











    Ragazzi una domanda:


    Ieri parlavo con un conoscente riguardo la fluidità generale di m8 e della totale mancanza di latenze nell'aprire la rubrica o la semplice galleria,cosa che invece accade molto con la TW. Infatti con note2 la cosa la noto... (e anche su S5 leggo) mi chiedo se è solo un problema legato alla TW,o alla mancanza di ottimizzazione....
    La schermata nera che appare per qualche istante (secondo? Secondi?) all'apertura della rubrica o del telefono temo sia un qualcosa di connaturato alla touchwiz, non risolvibile in alcun modo.

  6. #3965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Scusate ma aggiornando con Odin e rom stock francese Knox rimane 0x0?

  7. #3966
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Scusate ma aggiornando con Odin e rom stock francese Knox rimane 0x0?
    Sì il counter knox rimane inalterato.

  8. #3967
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ma non è ancor stato rilasciato il 4.4.2 italiano?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #3968
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Ma non è ancor stato rilasciato il 4.4.2 italiano?
    No ancora niente

  10. #3969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Sì il counter knox rimane inalterato.
    Scusa di nuovo e grazie per la risposta, se aggiorno alla 442 flash senza fare wipe, cioè faccio solo wipe cache, per non perdere nulla come se fosse un aggiornamento ota o solo flash rom stock

  11. #3970
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Scusa di nuovo e grazie per la risposta, se aggiorno alla 442 flash senza fare wipe, cioè faccio solo wipe cache, per non perdere nulla come se fosse un aggiornamento ota o solo flash rom stock
    Puoi provare a flashare senza fare i wipe data ma per avere una rom pulita e più performante possibile ti consiglio i tre wipe.

Pagina 397 di 472 primaprima ... 297347387395396397398399407447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy