CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 472 primaprima ... 311361401409410411412413421461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikys97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...ho un Galaxy Note 2 N7100 con android 4.3 N7100XXUEMK9...Ma non ho capito bene...posso aggiornarlo ufficialmente alla 4.4.2? Perchè tramite OTA o tramite Kies non mi comprare nessun nuovo aggiornamento e quindi rimango fermo alla 4.3...poi ho visto su internet che è uscita la 4.4.2 versione francese e su sammobile la 4.4.2 versione Italiana...ma qual'è la differenza? qual'è migliore? cosa cambia? e SOPRATTUTTO sono aggiornamenti ufficiali? Se sì,perchè non mi compaiono tramite OTA o tramite Kies? Grazie a tutti anticipatamente per le info
    Anche io non ho ancora ricevuto la notifica di aggiornamento via OTA e ne con Kies. Arrivera ne prossimi giorni

  2.  
  3. #4102
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Vai di root, recovery modificata e rom con veste grafica dell'S5.
    Spettacolare!
    Mi dai un link, o mi spieghi, per vedere come si fa... Grazie😊
    P. S. Il root già lo ho

    Ho fatto qualche giorno fa l'aggiornamento al 4.4.2 francese, la cosa strana è che ho il root ma è come se android non se ne accorgesse... Ad esempio se controllo gli aggiornamenti disponibili lui controlla se ci sono mentre prima mi diceva che non potevo per via del root. La batteria è migliorata un po', i messaggi sono organizzati meglio, la grafica è più carina ma al di là di questo è altre cosette devo dire che mi aspettavo molto di più.... Ma è sempre stato così con gli aggiornamenti
    Ultima modifica di aquila10; 15-07-14 alle 09:14

  4. #4103
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquila10 Visualizza il messaggio
    Mi dai un link, o mi spieghi, per vedere come si fa... Grazie😊
    P. S. Il root già lo ho

    Ho fatto qualche giorno fa l'aggiornamento al 4.4.2 francese, la cosa strana è che ho il root ma è come se android non se ne accorgesse... Ad esempio se controllo gli aggiornamenti disponibili lui controlla se ci sono mentre prima mi diceva che non potevo per via del root. La batteria è migliorata un po', i messaggi sono organizzati meglio, la grafica è più carina ma al di là di questo è altre cosette devo dire che mi aspettavo molto di più.... Ma è sempre stato così con gli aggiornamenti
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365205
    [ROM][4.4.2]DN3 E-Team v5+ 27/05/2014+[4.3.2][MK4]v3.2.1 14/2/2014

  5. #4104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Scusate ma adesso non è manco piu possibile nascondere le applicazioni non utilizzate ma non disinstallabili?? Aggiornato da un paio di ore e già pentito...
    io devo ancora aggiornare...non ho capito questo passaggio...non c'è più il comando disattiva!?!?

  6. #4105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me sembra che kk consuma meno ram..

  7. #4106
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi conviene aggiornare alla 4.4? Ho la 4.3 e non voglio avere più problemi di quanti ne ho ora...

  8. #4107
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa roba della sd è una vera cazzata.. Se provo a moddare e installare la dn3 v5.2 risolvo?
    Quickpic non mi elimina più le foto!

  9. #4108
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cab Visualizza il messaggio
    Questa roba della sd è una vera cazzata.. Se provo a moddare e installare la dn3 v5.2 risolvo?
    Quickpic non mi elimina più le foto!
    assolutamente si!
    ho la Ditto v. 5.2 e opero tranquillamente sulla sd e con quikpic in particolare.
    comunque se vuoi rimandare decisioni drastiche, potresti provare a far solo il root ed usare l'applicazione next App fix sd

  10. #4109
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    assolutamente si!
    ho la Ditto v. 5.2 e opero tranquillamente sulla sd e con quikpic in particolare.
    comunque se vuoi rimandare decisioni drastiche, potresti provare a far solo il root ed usare l'applicazione next App fix sd
    Ma in realtà ho questa fissa di installare la dn3 da un po.. Cosi da dare un po di gioventù al mio Note.. Non ho mai rootato o moddato però, hai una buona guida su come installare!?

  11. #4110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    io devo ancora aggiornare...non ho capito questo passaggio...non c'è più il comando disattiva!?!?
    In pratica potevi far sparire dalla liste della app quelle ap non diaonistallabili e che non usavi mai, tipo la serie google movie book etc oltre che altre app, adesso esiste il disattiva ma non le toglie tutte, e poi detto tra noi si vede che e un aggiornamento fatto veramente per far star zitti quelli del note 2..ps non e vero che consuma meno ram, il mio ne consuma come prima.

Pagina 411 di 472 primaprima ... 311361401409410411412413421461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy