CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 472 primaprima ... 313363403411412413414415423463 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me già solo il fatto che ci ho messo tanto per ottenere la galleria QuickPic fluida e compatibile le cartelle cloud e quindi Dropbox e ora da questa non posso più eliminare foto e video perché sono sulla micro sd, fa diventare pazzo!!!
    Ma cacchio sembra si vada indietro anziché avanti. Ci si mettono in combo ora, Samsung e Google.. E le loro porcate. Volevo installare tomtom mobile go ma a dto punto ci rinuncio se non legge/scrive sulla sd card

  2.  
  3. #4122
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    .-. eh... ora ho capito che è stato inutile... restrizioni a mio avviso utili solo a far comprare gli ultimi modelli..
    non cambia niente solo il numero nelle info sul telefono,samsung ha inserito solo le cose essenziali esempio la stampa,graficamente mi aspettavo di più,io non dico la grafica di s5 ma almeno quello del note3,mi aspettavo anche una grafica più moderna della fotocamere e il nuovo widget del meteo,widget meteo aggiornato su s2 plus e grand duos,io mi ricordo che su s2 con android 4.1.2 aggiornarono la grafica come su s3
    Ultima modifica di fabrizio1988; 15-07-14 alle 12:12

  4. #4123
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Per i problemi di scrittura sulla sd esterna:
    https://play.google.com/store/apps/d...C6yV7Aair4CwAg
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #4124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Per i problemi di scrittura sulla sd esterna:
    https://play.google.com/store/apps/d...C6yV7Aair4CwAg
    Bravo stavo per postare io la stessa cosa così almeno non si lamentavano inutilmente XD Cmq raga, perchè a me non è ancora arrivato l'aggiornamento? Nè via OTA e nè via KIES...come mai? Ah e cmq secondo voi conviene più Android 4.4.2 Stock oppure DN3 v5.2? E' priva di bug questa rom? Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

  6. #4125
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Per i problemi di scrittura sulla sd esterna:
    https://play.google.com/store/apps/d...C6yV7Aair4CwAg
    si ok, ma cmq dovrei eseguire il root e ne perderei la garanzia.. a sto punto allora perderla per perderla mi installo una rom migliore.. ma dico, devono per forza indurre la gente ad invalidare la garanzia sti qui, per poter utilizzare NORMALMENTE uno smartphone..

  7. #4126
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikys97 Visualizza il messaggio
    Bravo stavo per postare io la stessa cosa così almeno non si lamentavano inutilmente XD Cmq raga, perchè a me non è ancora arrivato l'aggiornamento? Nè via OTA e nè via KIES...come mai? Ah e cmq secondo voi conviene più Android 4.4.2 Stock oppure DN3 v5.2? E' priva di bug questa rom? Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
    tutte le rom anche le ufficiali hanno i bug,io con la ditto mi sono trovato male,odio la grafica di s5 e nella versione 5.2 non si può caricare la grafica di note 3

  8. #4127
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikys97 Visualizza il messaggio
    Bravo stavo per postare io la stessa cosa così almeno non si lamentavano inutilmente XD Cmq raga, perchè a me non è ancora arrivato l'aggiornamento? Nè via OTA e nè via KIES...come mai? Ah e cmq secondo voi conviene più Android 4.4.2 Stock oppure DN3 v5.2? E' priva di bug questa rom? Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
    Io ti consiglio la v5, non che le altre non siamo valide, ma leggendo i commenti, sembrerebbe la più valida, infatti io mi sono fermato li.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #4128
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikys97 Visualizza il messaggio
    Bravo stavo per postare io la stessa cosa così almeno non si lamentavano inutilmente XD Cmq raga, perchè a me non è ancora arrivato l'aggiornamento? Nè via OTA e nè via KIES...come mai? Ah e cmq secondo voi conviene più Android 4.4.2 Stock oppure DN3 v5.2? E' priva di bug questa rom? Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
    ma lamentarsi inutilmente di cosa?? è un problema serio. nessuno sta qui a giocare......forse.

  10. #4129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma almeno le foto della fotocamera le salva sulla sd?
    per la musica ci sono problemi!?!?

  11. #4130
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    ma almeno le foto della fotocamera le salva sulla sd?
    per la musica ci sono problemi!?!?
    A quanto ho letto documentandomi,con kitkat,scrivono su sd solo le app stock.. quindi fotocamera si... ma se usi una gallery terza, od un file manager terzo non potrai toccare i file presenti su sd...bella merda.. e qualcuno riesce a dire che ci si lamenta inutilmente......mah..
    Cmq per la musica, se usi un player terzo allora si, non potresti modificare/eliminare i brani..

Pagina 413 di 472 primaprima ... 313363403411412413414415423463 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy