CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 472 primaprima ... 314364404412413414415416424464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    ma almeno le foto della fotocamera le salva sulla sd?
    per la musica ci sono problemi!?!?
    Spero proprio lo aggiornato ieri ma devo ancora provare però o notato un leggero rallentamento della barra dei menu quella che si sposta dall'alto al basso mi sa che é meglio che gli faccio un bel ripristino stasera

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Azz il TomTom non trova le mappe e si blocca.. Bisogna stoppare il processo, quickpick e es non vanno. Per il tomtom devo spostare le mappe nella memoria del telefono ?

  4. #4133
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cab Visualizza il messaggio
    si ok, ma cmq dovrei eseguire il root e ne perderei la garanzia.. a sto punto allora perderla per perderla mi installo una rom migliore.. ma dico, devono per forza indurre la gente ad invalidare la garanzia sti qui, per poter utilizzare NORMALMENTE uno smartphone..
    se ti limiti a fare il root nel modo appropriato non fai scattare il contatore knox e non invalidi in modo irreversibile la garanzia.




    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio la v5, non che le altre non siamo valide, ma leggendo i commenti, sembrerebbe la più valida, infatti io mi sono fermato li.
    non ti basare solo sui commenti altrui, buona parte di questi son relativi a problemi e pasticci dovuti ad imperizia dell'utente, non alle versioni in sè delle rom.
    Ultima modifica di continua.mente; 15-07-14 alle 12:28

  5. #4134
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etnoso Visualizza il messaggio
    Azz il TomTom non trova le mappe e si blocca.. Bisogna stoppare il processo, quickpick e es non vanno. Per il tomtom devo spostare le mappe nella memoria del telefono ?
    Esatto....
    Il problema c'è ed è enorme... non tutti vogliono invalidare la garanzia magari..e debbono per le porcate delle grandi aziende!!
    Ora cerco di capire se fare un downgrade alla 4.3 modificherebbe pure il contatore knox..

  6. #4135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    [quote name="zimmon111" post=5869504]ma almeno le foto della fotocamera le salva sulla sd?
    per la musica ci sono problemi!?!?
    Spero proprio lo aggiornato ieri ma devo ancora provare però o notato un leggero rallentamento della barra dei menu quella che si sposta dall'alto al basso mi sa che é meglio che gli faccio un bel ripristino stasera

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Me le salva nella memori card le foto ok

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #4136
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    se ti limiti a fare il root nel modo appropriato non fai scattare il contatore knox e non invalidi in modo irreversibile la garanzia.
    Intendi dire un root vero e proprio che non invalidi la garanzia?

  8. #4137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cab Visualizza il messaggio
    Intendi dire un root vero e proprio che non invalidi la garanzia?
    in NESSUNO dei miei gloriosissimi Symbian ho vissuto un incubo di questo genere...
    Dico manco 2 files si possono gestire su questo Kit e Kat?!?!? Android L è lo stesso?!?? PEGGIOOOOOOOOOOO!!

    Spero di riuscire a "roottarlo" senza prendere la laurea in Androidologia.. e blocco GLI AGGIORNAMENTI da qui all'eternità...
    Ultima modifica di baraco; 15-07-14 alle 13:25

  9. #4138
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    [quote name="cab" post=5869593]Intendi dire un root vero e proprio che non invalidi la garanzia?
    in NESSUNO dei miei gloriosissimi Symbian ho vissuto un incubo di questo genere...
    Dico manco 2 files si possono gestire su questo Kit e Kat?!?!? Android L è lo stesso?!?? PEGGIOOOOOOOOOOO!! [/QUOTE]

    Quando si passa di versione android bisognerebbe sempre fare un factory reset, io ho la 4.4.2 francese da un mese e non ho nessun problema con sd e app....

    Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  10. #4139
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Rispondo una volta per tutte al fastidioso problema che si rivela con la scheda SD interna o esterna che sia del nostro padellone. Con l'aggiornamento al 4.4.2 sono state implementate funzioni di sicurezza che a volte impediscono la scrittura nella sd esterna o addirittura interna del dispositivo stesso ma che a volte provocano disagi per un qualsiasi utente che nn abbia un pò di dimestichezza nel mondo android. Per ovviare al problema definitivamente purtroppo dovreste fare una installazione pulita di tutto il sistema ( con odin ovviamente) avendo cura di formattare tutti, ma proprio tutta la sd interna del telefono. In questo modo il nuovo sistema concederà i permessi alle applicazioni (che ovviamente riscaricherete) dal market eliminando il fastidioso problema. Ad alcuni fortunati utenti ha funzionato anche solo installando una applicazione (di cui ora mi sfugge il nome dal market) ma purtroppo anche quella al 90% non vi risolve il problema. In definitiva armatevi di pazienza e installate tutto da zero oppure fate un bel factory reset e non avrete più problemi. (fatto e collaudato un 15 DI VOLTE fino ad ora). E mi raccomando buon modding a tutti

  11. #4140
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    in NESSUNO dei miei gloriosissimi Symbian ho vissuto un incubo di questo genere...
    Dico manco 2 files si possono gestire su questo Kit e Kat?!?!? Android L è lo stesso?!?? PEGGIOOOOOOOOOOO!!

    Spero di riuscire a "roottarlo" senza prendere la laurea in Androidologia.. e blocco GLI AGGIORNAMENTI da qui all'eternità...
    Eh guarda...lascia perdere... che nervoso... meno male che doveva migliorare le cose sto kk.

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    se ti limiti a fare il root nel modo appropriato non fai scattare il contatore knox e non invalidi in modo irreversibile la garanzia.
    L'unica soluzione che ho trovato è towelroot che tiene il contatore a 0 ma installandolo dice che non è compatibile con il dispositivo..

Pagina 414 di 472 primaprima ... 314364404412413414415416424464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy