CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 472 primaprima ... 321371411419420421422423431471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    All'ultima non ti so rispondere ma penso che rimarrà così anche perché le memorie interne puntano ad essere sempre più grandi fino al punto di chiedersi se ne valga la pena di avere una sd inserita. 32Gb sono un bel serbatoio. Vengono penalizzati i dispositivi più datati.
    Per Camscanner ti confermo che salva su memoria interna. Non ho fatto ancora il root ma per ora mi ritengo soddisfatto a parte il discorso sd. Il cavo otg con Pen drive funziona.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #4202
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Se non ci son problemi a scrivere ed operare su supporti collegati via otg, potreste pensare di usare questo accessorio al posto della sd.

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HR7K...ref=mp_s_a_1_1

    Io l'ho preso e lo trovo comodissimo!

  4. #4203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si ma se a me serve Sygic o modificare un file excel non devo comprare questo acessorio... sta cosa è una boiata

  5. #4204
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    si ma se a me serve Sygic o modificare un file excel non devo comprare questo acessorio... sta cosa è una boiata
    È un rimedio e non la soluzione al problema, ma per qualcuno può essere sempre più comodo del root.

    Di questi vincoli con la sd esterna introdotti con kitkat si sapeva già da tempo e se n'era parlato diffusamente ovunque.

    Google non ha mai visto di buon occhio le sd esterne e con questa distribuzione di Android ha dato loro il colpo di grazia.

  6. #4205
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    OT
    Marketing del cavolo.
    Arriverà il giorno in cui Android sarà davvero open? I costruttori ci mettono l'hardware e tu ci installi il sistema operativo.
    Tanto semplice quanto economico per loro e funzionale per noi.
    FINE OT

  7. #4206
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se non ci son problemi a scrivere ed operare su supporti collegati via otg, potreste pensare di usare questo accessorio al posto della sd.

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HR7K...ref=mp_s_a_1_1

    Io l'ho preso e lo trovo comodissimo!
    Io ho quella è posso fare ciò che voglio esattamente come prima usando qualsiasi file manager
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #4207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono ancora fermo alla 4.1.2 e mi trovo abbastanza bene...quali sono i pro e i contro se passo alla 4.4.2?mi consigliate di fare questo aggiornamento?

  9. #4208
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidal93 Visualizza il messaggio
    io sono ancora fermo alla 4.1.2 e mi trovo abbastanza bene...quali sono i pro e i contro se passo alla 4.4.2?mi consigliate di fare questo aggiornamento?
    resta con la 4.1.2,se proprio vuoi cambiare rom vai di modding

  10. #4209
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quindi secondo voi chi ha la 4.1.2 conviene che non aggiorni? Di modding non ne vorrei parlare viste le precedenti (non positive) esperienze con altri terminali.

  11. #4210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    È un rimedio e non la soluzione al problema, ma per qualcuno può essere sempre più comodo del root.

    Di questi vincoli con la sd esterna introdotti con kitkat si sapeva già da tempo e se n'era parlato diffusamente ovunque.

    Google non ha mai visto di buon occhio le sd esterne e con questa distribuzione di Android ha dato loro il colpo di grazia.
    si sapeva di questa caratteristica con le Sd ma non vuol dire che sia giustificabile... chi ha pagato sygic cosa fa adesso che non lo può usare? poi se monti un S. O. su un telefono con la possibilità di inserire una sd non puoi decidere arbitrariamente di limitarne la possibilità di utilizzo. .. mi chiedo come l'abbiano presa i produttori di telefoni.

Pagina 421 di 472 primaprima ... 321371411419420421422423431471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy