CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 472 primaprima ... 349399439447448449450451459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh quando passai alla 4.3 feci un'installazione pulita resettando prima e dopo l'aggiornamento tramite il factory reset e contorno. Faccio notare che con il telefono ci lavoro e di certo non sono il classico smanettone che si diverte a installare rom cucinate. Ho solo utilizzato la procedura suggerita dal sistema. Quindi fatto l'aggiornamento ho notato che il telefono non dava grossi problemi, ma aveva un consumo di batteria aumentato almeno del 30% e una fluidità non eccellente. Non bisogna essere degli ingegneri informatici per capire che la versione 4.3 non era il massimo. Mentre nello scaricare la 4.4.2, sempre seguendo procedura da installazione pulita è andato tutto meglio. Guarda un po che caso!!! Giudicarmi ignorante in materia, penso che un minimo di capacita le ho. Poche che vogliono essere ma...... Buona serata
    Ultima modifica di Paride001; 30-09-14 alle 18:30

  2.  
  3. #4482
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paride001 Visualizza il messaggio
    Beh quando passai alla 4.3 feci un'installazione pulita resettando prima e dopo l'aggiornamento tramite il factory reset e contorno. Faccio notare che con il telefono ci lavoro e di certo non sono il classico smanettone che si diverte a installare rom cucinate. Ho solo utilizzato la procedura suggerita dal sistema. Quindi fatto l'aggiornamento ho notato che il telefono non dava grossi problemi, ma aveva un consumo di batteria aumentato almeno del 30% e una fluidità non eccellente. Non bisogna essere degli ingegneri informatici per capire che la versione 4.3 non era il massimo. Mentre nello scaricare la 4.4.2, sempre seguendo procedura da installazione pulita è andato tutto meglio. Guarda un po che caso!!! Giudicarmi ignorante in materia, penso che un minimo di capacita le ho. Poche che vogliono essere ma...... Buona serata

    figurati, anche io ci lavoro con il cellulare, ma comunque per qualsiasi passaggio , magari aspetto di avere un paio d'ore libere, ma non installo una nuova rom su "base" sporca, preferisco aspettare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hellboy1 per il post:

    Paride001 (30-09-14)

  5. #4483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Queste piccole cose ed altro le ho apprese seguendo questo forum. Le conversazioni costruttive e i propri risultati sono un valore aggiunto per il forum

  6. #4484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io vorrei ripristinare completamente il mio note 2 dato che è diventato troppo lento e vorrei anche fare manualmente l'aggiornamento a kitkat poiché non me lo trova via OTA. Sapreste darmi informazioni o link per seguire la procedura in modo tale anche da non perdere i dati (soprattutto quelli della sd esterna). Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #4485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quello che viene spesso suggerito e necessario resettare completamente il terminale installare l'aggiornamento e resettare di nuovo. I dati della sd esterna non vanno persi, ma il telefono perde tutte le informazioni. Personalmente ho eseguito tutta la procedura da terminale. È andato tutto liscio con risultati più che soddisfacenti.
    Ultima modifica di Paride001; 04-10-14 alle 18:44

  8. #4486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paride001 Visualizza il messaggio
    Da quello che viene spesso suggerito e necessario resettare completamente il terminale installare l'aggiornamento e resettare di nuovo. I dati della sd esterna non vanno persi, ma il telefono perde tutte le informazioni.
    Quindi è sicuro che se io faccio i wipe lasciando all'interno la sd esterna questa non perde alcun dato?!?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #4487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto diversi wipe e non ho perso mai nulla. Considera che con la 4.4.2 non puoi scivere sulla SD. Nel mio caso alcuni programmi non andavano più, li ho dovuti disinstallare e reinstallare. Ma niente di che.

  10. #4488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paride001 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto diversi wipe e non ho perso mai nulla. Considera che con la 4.4.2 non puoi scivere sulla SD. Nel mio caso alcuni programmi non andavano più, li ho dovuti disinstallare e reinstallare. Ma niente di che.
    Per salvare invece conversazioni, messaggi, impostazioni, dati delle app ecc. come si fa?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #4489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh ora occorre l'intervento di persone più capaci di me. Non vorrei darti consigli errati

  12. #4490
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabri1994 Visualizza il messaggio
    Per salvare invece conversazioni, messaggi, impostazioni, dati delle app ecc. come si fa?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    S arica 1 programma tipo super backup o altro (basta cercare sul play store backup e ce ne sono una marea) controlla che i dati siano salvati su ad esterna ( a me una volta è capitato di salvarli sulla memoria interna e ho perso tutto..cmq..fai il backup di massaggi rubrica registro chiamate e app..poi, prima di procedere al reset, per sicurezza estrai mocro sd e sim..quindi:
    Da recovery o da impostazioni fai un bel reset;
    Vai su sammobile, cerca e scarica l'ultimo fw ita 4.4.2;
    Installalo con odin;
    Una volta che il telefono si riavvia ritorna in recovery e fai wipe data e cache..riavvia di nuovo il telefono..configura tutto, reinserisci sim e sd e ripristina tutto (ovviamente con il programma con cui hai fatto il backup..

    Guida odin: https://www.androidiani.com/forum/mo...n-odin-pc.html

    Firmware: http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=32296

    Come app io uso super backup..che salva tutti i dati..pero delle app salva solo i file di installazione, senza dati..
    Ultima modifica di tiwi; 04-10-14 alle 20:06

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tiwi per il post:

    Fabri1994 (04-10-14)

Pagina 449 di 472 primaprima ... 349399439447448449450451459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy