CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 472 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

    Quote Originariamente inviato da Tzn86 Visualizza il messaggio
    E da quale sito devo scaricarlo odin ?
    Nella guida...e anche nelle altre guide on line ...di norma c.é anche il link per scsricare odin.


    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Personalmente aggiornato l'altro ieri con versione h3g e devo dire che sebbene abbia notato un calo di prestazioni riguardo la batteria non ho avuto un calo così drammatico come postato da altri utenti.
    Unica cosa ho notato un leggero peggioramento delle funzioni s note però adesso approfondirò.. Mi spiego.. Ieri stavo vedendo una cosa di lavoro e facevo uno schizzo con la funzione forme (quella che crea vettoriali le nostre linee a mano libera) e si impallava impedendomi di usarlo.
    Magari è solo un caso oggi ci riprovo.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sam, il drain che ho notato io è incredibile e quasi certamente è da imputare al comparto modem del nuovo aggiornamento, io purtroppo la cosa che uso di più del cellulare è il modem visto che in ufficio uso i dati del cell per navigare in wifi e con circa 6h d'uso di Hotspot la batteria subisce un colpo durissimo rispetto a quanto accadeva prima con il 4.1.1 sempre h3g. Ieri ho provato ad accendere pochissimo l'hotspot per vedere cosa mi combinava in termini di consumo ed ovviamente quando uso il cell ho sempre dati e sincro attive e il telefono è arrivato al 50% con un'oretta di chiamate e 2h30min circa di display.... Pensate che l'ultimo sabato prima dell'aggiornamento (non ho lavorato e quindi non ho attivato l'hotspot) ho usato il telefono tantissimo perché sono stato fuori città tutto il giorno e ho concluso la giornata con la bellezza di più di 5h di schermo (più di due di navigazione con waze) e quasi 2h di chiamate! Dati e sincro sempre attivi, qualche foto e qualche video (breve) tante risposte a mail ed sms e alla fine della giornata Ho attaccato il telefono al caricabatterie alle 23:30 con ancora il 21% di carica. A letto parlando con la mia compagna (a cui ho dato il mio galaxy s2) mi sono meravigliato di quanto durasse la carica del mio nuovo note 2 e leggendo che l'aggiornamento al 4.1.2 l'avrebbe migliorato ulteriormente ho cominciato a fremere che arrivasse anche per me che ho h3g! Ora mi maledico di aver fatto sto pessimo downgrade al 4.1.2! Spero correggono presto anche perché questo è un telefono per chi lavora e i dati devono assorbire pochissimo! Provate ad usare l'hotspot e poi mi dite se i consumi ci sono o meno!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    Sam, il drain che ho notato io è incredibile e quasi certamente è da imputare al comparto modem del nuovo aggiornamento, io purtroppo la cosa che uso di più del cellulare è il modem visto che in ufficio uso i dati del cell per navigare in wifi e con circa 6h d'uso di Hotspot la batteria subisce un colpo durissimo rispetto a quanto accadeva prima con il 4.1.1 sempre h3g. Ieri ho provato ad accendere pochissimo l'hotspot per vedere cosa mi combinava in termini di consumo ed ovviamente quando uso il cell ho sempre dati e sincro attive e il telefono è arrivato al 50% con un'oretta di chiamate e 2h30min circa di display.... Pensate che l'ultimo sabato prima dell'aggiornamento (non ho lavorato e quindi non ho attivato l'hotspot) ho usato il telefono tantissimo perché sono stato fuori città tutto il giorno e ho concluso la giornata con la bellezza di più di 5h di schermo (più di due di navigazione con waze) e quasi 2h di chiamate! Dati e sincro sempre attivi, qualche foto e qualche video (breve) tante risposte a mail ed sms e alla fine della giornata Ho attaccato il telefono al caricabatterie alle 23:30 con ancora il 21% di carica. A letto parlando con la mia compagna (a cui ho dato il mio galaxy s2) mi sono meravigliato di quanto durasse la carica del mio nuovo note 2 e leggendo che l'aggiornamento al 4.1.2 l'avrebbe migliorato ulteriormente ho cominciato a fremere che arrivasse anche per me che ho h3g! Ora mi maledico di aver fatto sto pessimo downgrade al 4.1.2! Spero correggono presto anche perché questo è un telefono per chi lavora e i dati devono assorbire pochissimo! Provate ad usare l'hotspot e poi mi dite se i consumi ci sono o meno!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ho fatto una prova per te,un quarto d'ora di connessione in umts erogando dati al pc in wifi, mi ha consumato 2% della batteria,non so se è nella norma o no.

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    Sam, il drain che ho notato io è incredibile e quasi certamente è da imputare al comparto modem del nuovo aggiornamento, io purtroppo la cosa che uso di più del cellulare è il modem visto che in ufficio uso i dati del cell per navigare in wifi e con circa 6h d'uso di Hotspot la batteria subisce un colpo durissimo rispetto a quanto accadeva prima con il 4.1.1 sempre h3g. Ieri ho provato ad accendere pochissimo l'hotspot per vedere cosa mi combinava in termini di consumo ed ovviamente quando uso il cell ho sempre dati e sincro attive e il telefono è arrivato al 50% con un'oretta di chiamate e 2h30min circa di display.... Pensate che l'ultimo sabato prima dell'aggiornamento (non ho lavorato e quindi non ho attivato l'hotspot) ho usato il telefono tantissimo perché sono stato fuori città tutto il giorno e ho concluso la giornata con la bellezza di più di 5h di schermo (più di due di navigazione con waze) e quasi 2h di chiamate! Dati e sincro sempre attivi, qualche foto e qualche video (breve) tante risposte a mail ed sms e alla fine della giornata Ho attaccato il telefono al caricabatterie alle 23:30 con ancora il 21% di carica. A letto parlando con la mia compagna (a cui ho dato il mio galaxy s2) mi sono meravigliato di quanto durasse la carica del mio nuovo note 2 e leggendo che l'aggiornamento al 4.1.2 l'avrebbe migliorato ulteriormente ho cominciato a fremere che arrivasse anche per me che ho h3g! Ora mi maledico di aver fatto sto pessimo downgrade al 4.1.2! Spero correggono presto anche perché questo è un telefono per chi lavora e i dati devono assorbire pochissimo! Provate ad usare l'hotspot e poi mi dite se i consumi ci sono o meno!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    quando ci sono di questi problemi e meglio fare un full wipe

  7. #456
    Androidiano L'avatar di shifusensei


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidexx98
    Salve a tutti.
    Ho appena flashato la 4.1.2 Francese DLL7 per la quale in questo forum c'era un post con un link nel quale veniva indicato che questa release era esente dal bug exynos. Una volta flashata mi accorgo che il bug viene ancora rilevato e che non posso più accedere alla cwm stock, cosa che con la rom precedente (4.1.1 Tim) riuscivo a fare. Qualcuno sa rispondermi?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Qualcuno sa darmi spiegazioni?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Se non trovi soluzione prova a flashare l'ultimo firmware polacco o tedesco.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App


    Ho flashato quello tedesco ed anche con questo non riesco ad accedere alla cwm.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 N9005

  8. #457
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Nessun H3G ha avuto niente in OTA? Qui nulla


    ■ Tapatalk ★ N7100 ●

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shifusensei
    Salve a tutti.
    Ho appena flashato la 4.1.2 Francese DLL7 per la quale in questo forum c'era un post con un link nel quale veniva indicato che questa release era esente dal bug exynos. Una volta flashata mi accorgo che il bug viene ancora rilevato e che non posso più accedere alla cwm stock, cosa che con la rom precedente (4.1.1 Tim) riuscivo a fare. Qualcuno sa rispondermi?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Qualcuno sa darmi spiegazioni?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Se non trovi soluzione prova a flashare l'ultimo firmware polacco o tedesco.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App


    Ho flashato quello tedesco ed anche con questo non riesco ad accedere alla cwm.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App


    Ma non riesci ad accedere alla recovery 3e(originale Samsung), quindi stock, oppure alla cwm che sarebbe la ClockWorkMod?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #459
    Androidiano L'avatar di sam213


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Figino Serenza (como)
    Messaggi
    171
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    quando ci sono di questi problemi e meglio fare un full wipe
    Forse avete ragione un full wipe potrebbe servire. Comunque ragazzi oggi con un uso leggermente meno intenso so del solito sono arrivato a sera con il 50% di batteria.. Insomma per ora io sono in linea.
    Ovvio che come si è giustamente fatto notare le impressioni sono legate all'uso.. Io uso molto durante il giorno chiamate mail forum e navigazione mentre zero hot spot e zero navigazione con wifi.
    A casa uso invece il wifi.
    Magari è proprio il discorso hot spot che crea tanti consumi.
    Piccola cosa.. Al massimo se si è pratici di Odin si può flashare solo la parte modem con qualcosa di performante

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova per te,un quarto d'ora di connessione in umts erogando dati al pc in wifi, mi ha consumato 2% della batteria,non so se è nella norma o no.
    Grazie per la prova, lo hai usato il PC per navigare? Comunque già il 2% in 15min è tanto!

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    quando ci sono di questi problemi e meglio fare un full wipe
    E lo so, ma dovevo farlo prima dell'aggiornamento... Comunque sto facendo altre prove...


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 46 di 472 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy