CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 467 di 472 primaprima ... 367417457465466467468469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,661 a 4,670 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4661
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdoppia47 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho scaricato via OTA l'aggiornamento e non noto nessun miglioramento (almeno apparente ); forse un leggero minor consumo della batteria. Mi sfugge qualcosa?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App gdoppia47
    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho appena finito l'installazione ma apparte l'app expo non noto differenze
    È appunto quello che ho scritto giorni fa

    Per quanto riguarda le differenze estetiche non c'è assolutamente nulla di nuovo... Sono state aggiornate tutte le app di sistema ed è stato aggiunto altro bloatware, niente di più. Le migliorie probabilmente stanno sotto il cofano, ma non l'ho tenuto abbastanza tempo per poter fornire dati attendibili. Comunque sia anch'io ho notato, come diceva @gdoppia47, un lieve miglioramento nell'autonomia.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #4662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, secondo voi è normale che una Società come Samsung, distrbuisca aggiornamenti senza uno straccio di nota sul l'aggiornamento stesso? Mai clienti, soltanto utenti di scarza o nessuna considerazione. Ricordiamolo al prossimo acquisto!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App gdoppia47

  4. #4663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se è stato già segnalato ma l'ultimissimo aggiornamento del Note2 ha risolto un problema che affliggeva lo smartphone dal primo upgrade a KitKat e,fino ad oggi,mai risolto.
    Problema peraltro molto diffuso e discusso ampiamente nei forum di varie aree regionali.
    Con questo upgrade,che era inatteso,la funzionalità del bluetooth è stata ripristinata efficacemente e completamente.
    Finalmente la portante bluetooth non si disconnette continuamente allontanando i device di pochi centimetri.
    Era un problema molto stressante e,personalmente,ero quasi rassegnato.
    Adesso auricolare BT,smartwatch,diffusori BT,vivavoce...tutto ha ripreso a funzionare come si deve.
    Upgrade( o patch) veramente stragradita.
    Grazie Samsung!

  5. #4664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti...

    Ma sono l'unico che dopo aver aggiornato via OTA il note II con l'ultimo firmware ha problemi?

    La batteria mi dura mezza giornata, ora... Scollego il caricabatterie e dopo 6 ore è intorno al 35% usandolo pochissimo...

    Inoltre scalda come una stufetta...

    E se verifico nelle impostazioni il consumo della batteria, il risultato è che il consumo maggiore lo danno Sistema Android e Sistema operativo Android...

    Non so che fare... è diventato una sanguisuga.

    Idee? Suggerimenti? Sono l'unico a cui capita?

    Grazie

  6. #4665
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redfox70 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...

    Ma sono l'unico che dopo aver aggiornato via OTA il note II con l'ultimo firmware ha problemi?

    La batteria mi dura mezza giornata, ora... Scollego il caricabatterie e dopo 6 ore è intorno al 35% usandolo pochissimo...

    Inoltre scalda come una stufetta...

    E se verifico nelle impostazioni il consumo della batteria, il risultato è che il consumo maggiore lo danno Sistema Android e Sistema operativo Android...

    Non so che fare... è diventato una sanguisuga.

    Idee? Suggerimenti? Sono l'unico a cui capita?

    Grazie
    Io per quanto riguarda la batteria ho notato solo miglioramenti... Per i riscaldamenti invece credo sia normale, anche il mio scalda molto in questi giorni, cosa che non ha mai fatto... Probabilmente è dovuto al caldo estivo...

    Con Better Battery Stats puoi comunque saperne di più sui wakelock.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    8thphloor (16-07-15)

  8. #4666
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Io per quanto riguarda la batteria ho notato solo miglioramenti... Per i riscaldamenti invece credo sia normale, anche il mio scalda molto in questi giorni, cosa che non ha mai fatto... Probabilmente è dovuto al caldo estivo...

    Con Better Battery Stats puoi comunque saperne di più sui wakelock.
    quoto per il surriscaldamento dovuto al caldo estivo...anche qui sto notando la differenza.

    quanto ai problemi post aggiornamento via ota...spesso la soluzione migliore è ripartire puliti con un reset (previo backup) e/o aggiornare via odin

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #4667
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Dopo circa poco meno di una settimana di test, mi sono accorto anch'io che la durata delle risorse si è notevolmente ridotta con l'ultima versione ufficiale di Samsung, almeno per il mio utilizzo.
    Bisogna dire però d'altro canto, che io ho personalizzato al massimo la rom stock, quindi il mio utilizzo è piuttosto pesante, e ci faccio circa 12/15 ore con 3 ore di schermo, cosa che con la ketan ne facevo almeno la metà in più (25 ore con 4 ore e mezza di schermo ).
    Ed io provengo da installazione pulita, non avevo manco il root dopo aver flashato, cioè scaricata la versione da sammobile e flashata tramite odin senza root.
    Invece ho trovato una migliore ottimizzazione sulla fluidità per una stock di Samsung.
    Per ora non saprei dire se sia un buon aggiornamento oppure no, visto che la durata risorse è diminuita ma aumentata la stabilità fluidità.
    Ultima modifica di comatrix; 17-07-15 alle 03:45
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #4668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Io per quanto riguarda la batteria ho notato solo miglioramenti... Per i riscaldamenti invece credo sia normale, anche il mio scalda molto in questi giorni, cosa che non ha mai fatto... Probabilmente è dovuto al caldo estivo...

    Con Better Battery Stats puoi comunque saperne di più sui wakelock.
    Grazie a te per la risposta, e grazie anche agli altri... Spero di non dover resettare tutto e rifleshare... Dovrei capire bene come non perdere nulla di quanto ho ora sul telefono.

    Ho installato Better Battery Stats. Nel corso della giornata posterò i risultati, cosicchè, se ti va, potrai aiutarmi ad interpretarli.

    Grazie ancora

  11. #4669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate il ritardo ma sono stato fuori e non ho proprio seguito le ultime novità. E' finalmente uscito lollipop per note 2? lo trovo su samfirmware?

  12. #4670
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopana Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate il ritardo ma sono stato fuori e non ho proprio seguito le ultime novità. E' finalmente uscito lollipop per note 2? lo trovo su samfirmware?
    No, è stato rilasciato un altro firmware 4.4.2.

    Lollipop con tutta probabilità non vedrà mai la luce...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 467 di 472 primaprima ... 367417457465466467468469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy