CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 472 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio
    Hai fatto un ripristino prima e dopo l aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    No, mi ha chiesto di aggiornare, l'ho fatto e poi riavviato il telefono.

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un ripristino dati di fabbrica..
    Dopo tutti gli aggiornamenti è consigliato.


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #533
    Androidiano L'avatar di encounter


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da horace1234 Visualizza il messaggio
    Io vi dico comunque che da quando ho aggiornato, mi è capitato che il servizio s-Voice si sia già arrestato 3-4 volte. Forse era più stabile la 4.1.1

    GT-N7100 via Tapatalk 2
    capitato anche a me che il servizio s-Voice si sia già arrestato 3-4..da oggi..forse ho installato navigon e sigyc..boh
    comprato 15 giorni fa no brand ita 4.1.1 e non succedeva. .

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, nel weekend provo con il ripristino!

    GT-N7100 via Tapatalk 2

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come qualche altro utente qualche pagina addietro, anche io con l'aggiornamento 4.1.2 (brand 3) ho notato un vistoso calo delle prestazioni della batteria. Stasera ad esempio dopo un uso normalissimo (3 chiamate brevi, un paio di sms, qualche partita a ruzzle e un po' di navigazione) sono al 30% quando qualche giorno una giornata simile mi lasciava anche il 60% di batteria residua... =/

  7. #536
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Per chi ha problemi provi a fare un'installazione pulita. Ho appena finito ieri sera il primo test di durata: 7 h 10 min di schermo acceso 41% di uso da parte dello schermo. Sempre connessione 3G attiva perché ho appunto H3G... Metá del tempo sempre attiva la sincronizzazione dati mobili, l'altra metá in wi-fi...bluetooth acceso in macchina, navigazione talefonate e altro, insomma usato normalmente... 1g 11h di utilizzo dalla ricarica.
    ma come hanno notato in molti: se lo si usa con lo schermo acceso consuma meno che facendolo lavorare, che so, in sincronizzazione sempre attiva o come modem... cosa strana... in quel caso magari arrivo a 2 gg dalla ricarica, ma 4 ore si schermo...

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Per chi ha problemi provi a fare un'installazione pulita. Ho appena finito ieri sera il primo test di durata: 7 h 10 min di schermo acceso 41% di uso da parte dello schermo. Sempre connessione 3G attiva perché ho appunto H3G... Metá del tempo sempre attiva la sincronizzazione dati mobili, l'altra metá in wi-fi...bluetooth acceso in macchina, navigazione talefonate e altro, insomma usato normalmente... 1g 11h di utilizzo dalla ricarica.
    ma come hanno notato in molti: se lo si usa con lo schermo acceso consuma meno che facendolo lavorare, che so, in sincronizzazione sempre attiva o come modem... cosa strana... in quel caso magari arrivo a 2 gg dalla ricarica, ma 4 ore si schermo...

    Scusa Thersicore76 come hai fatto a fare una istallazione pulita? Hai il root con recovery per fare i wipe o hai installato l'aggiornamento tramite kies e poi hai ripristinato alla fabbrica? Io ho notato l'anomalia nell'uso come Hot spot però effettivamente sono aumentati anche i consumi base... Nonostante abbia il risparmio energetico! Boh! Non saprei come fare una istallazione pulita! Ho sempre avuto Android fin dall'inizio e quindi è da anni che flasho i terminali ma con questo non me la sento, per ora non voglio rischiare, quando sarà vecchiotto provvederò!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #538
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Io ho la recovery normale (stock), dopo i 2 wipe stacco la batteria per 5 sec e NON lo riavvio, lo metto subito in download mode per installargli il firmware, la seconda volta dopo i 2 wipe senza staccare la batteria lo rimetto in download mode una seconda volts e ci metto il firmware una seconda volta... poi faccio la pricedura guidata, piú pulito di così non rimane nulla del vecchio furmware, neppure la cache o il CSC (xhe viene rimesso dslls seconda installazione ovviamente)

  10. #539
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma non ho capito il procedimento... perché lo metti 2 vole in down load mode? Con odin cosa fleshi? Sempre la sressa cosa?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Io ho la recovery normale (stock), dopo i 2 wipe stacco la batteria per 5 sec e NON lo riavvio, lo metto subito in download mode per installargli il firmware, la seconda volta dopo i 2 wipe senza staccare la batteria lo rimetto in download mode una seconda volts e ci metto il firmware una seconda volta... poi faccio la pricedura guidata, piú pulito di così non rimane nulla del vecchio furmware, neppure la cache o il CSC (xhe viene rimesso dslls seconda installazione ovviamente)

    Sì, pulito si, ma flashi con Odin... Io faccio tutto regolarmente con kies e da li altro che pulizia! Comunque poco male, arrivo a sere e questo per ora mi basta!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 54 di 472 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy