CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 472 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    N8, Galaxy Tab & Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Carlexs della tua conferma...a dire il vero nella sfortuna io mi ritengo fortunato perchè prediligo sempre i no brand
    com'è possibile che abbia ricevuto un no brand addirittura in un 3 store?
    C'è la possibilità che data l'enorme richiesta avuta dopo l'epifania la tre abbia inviato anche terminali no brand?
    Io lo stavo cercando dal 3/4 gennaio e nessuno ce l'aveva...e parlo della provincia di napoli e caserta, quindi una vasta zona...il 9 gennaio l'UNICO ad avere disponibile il Note 2 è il 3 store di una città qui vicino, così mi fiondo a ritirare il io gioiellino...all'accensione già mi sembra strano non vedere il logo 3, ma vabbè..può essere...poi troppe coincidenze: assenza delle app H3G di default assenti, aggiornamenti non presenti nonostante TUTTI i terminali H3G lo visualizzavano e la conferma l'ho avuta con il confronto del csc e per fortuna la tua risposta ha eliminato tutti i miei dubbi
    Per acquistare Bijoux fatti a mano con vere pietre a prezzi veramente modici e vantaggiosi, visita il nostro sito:


    Scoprirai tante offerte a partire da 2.50 € :o:o:o:o

  2.  
  3. #582
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalory Visualizza il messaggio
    Grazie Carlexs della tua conferma...a dire il vero nella sfortuna io mi ritengo fortunato perchè prediligo sempre i no brand
    com'è possibile che abbia ricevuto un no brand addirittura in un 3 store?
    C'è la possibilità che data l'enorme richiesta avuta dopo l'epifania la tre abbia inviato anche terminali no brand?
    Io lo stavo cercando dal 3/4 gennaio e nessuno ce l'aveva...e parlo della provincia di napoli e caserta, quindi una vasta zona...il 9 gennaio l'UNICO ad avere disponibile il Note 2 è il 3 store di una città qui vicino, così mi fiondo a ritirare il io gioiellino...all'accensione già mi sembra strano non vedere il logo 3, ma vabbè..può essere...poi troppe coincidenze: assenza delle app H3G di default assenti, aggiornamenti non presenti nonostante TUTTI i terminali H3G lo visualizzavano e la conferma l'ho avuta con il confronto del csc e per fortuna la tua risposta ha eliminato tutti i miei dubbi
    Strano caso... solitamente gli smartphone della 3 vengono vendutivavvolta nella plastica con il loro logo e non hanno i sigilli a chiudere lanscatola di cartone... se il tuo era in questa modo avranno sbagliato durante la fase di caricamento del firmware che proprio non c'è stata, se invece è staro venduto in abbonamento senza brandizzazionw il PV non avrebbe potuto farlo; nel senso che i responsabili di zona e i negoI in generale guadagnano "puntine bonus economici" solitamente a vendere cellulari brandizzati... comunque il firmware della 3 ha una migliore ottimizzazione per le sue reti, e più opzioni per il roaming... oltre al fatto che è impossibile, proprio per come hanno progettato il comparto modem agganciarsi per errore a Vodafone e Wind, nel caso la rete 3 e Tim non sia disponibile

  4. #583
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si probabilmente avevano esaurito le scorte di Note 2 brandizzati e per non lasciare i clienti a bocca asciutta i magazzini gli hanno spedito quelli.
    Buon per te sicuramente
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  5. #584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    N8, Galaxy Tab & Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio non ricordo se avesse la plastica con logo o meno, ma è impossibile che sia stato un errore del negoziante poichè è un grosso 3 store e nn un negozio di telefonia o elettronica in generale...
    Per quanto riguarda l'ottimizzazione della rete H3G mi interessa poco poichè io ho sempre wind e quindi meglio il no brand


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Per acquistare Bijoux fatti a mano con vere pietre a prezzi veramente modici e vantaggiosi, visita il nostro sito:


    Scoprirai tante offerte a partire da 2.50 € :o:o:o:o

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, continuo a non visualizzare alcun aggiornamento.

    CSC: N7100PHNALJ1

    Stamattina ho pure scoperto che anche il mio monta il chip maledetto...

  7. #586
    Androidiano L'avatar di skullblaka


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Schermata 2013-01-22 alle 10.57.22.jpg
    ma è normale che ad oggi ancora non ricevo aggiornamento a 4.1.2, ma sopratutto è arrivato questo aggiornamento o.O ?

    Grazie

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    N8, Galaxy Tab & Galaxy S 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ Milone: che intendi x chip maledetto???


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Per acquistare Bijoux fatti a mano con vere pietre a prezzi veramente modici e vantaggiosi, visita il nostro sito:


    Scoprirai tante offerte a partire da 2.50 € :o:o:o:o

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire il mio che firmware per monta...
    . Ne ora ne Kiss danno aggiornamenti.....



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Device: Samsung Galaxy S

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Lucalory, ti risposto via messaggio privato.
    Comunque, mi riferivo al chip che determina le "morti improvvise" del dispositivo, come è accaduto su molti S III. Saluti.

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milone1980 Visualizza il messaggio
    Lucalory, ti risposto via messaggio privato.
    Comunque, mi riferivo al chip che determina le "morti improvvise" del dispositivo, come è accaduto su molti S III. Saluti.
    Come si fa a sapere?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 59 di 472 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy