CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 472 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Eh già.... fermi addirittura alla 4.1.1, senza quindi le importantissime novità introdotte dalla 4.1.2.... ci sono gli estremi per dare via il note 2 a metà prezzo, sempre che si trovi qualche allocco che non sapendo della cosa lo compri....
    Quote Originariamente inviato da @SamMobiles Visualizza il messaggio
    Android 4.2.1 also for the Samsung Galaxy Note II 2/2. Release begin Q2.
    Calmi tutti;
    La samsung ci ha fatto un regalo, ha deciso di raddoppiare il valore dei nostri dispositivi aggiornandoli ad Android 4.2.1!!!
    P.S.
    Naturalmente quando sarà già uscito Android 12.3.1
    Ultima modifica di SchAnt; 29-01-13 alle 20:47

  2.  
  3. #662
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiatcoupe20T Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi ho un note 2 brand H3G...ma non riesco ad aggiornare.....arriva al 100% e poi si blocca (dannato kies) come devo fare?ho provato e riprovato anche da altri computer...sono stato attento a rispettare tutti gli accorgimenti ma niente....e via OTA non mi trova niente come faccio?
    Ciao fiatcoupe20T;
    Puoi risolvere eseguendo un Soft Clean
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2627793
    Ed aggiornando poi con Odin.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #663
    fiatcoupe20T
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt
    Originariamente inviato da fiatcoupe20T
    Ehi ragazzi ho un note 2 brand H3G...ma non riesco ad aggiornare.....arriva al 100% e poi si blocca (dannato kies) come devo fare?ho provato e riprovato anche da altri computer...sono stato attento a rispettare tutti gli accorgimenti ma niente....e via OTA non mi trova niente come faccio?
    Ciao fiatcoupe20T;
    Puoi risolvere eseguendo un Soft Clean
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2627793
    Ed aggiornando poi con Odin.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Grazie l' unica cosa che non mi è chiara....io facendo l'aggiornamento perdo tutti i dati? Ad esempio io ho speso una 10ina di euri nel gioco trial extreme 3 e ho fatto anche parecchi record.....poi perderò tutto? Dovrò rifare tutto da capo e spendere altri soldi o le app e i loro dati si possono salvare? Non sò se mi sono spiegato bene


    inviato dal mio megastraipergigantesco galaxy NOTE II

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiatcoupe20T Visualizza il messaggio
    Grazie l' unica cosa che non mi è chiara....io facendo l'aggiornamento perdo tutti i dati? Ad esempio io ho speso una 10ina di euri nel gioco trial extreme 3 e ho fatto anche parecchi record.....poi perderò tutto? Dovrò rifare tutto da capo e spendere altri soldi o le app e i loro dati si possono salvare? Non sò se mi sono spiegato bene


    inviato dal mio megastraipergigantesco galaxy NOTE II
    Ciao fiatcoupe20T;
    Quando aggiorni via OTA o con Kies non perdi niente ma nel tuo caso dovendo eseguire un soft clean perdi tutti i dati.
    Le App a pagamento dovresti poterle riscaricare tranquillamente dal tuo account (comunque se ne parlava in un'altra sezione non ricordo quale ti consigli di cercare nel forum)
    Parecchi dati tipo gli sms (ci sono delle App per farne i backup), i messaggi di whatsapp, la rubrica, li puoi copiare sulla micro sd o sul PC per poi ripristinarli.
    Nello specifico il gico di cui parli non lo conosco, ma ti consiglio di chiedere nella sezione relativa alle App o in una ancor più specifica (se esiste) e vedere se i dati sono recuperabili.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di SchAnt; 30-01-13 alle 10:34

  6. #665
    fiatcoupe20T
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt
    Originariamente inviato da fiatcoupe20T
    Grazie l' unica cosa che non mi è chiara....io facendo l'aggiornamento perdo tutti i dati? Ad esempio io ho speso una 10ina di euri nel gioco trial extreme 3 e ho fatto anche parecchi record.....poi perderò tutto? Dovrò rifare tutto da capo e spendere altri soldi o le app e i loro dati si possono salvare? Non sò se mi sono spiegato bene


    inviato dal mio megastraipergigantesco galaxy NOTE II
    Ciao fiatcoupe20T;
    Quando aggiorni via OTA o con Kies non perdi niente ma nel tuo caso dovendo eseguire un soft clean perdi tutti i dati.
    Le App a pagamento dovresti poterle riscaricare tranquillamente dal tuo account (comunque se ne parlava in un'altra sezione non ricordo quale ti consigli di cercare nel forum)
    Parecchi dati tipo gli sms (ci sono delle App per farne i backup), i messaggi di whatsapp, la rubrica, li puoi copiare sulla micro sd o sul PC per poi ripristinarli.
    Nello specifico il gico di cui parli non lo conosco ma ti consiglio di chiedere nella sezione relativa alle App o in una ancor più specifica se c'è e vedere se i dati si recuperano.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Ok ti ringrazio comunque


    inviato dal mio megastraipergigantesco galaxy NOTE II

  7. #666
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiatcoupe20T Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio comunque


    inviato dal mio megastraipergigantesco galaxy NOTE II
    è uscito un programma che permette di fare i backup dei soli dati delle app senza bisogno dei permessi di root... solo che non mi ricordo come si chiama, ma se cerchi su google sicuramente lo trovi

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Indipendentemente dal contenuto dell'aggiornamento, della possibilità che apporti migliorie o meno, il dato certo, è rappresentato dalla condotta pessima tenuta da Samsung.

    Convinto di essere in possesso di un Note 2 Olandese, chiamo il centro assistenza e scopro, invece, che il mio dispositivo è belga. Bene, poco male, continuo la mia conversazione con la gentilissima (e non è ironico) centralinista, e chiedo quando fosse previsto l'aggiornamento alla versione 4.1.2. Dall'altra parte il silenzio...Trovo sia vergognoso che molti utenti, pur dopo in rilascio nei luoghi di provenienza dei propri telefoni, debbano ancora attendere questo fatidico aggiornamento, soprattutto a pochi mesi dall'ipotetico rilascio della versione 4.2. Ancor più paradossale la situazione dei possessori di dispositivi Ita no brand, che hanno speso di più per venire serviti di meno, rispetto a coloro che si sono, al contrario, affidati a brand telefonici.

    Provengo da diversi HTC, dove la situazione non è che sia rosa e fiori, ma di certo non rasenta minimamente questa. Assurdo...

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi lascia perplesso è un'altra... va bene che ci siano le personalizzazioni di ogni operatore esistente... ma per i clienti no brand non è meglio fare un unico aggiornamento scaricabile in simultanea ovunque e alla prima istallazione chiedere la lingua, scaricabile anche tramite connessione...

    sicuramente ci sarà un motivo per cui samsung rilascia la no brand polacca, tedesca, francese, italiana... ecc ecc... qualcuno saprebbe spiegarmi questo motivo?
    Grazie mille...

  10. #669
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milone1980 Visualizza il messaggio
    Indipendentemente dal contenuto dell'aggiornamento, della possibilità che apporti migliorie o meno, il dato certo, è rappresentato dalla condotta pessima tenuta da Samsung.

    Convinto di essere in possesso di un Note 2 Olandese, chiamo il centro assistenza e scopro, invece, che il mio dispositivo è belga. Bene, poco male, continuo la mia conversazione con la gentilissima (e non è ironico) centralinista, e chiedo quando fosse previsto l'aggiornamento alla versione 4.1.2. Dall'altra parte il silenzio...Trovo sia vergognoso che molti utenti, pur dopo in rilascio nei luoghi di provenienza dei propri telefoni, debbano ancora attendere questo fatidico aggiornamento, soprattutto a pochi mesi dall'ipotetico rilascio della versione 4.2. Ancor più paradossale la situazione dei possessori di dispositivi Ita no brand, che hanno speso di più per venire serviti di meno, rispetto a coloro che si sono, al contrario, affidati a brand telefonici.

    Provengo da diversi HTC, dove la situazione non è che sia rosa e fiori, ma di certo non rasenta minimamente questa. Assurdo...
    Speso di più dove? Guarda che è il contrario: se compri uno smartphone in abbonamento il suo costo non scende mai, paghi oggi un Note 2 699 € e lo paghi 699 € tra 2 o 3 mesi... Se lo compri NO BRAND trovi facilmente ottime offerte, puoi arrivare a risparmisre un bel po, e ogni mese scende di prezzo... Quindi secondo la tua logica (che ha concludione errata, ma corretta nell'idea) è giusto che chi ha pagato di più (o meglio pagherà di più e non potrà cambiare cell per più di 2 anni) ha vantaggi maggiori...

  11. #670
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milone1980 Visualizza il messaggio
    Provengo da diversi HTC, dove la situazione non è che sia rosa e fiori, ma di certo non rasenta minimamente questa. Assurdo...
    e pensare che nel thread del one x c'era chi addirittura voleva vendere il telefono solo per il ritardo dell'aggiornamento ed acclamava tanto samsung per la sua rapidità nell'aggiornare tutti i suoi dispositivi.... e invece vieni qui, e la situazione non è tanto diversa -.-

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Speso di più dove? Guarda che è il contrario: se compri uno smartphone in abbonamento il suo costo non scende mai, paghi oggi un Note 2 699 € e lo paghi 699 € tra 2 o 3 mesi... Se lo compri NO BRAND trovi facilmente ottime offerte, puoi arrivare a risparmisre un bel po, e ogni mese scende di prezzo... Quindi secondo la tua logica (che ha concludione errata, ma corretta nell'idea) è giusto che chi ha pagato di più (o meglio pagherà di più e non potrà cambiare cell per più di 2 anni) ha vantaggi maggiori...
    tanto per la cronaca i telefoni non sono più in comodato d'uso, quando fai il contratto diventa tuo a tutti gli effetti e lo puoi rivendere anche il giorno dopo (solo che ovviamente lo continui a pagare...)

Pagina 67 di 472 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy