CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 472 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima che togliessi


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh purtroppo nn ho visto so solo cje prima mi aveva fatto aggiornare a 4.1.2 ora ho messo questo unbrand ita 4.1.1 che non trova aggiornamenti
    chisà se metto questo va bene N7100XXDLK7_N7100PRTDLK5_PRT che dite????
    cmq se pèer passare in garanzia non cambia nulla posso lasciare anche questo che ho e cioè questo N7100XXALJ1_N7100ITVALJ1_ITV

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi potete aiutare?
    ho preso 2 giorni fa un note 2 italia brand vodafone, non si riesce ad aggiornarlo al 4.1.2 (che per vodafone già è uscito) ne con kies ne via OTA, come è possibile? sinceramente non vorrei fare un flash con odin vorrei capire perchè in entrambi i modi mi dicono che non c'è alcun aggiornamento disponibile quando invece tutti sanno che già è uscito da più di un mese

  5. #794
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    e mentre qui tutto tace in francia samsung ha rilasciato un ennesimo aggiornamento datato 04/02/2013 N7100XXDMB2 che rabbia,siamo sempre l'ultima ruota del carro.

  6. #795
    Androidiano L'avatar di maciste66


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanetti6 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi potete aiutare?
    ho preso 2 giorni fa un note 2 italia brand vodafone, non si riesce ad aggiornarlo al 4.1.2 (che per vodafone già è uscito) ne con kies ne via OTA, come è possibile? sinceramente non vorrei fare un flash con odin vorrei capire perchè in entrambi i modi mi dicono che non c'è alcun aggiornamento disponibile quando invece tutti sanno che già è uscito da più di un mese
    idem con H3g . ho parlato con exlusive ma a loro risulta solo 4.1.1.
    com'è possibile????????? ringrazio

  7. #796
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Posto qui le caratteristiche del bimbo che è ancora come mamma l'ha fatto.
    Preso da H3G pare essere un no brand italia. Ora da quando è arrivato circa 15 giorni fa, tutti i giorni tutto il giorno mi appare la notifica di un aggiornamento software disponibile ( che se non sbaglio non dovrebbe esservi, giusto?).
    Bene. Avrò provato almeno 20 volte, ma sempre dopo essersi connesso al server compare il messaggio che il mio piastrellone è già aggiornato. Perfetto, vivo anche senza la 4.1.2 che avevo su di un altro telefono e non era poi sta cosa trascendentale. Però vorrei tanto capire perché ho fissa la notifica anche se tolgo la spunta da aggiornamento automatico.
    ????????????
    Qualcuno ha avuto o ha lo stesso comportamento pittoresco da parte del suo piastrellone ?
    Grazie mille.

    uploadfromtaptalk1360767255592.jpg

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo nuovo update per il note 2 versione francese, aggiornato 1 oretta fa tramite kies

  9. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=zanetti6;3295203]ragazzi mi potete aiutare?
    ho preso 2 giorni fa un note 2 italia brand vodafone, non si riesce ad aggiornarlo al 4.1.2 (che per vodafone già è uscito) ne con kies ne via OTA, come è possibile? sinceramente non vorrei fare un flash con odin vorrei capire perchè in entrambi i modi mi dicono che non c'è alcun aggiornamento disponibile quando invece tutti sanno che già è uscito da più di un mese[/anche io ho note 2 brand vodafone ma ho ancora 4.1.1 samsung mi ha spiegato che vodafone ha piu di un firmware italia e purtroppo il nostro è tra quelli sfigati...dobbiamo avere pazienza ma mi sa che siamo solo io e te ad avere questo problema... ti faccio una domanda quando accendi in note ti appare il logo della vodafone??? ciao..

  10. #799
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    e mentre qui tutto tace in francia samsung ha rilasciato un ennesimo aggiornamento datato 04/02/2013 N7100XXDMB2 che rabbia,siamo sempre l'ultima ruota del carro.
    SamMobile Firmware Page
    Installata ieri notte e dopo la sola giornata di oggi mi è sembrato che la batteria duri un poco di più, invece del problema di riduzione della durata che avevo letto per versioni precedenti.
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  11. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che il cell é tedesco quindi quale firmware dovrei mettere 4.1.2 siccome avevo questa versione installata

Pagina 80 di 472 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy