CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 472 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Nella sezione modding trovi un tutorial per fare il Deep Clean, da li ho preso la "regola di togliere la batteria".
    Per mi esperienza, se provavo ad installare un firmware multi CSC (cioé che contiene le personalizzazioni di diversi paesi) subito dopo un wipe queste non venivano installate correttamente, nel senso che mi ritrovavo un firmware USA con pure le app distribuite in territorio americano e non quelle per il mercato italiano, cosí alla prima installazione che faccio su una cache pulita, ne aggiungo una seconda dopo un wipe (questa seconda volta senza staccare la batteria) in modonda avwre il CSC corretto... Quando entri in recovery vedi una serie di scritte che ti dicono che ha applicato una CSC (personalizzaIone nazionale o del fornitore)... io in diverse occasioni con il Tab 7 se mettevo il firmware dopo un wipe, senza che applicasse il CSC come ti dicevo era come se lo vedesse USA... ma trovando poi l'indirizzo imei registrato in italia Kies non me lo dava mai come aggiornabile perché trovava dellw incongruenze tra la paete modem, firmware e csc.

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se collego il mio note II brand 3 a kies non trova niente e nemmeno via ota... sono fermo a 4.1.1, a mia cognata ieri l'altro é arrivato il 4.1.2 su un s3 no brand.... come mai la 3 non sta al passo col note II? Qualcun'altro è come me fermo con la 3 al 4.1.1 ?

  4. #543
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzn86 Visualizza il messaggio
    se collego il mio note II brand 3 a kies non trova niente e nemmeno via ota... sono fermo a 4.1.1, a mia cognata ieri l'altro é arrivato il 4.1.2 su un s3 no brand.... come mai la 3 non sta al passo col note II? Qualcun'altro è come me fermo con la 3 al 4.1.1 ?
    Io ho fatto l'update manualmente installando il 4.1.2 con ODIN, ma un mio collega l'ha fatto sabato scorso, ha trovato l'update su Kies a casa e anche quando ha attaccato il Note 2 al Mac della ditta... Non so per quale motivo ad alcuni non viene segnalato.

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il tuo e quello del tuo collega sono brand 3?

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' stato aggiornato solo il brand Vodafone per quello che ne so. Io ho Vodafone e l'ho fatto..... funzionava molto meglio con il 4.1.1. Ritenetevi fortunati.
    ciao

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Note 2 tedesco
    Dopo aggiornamento 4.1.2 la batteria dura metá .. e il browser stock quando lo uso mi abbassa la luminosita ..
    Normale ? Qualcuno ha gli stessi problemi ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #547
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzn86 Visualizza il messaggio
    Ma il tuo e quello del tuo collega sono brand 3?
    Certo, altrimenti non te lo scrivevo.
    Lui l'ha fatto in ufficio dopo che a casa Kies gli aveva segnalato l'update (ma non aveva tempo per farlo)... al lavoro il giorno dopo gli ho scaricato delle foto, e il Kies sul mio Mac gli ha notificato l'aggiornamento, e il giorno dopo l'ha fatto con il Pc dell'ufficio... di fatto 3 computer diversi gli hanno nitificato l'update... Ma non se se via OTA abbia ricevuto segnalazioni...Io come ti ho detto ho installato tutto il nuovo firmware da zero tramite ODIN.

  9. #548
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuro69 Visualizza il messaggio
    E' stato aggiornato solo il brand Vodafone per quello che ne so. Io ho Vodafone e l'ho fatto..... funzionava molto meglio con il 4.1.1. Ritenetevi fortunati.
    ciao
    Devo dissentire: il 4.1.1 H3G aveva limitazioni software nelle app installate e nella gestione del multi Windows.
    Finito ieri il primo test della 4.1.2 e sono arrivato a 7h 19 min di schermo acceso che ha consumato il 40% della batteria... prima sfioravo le 5.5 h...

    Adesso sono a 2h 30 min di schermo al 70% di ricarica residua... con questa media arrivo ancora a 7 ore se non di più... e avere un Note H3G vuol dire essere sempre connessi in 3G, che sappiamo tutti consuma piú batteria...
    Ultima modifica di Thersicore76; 19-01-13 alle 13:04

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuro69 Visualizza il messaggio
    E' stato aggiornato solo il brand Vodafone per quello che ne so. Io ho Vodafone e l'ho fatto..... funzionava molto meglio con il 4.1.1. Ritenetevi fortunati.
    ciao
    Il mio è vodafone.....e funziona benissimo anche dopo l aggiornamento!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il mio Note 2 è import Olanda. Non rileva aggiornamento via Ota e nemmeno con Kies. Un amico, anche lui con terminale olandese, ha aggiornato da 3 giorni, dopo aver ricevuto regolare notifica automatica.

    Come mai?

Pagina 55 di 472 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy