CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 472 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

    Abbi pazienza

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Nella sezione modding trovi un tutorial per fare il Deep Clean, da li ho preso la "regola di togliere la batteria".
    Per mi esperienza, se provavo ad installare un firmware multi CSC (cioé che contiene le personalizzazioni di diversi paesi) subito dopo un wipe queste non venivano installate correttamente, nel senso che mi ritrovavo un firmware USA con pure le app distribuite in territorio americano e non quelle per il mercato italiano, cosí alla prima installazione che faccio su una cache pulita, ne aggiungo una seconda dopo un wipe (questa seconda volta senza staccare la batteria) in modonda avwre il CSC corretto... Quando entri in recovery vedi una serie di scritte che ti dicono che ha applicato una CSC (personalizzaIone nazionale o del fornitore)... io in diverse occasioni con il Tab 7 se mettevo il firmware dopo un wipe, senza che applicasse il CSC come ti dicevo era come se lo vedesse USA... ma trovando poi l'indirizzo imei registrato in italia Kies non me lo dava mai come aggiornabile perché trovava dellw incongruenze tra la paete modem, firmware e csc.
    Ma io vorrei poi installare la 4.1.2 no brand quando uscira? Devo cmq fare due volte i wipe?
    Praticamente wipe da recovery stock, tolgo batteria, flash con odin, entro in recovery e wipe.. esatto?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti;
    ci sono notizie su quando l'N7110 sarà aggiornato a jelly bean 4.2???

  5. #554
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma se stiamo aspettando ancora la 4.1.2..
    La 4.2.1 arriverà a giugno

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #555
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio
    Ma se stiamo aspettando ancora la 4.1.2..
    La 4.2.1 arriverà a giugno

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Scusa malaccio;
    Mi sono confuso volevo dire la 4.1.2!!!

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt
    Originariamente inviato da malaccio
    Ma se stiamo aspettando ancora la 4.1.2..
    La 4.2.1 arriverà a giugno

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Scusa malaccio;
    Mi sono confuso volevo dire la 4.1.2!!!

    No, ancora non si sa quando T.T


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Certo che non si puo' vedere che vengono aggiornati prima i Note 2 brand che i non brand

  9. #558
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma soprattutto perché l aggiornamento è pronto.. secondo me ci sono accordi in base ai quali vodafone ha l anteprima in italia... peccato che queste intese siano vietate dall antitrust...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #559
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    Certo che non si puo' vedere che vengono aggiornati prima i Note 2 brand che i non brand
    Ho aperto un post in merito alle differenze tra il 4.1.1 NO BRAND e il 4.1.1 H3G, che di fatto ha avuto i sorgenti molto prima che Samsung portasse il Note 2 da noi, proprio per permettergli di essere tra le prime a venderlo... Ebbene Samsung ha continuato a lavorare al firmware e quello di H3G aveva così delle limitazioni al multiwindows: nessuna nuova app che supportava quella funzione veniva aggiunta, maps non poteva essere usato in multiwindows, non c'era il pulsante modifica, non c'era Chrome, ne il Video Hub... E altre limitazioni... Samsung sta ancora mettendo mano al firmware ITA, magari troverà bachi per cui H3G e Vodafone non potranno farci nulla... Tutti dicono di aspettare a comprare i nuovi modelli per evitare difetti di fabbricazione... Aspettare per un firmware ancora migliore ha senso...

  11. #560
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ho aperto un post in merito alle differenze tra il 4.1.1 NO BRAND e il 4.1.1 H3G, che di fatto ha avuto i sorgenti molto prima che Samsung portasse il Note 2 da noi, proprio per permettergli di essere tra le prime a venderlo... Ebbene Samsung ha continuato a lavorare al firmware e quello di H3G aveva così delle limitazioni al multiwindows: nessuna nuova app che supportava quella funzione veniva aggiunta, maps non poteva essere usato in multiwindows, non c'era il pulsante modifica, non c'era Chrome, ne il Video Hub... E altre limitazioni... Samsung sta ancora mettendo mano al firmware ITA, magari troverà bachi per cui H3G e Vodafone non potranno farci nulla... Tutti dicono di aspettare a comprare i nuovi modelli per evitare difetti di fabbricazione... Aspettare per un firmware ancora migliore ha senso...
    Scusa vorresti dire che i primi modelli sono difettosi? su cosa basi questa tua supposizione?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

Pagina 56 di 472 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy