CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 472 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano L'avatar di ziotobia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    Come si cambia un icona dal menu a tendina?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Vai su impostazioni-schermo-pannello nitifiche

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1072
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    Come si cambia un icona dal menu a tendina?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Impostazioni => schermo => pannello notifiche


    Poi le selezioni / cambi, trascinandole

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Ho visto che il mio note è brandizzato wind. Per eseguire l'aggiornamento devo per forza sbrandizzarlo, perdendo la garanzia, dato che wind non ha ancora rilasciato l'aggiornamento non so se mai lo farà? Grazie per eventuali risposte.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Mi auto quoto se qualcuno può darmi qualche risposta

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho installato ieri la 4.1.2 no brand italia tramite kies, aggiornando dala 4.1.1, ed ho riscontrato una marea di problemi.

    Prima dell'avvio ho fatto un wipe cache.

    Subito noto un rallentamento di nova launcher, parlo di schermate senza icone e widget caricate all'improvviso dopo 2/3 secondi.
    Espandendo la barra notifiche è leggermente "scattosa" nel mostrare i pannelli della seconda pagina. Dopo un paio di "destra/sinistra" torna fluido.
    I pannelli ora sono sistemabili a propria preferenza, ma quello dell'nfc è buggatissimo. A volte è senza immagine, altre volte è tutto grigio, altre premendoci sopra fa crashare tutta la barra delle notifiche.

    Insomma penso sia il caso di fare un hard reset.

    Seleziono dal menu "recovery" il wipe per il factory reset.

    Reimposto tutto e ripristino il backup da gmail. Ebbene, con la 4.1.2, in fase di ripristino da backup, alla 101esima app il playstore crasha e non permette più l'installazione di NULLA (errore 920).
    Il bug dell'nfc mi è rimasto, quindi è proprio nel firmware, non era questione di residui della 4.1.1 e continuo a notare poca fluidità e meno autonomia della batteria rispetto a prima, insomma una ciofeca.

    Stamattina riprovo a fare il SESTO wipe factory e finalmente riesce a superare la soglia delle 101 app e me le ha installate tutte normalmente.

    Durante il ripristino NON pensate minimamente di fare altre cose o il play store crasha e il telefono si riavvia di colpo compromettendo il backup che avevate (infatti come si riavvia fa un backup che sovrascrive il vecchio).

    Ora dopo mille tentativi sono riuscito a fare un ripristino pulito senza errori con le mie vecchie app. Rimangono la poca fluidità e il bug del pannello NFC nelle notifiche.

    Ci vuole coraggio a rilasciare (dopo un sacco di tempo tra l'altro) un firmware che sembra più una beta che una release finale...

  6. #1075
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark885 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho installato ieri la 4.1.2 no brand italia tramite kies, aggiornando dala 4.1.1, ed ho riscontrato una marea di problemi.

    Prima dell'avvio ho fatto un wipe cache.

    Subito noto un rallentamento di nova launcher, parlo di schermate senza icone e widget caricate all'improvviso dopo 2/3 secondi.
    Espandendo la barra notifiche è leggermente "scattosa" nel mostrare i pannelli della seconda pagina. Dopo un paio di "destra/sinistra" torna fluido.
    I pannelli ora sono sistemabili a propria preferenza, ma quello dell'nfc è buggatissimo. A volte è senza immagine, altre volte è tutto grigio, altre premendoci sopra fa crashare tutta la barra delle notifiche.

    Insomma penso sia il caso di fare un hard reset.

    Seleziono dal menu "recovery" il wipe per il factory reset.

    Reimposto tutto e ripristino il backup da gmail. Ebbene, con la 4.1.2, in fase di ripristino da backup, alla 101esima app il playstore crasha e non permette più l'installazione di NULLA (errore 920).
    Il bug dell'nfc mi è rimasto, quindi è proprio nel firmware, non era questione di residui della 4.1.1 e continuo a notare poca fluidità e meno autonomia della batteria rispetto a prima, insomma una ciofeca.

    Stamattina riprovo a fare il SESTO wipe factory e finalmente riesce a superare la soglia delle 101 app e me le ha installate tutte normalmente.

    Durante il ripristino NON pensate minimamente di fare altre cose o il play store crasha e il telefono si riavvia di colpo compromettendo il backup che avevate (infatti come si riavvia fa un backup che sovrascrive il vecchio).

    Ora dopo mille tentativi sono riuscito a fare un ripristino pulito senza errori con le mie vecchie app. Rimangono la poca fluidità e il bug del pannello NFC nelle notifiche.

    Ci vuole coraggio a rilasciare (dopo un sacco di tempo tra l'altro) un firmware che sembra più una beta che una release finale...
    Ma fa veramente così schifo? Sei il primo che evidenzia tutti questi lag e crash.. ma che bug hai dell NFC? A me funziona tutto...

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non penso di essere l'unico, H3G e Vodafone pare abbiano ritirato la 4.1.2 e rimesso la 4.1.1 come ultimo firmware disponibile...

    Il bug è il bottone del pannello notifiche, l'nfc in sè funziona. E' il bottone che a volte non ha l'icona, altre volte premendoci sopra crasha tutta la barra delle notifiche ed altre volte ancora non fa nulla. Insomma su 10 volte 8 ha un problema. L'unica soluzione è toglierlo tra i pannelli attivi e continuare ad attivarlo raggiungendolo dalle impostazioni come prima. Non è un dramma, fa rabbia che un firmware ufficiale abbia bug simili.

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Palo del Colle (BA)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ancora non riesco a far funzionare kies, ho provato di tutto ma il telefono continua a disconnettersi quando il download arriva al 100%. Via OTA, sempre in coda. Ho anche provato a smontare la SD dal telefono, la prima volta sembrava stesse andando ma poi kies si è bloccato, successivamente si è ripresentato il problema della disconnessione.
    Il mio sistema operativo è Win 7 64bit.
    Qualche suggerimento? (ho già disinstallato e reinstallato kies e i driver milioni di volte)

  9. #1078
    Androidiano L'avatar di kellone


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Stesso problema io.
    Samsung Note 2 N7100

  10. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma tutti sti problemi io non li ho ne con l nfc ne cn la fluidita nr con il playstore anzi a me va piu fluido e assicuro che ho un sacco di app che mantengono processi aperti confermo solo sull autonomia diminuita

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ii tutti sti problemi non li ho la batteria vendere screnshot

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 108 di 472 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy