CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 472 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto aggiornamento(wind),per il momento sembra tutto ok!

  2.  
  3. #1442
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, devo chiedervi una cosa: io ho il mio splendido note 2 europa, che monta una rom 4.1.1 svizzera stock. Vale veramente la pena passare alla 4.1.2, dato che io mi trovo già benissimo con l'attuale versione, e dato che sia il telefono in generale, sia la sua batteria, hanno performance davvero strabilianti? Volevo un vostro consiglio, in quanto non capisco proprio quali "importanti" differenze vi siano tra la 4.1.1 e la 4.1.2 Grazie.

  4. #1443
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, devo chiedervi una cosa: io ho il mio splendido note 2 europa, che monta una rom 4.1.1 svizzera stock. Vale veramente la pena passare alla 4.1.2, dato che io mi trovo già benissimo con l'attuale versione, e dato che sia il telefono in generale, sia la sua batteria, hanno performance davvero strabilianti? Volevo un vostro consiglio, in quanto non capisco proprio quali "importanti" differenze vi siano tra la 4.1.1 e la 4.1.2 Grazie.
    Secondo me fai bene a tenerti la 4.1.1, non che la 4.1.2 vada male ma se non usi il multiwindow e ti trovi bene così non aggiornare. La 4.1.2 non ha introdotto molte migliorie a parte la possibilità di inserire dei programmi nella barra laterale del multiwindow. Io ho aggiornato perché diciamo sono "malato" da quel punto di vista

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #1444
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio notone si è "auto aggiornato" via OTA ieri sera. Specifico che ho un firmware brand Wind. Non ho notato nulla di diverso in realtà, il multiwindows ce lo avevo già prima e la personalizzazione della barra delle notifiche mi sembra poca roba. Comunque sia ho notato alcuni "problemini" post-aggiornamento. Il più stupido è ke l'effetto inchiostro sul wallpaper live che ho io non va (ho un wallpaper che riproduce quello dell' xperya z, forse è quello il problema?); in più non trovo nella fotocamera l'opzione per le foto "sferiche" (magari qualcuno può aiutarmi a trovarla). Il vero problema, per così dire, riguarda i messaggi: io ho personalizzato lo sfondo dei messaggi, era un muro abbastanza chiaro con una scritta nera galaxy note 2, ma ora questo sfondo viene "visualizzato" più scuro al punto da sembrare quasi nero. E questo capita anche con altri tipi di sfondi molto luminosi. C'e da cambiare qualche impostazione o è di suo impostato così scuro al punto che qualunque sfondo metta sembri nero? In più, sempre nei messaggi, scorrendo le conversazioni ho notato che è poco fluido e va a scatti anche parecchio fastidiosi, è una cosa normale? Deve assestarsi? Devo cambiare qualcosa? Aspetto vostri consigli anche perchè se oltre a tutto questo non c'è nemmeno la funzione photo-sphere faccio un downgrade, tanto non serve a nulla questa 4.1.2.
    P.S.: per quanto riguarda la batteria per ora mi sembra che il consumo sia rimasto invariato(e ho live wallpaper, diversi widget ad aggiornamento costante, mail push ecc...), quello della ram mi sembra un po' altino, ma saranno le applicazioni che io che sia vviano in automatico. Facebook invece l'ho trovato più fluido (giusto per dire).

  6. #1445
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato ieri via Ota e non ho problemi.
    Mi pare di aver notato una maggiore saturazione dei colori .
    Mi è scomparso, almeno così è per adesso, il fastidioso problema di blocco del touch wiz, o come si dice...scusate, che ogni tanto avevo. O meglio si risolve senza arrestarsi semplicemente premendo home. Prima non accadeva. ..Bene!!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando app. Androidiani

  7. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio notone si è "auto aggiornato" via OTA ieri sera. Specifico che ho un firmware brand Wind. Non ho notato nulla di diverso in realtà, il multiwindows ce lo avevo già prima e la personalizzazione della barra delle notifiche mi sembra poca roba. Comunque sia ho notato alcuni "problemini" post-aggiornamento. Il più stupido è ke l'effetto inchiostro sul wallpaper live che ho io non va (ho un wallpaper che riproduce quello dell' xperya z, forse è quello il problema?);
    Non so se sui live wallpaper vada o funziona solo con gli sfondi statici, ma se trascini a mano non funziona proprio, vale solo con la penna

    in più non trovo nella fotocamera l'opzione per le foto "sferiche" (magari qualcuno può aiutarmi a trovarla).
    Photosphere è del 4.2

    Il vero problema, per così dire, riguarda i messaggi: io ho personalizzato lo sfondo dei messaggi, era un muro abbastanza chiaro con una scritta nera galaxy note 2, ma ora questo sfondo viene "visualizzato" più scuro al punto da sembrare quasi nero. E questo capita anche con altri tipi di sfondi molto luminosi. C'e da cambiare qualche impostazione o è di suo impostato così scuro al punto che qualunque sfondo metta sembri nero?
    I neri sono profondi per via del pannello AMOLED, potresti provare le impostazioni dello schermo: forse hai impostato il contrasto dinamico e la regolazione automatica del tono, prova a giocare con queste due voci (le trovi tutt'e due nel menu Display)

    In più, sempre nei messaggi, scorrendo le conversazioni ho notato che è poco fluido e va a scatti anche parecchio fastidiosi, è una cosa normale? Deve assestarsi? Devo cambiare qualcosa? Aspetto vostri consigli anche perchè se oltre a tutto questo non c'è nemmeno la funzione photo-sphere faccio un downgrade, tanto non serve a nulla questa 4.1.2.
    P.S.: per quanto riguarda la batteria per ora mi sembra che il consumo sia rimasto invariato(e ho live wallpaper, diversi widget ad aggiornamento costante, mail push ecc...), quello della ram mi sembra un po' altino, ma saranno le applicazioni che io che sia vviano in automatico. Facebook invece l'ho trovato più fluido (giusto per dire).
    Il resto non saprei dirti, per gli sms uno Handcent ed ho notato che alla prima apertura la lista delle conversazione scrolla a scatti, e fa cosi se lo chiudi: se lo lasci aperto (invece di Back usi Home e lo lasci in background) resta fluida O_o (ma lo faceva anche con il vecchio telefono).

  8. #1447
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    So ke gli amoled i neri li "accentuano" ma non credo che cambi lo schermo con un aggiornamento e cambino i colori. Le impostazioni schermo poi sono sempre le stesse dal 4.1.1. Per quanto riguarda i messaggi non ho capito sinceramente.




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #1448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perdonatemi il doppio post, mi rivolgo agli utenti che hanno appena installato l'aggiornamento wind: funge tutto senza necessità di wipe?

  10. #1449
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenboyz Visualizza il messaggio
    Perdonatemi il doppio post, mi rivolgo agli utenti che hanno appena installato l'aggiornamento wind: funge tutto senza necessità di wipe?
    Funge tutto però io ho fatto un wipe e ho dato una formattata alla micro sd

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1450
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    A me funge tutto... non ho fatto wipe né altro )

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 145 di 472 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy