CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 472 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Come hai aggiornato ? Ota ? Hai fatto un reset ai dati di fabbrica? Fa comunque qualche ciclo di carica e vedi se si Stabilizza

  2.  
  3. #1772
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ecco. Ora che non ho il wifi il simpatico piastrellone continua a dirmi che l aggiornamento sarebbe pronto x essere scaricato ...


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1773
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Non sapevo effettivamente dove scrivere e alla fine ho deciso di aprire una nuova discussione perché copriva tanti argomenti.

    Anche io sono possessore di un padellone 2 garanzia Europa ( csc DBT Germania ).
    Sono un fanatico del modding, ho cucinato diverse rom per il mio vecchio note 1. Comunque, fatte le dovute presentazioni vengo al dunque:
    Per motivi di impegni lavorativi non ho ancora mai fatto alcuna operazione di modding al mio note 2. Non ho avuto tempo di fare nulla, quindi ho il telefono stock ( acquistato 1 mese fa ) . Ho notato un comportamento anomalo della batteria a seguito dell'aggiornamento ultimo. Caricando la batteria ho notato un battery drain abbastanza anomalo. Dal 100% al 97% in circa due minuti. Fatto un riavvio è tornato al 100% ed il battery drain eccessivo è scomparso. Perché questo post ?
    Semplice lo faccio per tutti coloro che hanno riscontrato questo problema come me. È semplice, dopo un aggiornamento che è pur sempre un flash, dovete attendere qualche ciclo di carica affinché si stabilizzi la situazione! Non abbiate paura è normale! !

  5. #1774
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maldestra Visualizza il messaggio
    Ecco. Ora che non ho il wifi il simpatico piastrellone continua a dirmi che l aggiornamento sarebbe pronto x essere scaricato ...


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Vai su impostazioni
    Info sul dispositivo
    Aggiornamento software
    Leva la spunta su solo wifi

  6. #1775
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato via ota, ho riavviato e poi fatto un reset di fabbrica...

    ok..faccio qualche ciclo 0/100 di batteria tipo 4/5 volte...se poi non si stabilizza che soluzioni ho?...qualcuno ha avuto lo stesso problema?...grazie per le risposte.

  7. #1776
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie shinva per la risposta :-)...non era il primo aggiornamento della mia vita, ma non mi era mai capitato un consumo cosi (come da te descritto con gergo tecnico e appropriato :-) )...spero che si risolva con un 4/ 5 cicli di carica e scarica completa...vi terro aggiornati..ma eventualmente c'è modo di disinstallare solo quest'ultimo aggiornamento?

  8. #1777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Nel dubbio ho dato l'ok all'aggiornamento odierno da 44.31 mb sul note 2 no brand completamente stock in modo da avere questa versione:

    Mi pare che questo aggiornamento abbia portato ad una minor quantità di ram impegnata da processi in background.
    Prima dopo aver chiuso tutti i processi mi sembrava che la ram ocvuoata scendesse a 800 mb e rotti, ora imvece scebde a 530 mb..
    Possibile?
    Io stamattina ho aggiornato il telefono ma le mie info dispositivo sono diverse..in cosa consiste in pratica la differenza con il mio?
    Immagini allegate

  9. #1778
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Dovresti chiedere a qualcuno più esperto..io non so neppure la differenza tra kernel e build. .:confused:
    So solo che il mio note 2 è no brand e non ho nai toccato nulla, salvo fare di volta in volta gli aggiornamenti che mi venivano suggeriti dal telefono stesso.

  10. #1779
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Dove hai acquistato il note ? Italia, Germania Polonia ecc.

    Comunque si è possibile fare un downgrade con Odin.

    Scarica il firmware dal portale sammobile
    Scarica odin
    Collega il terminale in download mode con odin aperto
    Aspetta che venga riconosciuto dal software
    Carica il firmware scaricato e flash.
    Ecco fatto.

    Se non hai mai fatto un flash ti consiglio di leggere prima tutte le guide che trovi sticky nella sottosezione modding

  11. #1780
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    Dove hai acquistato il note ? Italia, Germania Polonia ecc.

    Comunque si è possibile fare un downgrade con Odin.

    Scarica il firmware dal portale sammobile
    Scarica odin
    Collega il terminale in download mode con odin aperto
    Aspetta che venga riconosciuto dal software
    Carica il firmware scaricato e flash.
    Ecco fatto.

    Se non hai mai fatto un flash ti consiglio di leggere prima tutte le guide che trovi sticky nella sottosezione modding
    Dici a me? In Italia, da Euronics.

Pagina 178 di 472 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy