CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 472 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Credo che sia necessario aspettare l'uscita del note 3 per il roll out della versione 4.3 . Keep Kalm and be patience

  2.  
  3. #2252
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morenoma7 Visualizza il messaggio
    No io non sono mai contento io non ho tante pretese voglio la nuova versione di Android su Note II
    Magari vuoi anche le nuove funzioni della S-pen? O le nuove funzioni del Note 3? Non son mica obbligati ad aggiornare e soprattutto non sono così stupidi da aggiornare il tuo Note 2 poco dopo l'uscita del 3, è sempre una azienda con scopo di lucro mica una Onlus. Vuoi l'ultimo aggiornamento? Prendi un Nexus. Vuoi un Samsung Note 2? Pazienti e aspetti che rilascino il nuovo SO. E fidati che arriverà ma non presto perché il tuo Note 2 è diventato commercialmente vecchio al momento della presentazione del 3. Altri modi per avere tutto subito? Compri un telefono nuovo ogni volta che ne esce uno.

  4. #2253
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morenoma7 Visualizza il messaggio
    No io non sono mai contento io non ho tante pretese voglio la nuova versione di Android su Note II
    Per carità capisco che è brutto vedere il proprio device che finoa 2 settimane fa era considerato il top di gamma, relegato ad avere fw "obsoleti" ma credo che il note 2 sia spettacolare tutt'ora con le sue funzioni e poi non saprei sinceramente cosa ti aspetti da un aggiornamento. Magari che il telefono si trasformi in un robot ma la vedo dura

  5. #2254
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non siete mai contenti
    Prima non aggiornano, poi non annunciano, poi spostano, ora che probabilmente l'aggiornamento ci sarà all'ultima versione farà schifo, oppure che Google rilascia la 4.4 ecc....
    Soffermatevi un momento a pensarci.
    Non ti seguo....
    Io non ho mai scritto non vedo lora di ricevere l'aggiornamento o altre cavolate del genere, ho solo detto che quando uscirà l'aggiornamento 4.3 non sia un flop :what:

  6. #2255
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ma Picciotto guarda che non era riferito specificatamente a te, ma in generale al continuo lamento degli utenti Samsung sugli aggiornamenti.
    Io sono contento di ciò che ho sul Note 2 poiché funziona egregiamente almeno finora sperando che continui (comincio veramente a credere alla favola del luogo d'assemblaggio, cui dicono che esistono vari gradi di affidabilità delle componenti hardware e software).
    Detto questo sappiamo che Samsung è un'azienda che bene o male aggiorna i suoi top di gamma, certo ci mette del tempo anche per via di una questione di marketing ne siamo perfettamente coscienti ed in un certo senso è una logica pure corretta, ma allora perché questo continuo lamento come dei bimbi viziati mi chiedo io? Perché senza offesa per nessuno ma è quel che si risente in questo momento in questo topic. Ribadisco che non voglio offendere nessuno.

    P.S. Per coloro che desiderano sapere circa la favola dell'assemblaggio del terminale, quello che possiedo è stato costruito e assemblato in Corea, e vi giuro che raramente ho riscontrato i difetti che tanti utenti enunciano in questo forum sul Note 2 ed è fluidissimo (che culo speriamo che continui, ma sarà veramente e solamente culo? Poiché come detto prima comincio a credere a questa favola).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #2256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco questi problemi... Personalmente se il nuovo fw non aggiunge nulla di utile io non aggiornerei nemmeno... Cioè il mio n2 và a cannone con 2 giorni e 16 ore di autonomia, più di 5 ore di schermo attivo e luminosità al massimo con opzione automatica disattivata... Connessioni sempre attive e la batteria che segnava 11%

    Cioè prima dell'ultimo aggiornamento non aveva questa durata... Quindi per ora non si tocca

  8. #2257
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix
    Ma Picciotto guarda che non era riferito specificatamente a te, ma in generale al continuo lamento degli utenti Samsung sugli aggiornamenti.
    Io sono contento di ciò che ho sul Note 2 poiché funziona egregiamente almeno finora sperando che continui (comincio veramente a credere alla favola del luogo d'assemblaggio, cui dicono che esistono vari gradi di affidabilità delle componenti hardware e software).
    Detto questo sappiamo che Samsung è un'azienda che bene o male aggiorna i suoi top di gamma, certo ci mette del tempo anche per via di una questione di marketing ne siamo perfettamente coscienti ed in un certo senso è una logica pure corretta, ma allora perché questo continuo lamento come dei bimbi viziati mi chiedo io? Perché senza offesa per nessuno ma è quel che si risente in questo momento in questo topic. Ribadisco che non voglio offendere nessuno.

    P.S. Per coloro che desiderano sapere circa la favola dell'assemblaggio del terminale, quello che possiedo è stato costruito e assemblato in Corea, e vi giuro che raramente ho riscontrato i difetti che tanti utenti enunciano in questo forum sul Note 2 ed è fluidissimo (che culo speriamo che continui, ma sarà veramente e solamente culo? Poiché come detto prima comincio a credere a questa favola).

    È una logica corretta che faccia uscire un aggiornamento dopo che vende milioni di terminali nuovi? Scusa ma allora perche apple fa uscire ios 7 per tutti i suoi vecchi modelli prima dell'uscita del nuovo modello??? Non mi pare che sbaglia, accontenta i suoi clienti nuovi e vecchi, tanto se uno vuole farsi il note 3 o il 5s se lo fa pure se aggiornano i vecchi.... e poi non ce ne usciamo che apple vende cmq perche va di moda, perche samsung fa la stessa cosa.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fabiatuning per il post:

    morenoma7 (22-09-13)

  10. #2258
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non siete mai contenti
    Prima non aggiornano, poi non annunciano, poi spostano, ora che probabilmente l'aggiornamento ci sarà all'ultima versione farà schifo, oppure che Google rilascia la 4.4 ecc....
    Soffermatevi un momento a pensarci.
    In effetti come non quotarti, la mia era pura ironia visto che so come funziona Samsung ma vagli a dire tu a uno che a speso 5-6 cucuzze meno di un anno fa che adesso non si sa quando esce l'aggiornamento.... Ecc e no è più top gamma....

  11. #2259
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi...
    Ho fatto il root sul mio terminale: se arriva un aggiornamento cosa dovrei fare di preciso? Non mi interessa il count e cose varie...
    Se aggiorno si toglie da solo il root o non si installa proprio l'aggiornamento?

    grazie a chi mi risponderà!
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  12. #2260
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    @spartaco
    Ma chi dice che la Samsung non lo considera più top di gamma? Lo stanno dicendo gli utenti solamente. Infatti come GIÀ descritto in precedenza più volte, quest'anno la Samsung ha aggiornato S2 e Note 1 dopo 2 anni.
    Atteniamoci ai fatti, fino ad oggi Samsung certo fa gioco di marketing per vendere, comunque sia aggiorna i suoi top di gamma, sottolineando che non è obbligata a farlo.
    Inoltre ho visto terminali top di gamma acquistati nuovi di pacca e nonostante ciò ti scordi gli aggiornamenti.
    Sony, Samsung, HTC, Apple, Google più o meno tutti aggiornano i loro top di gamma (ho detto più o meno).

    @alex19990
    Se hai eseguito solamente il root puoi benissimo aggiornare anche via OTA, poiché ti arriverà la notifica. Sappi però che una volta effettuato l'aggiornamento perderai il root ma il count rimarrà invariato, cioè non sarà assolutamente azzerato.
    Ultima modifica di comatrix; 22-09-13 alle 19:37
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 226 di 472 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy