CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 472 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kai
    Prova a fare un ripristino di fabbrica: il messaggio di dispositivo modificato deriva da un probabile root o cambio delle permissions di amministrazione. Dovrebbe esserci un'opzione in settings che elenca le apps cui sono concesse le permissions: magari hai in passato installato qualche app"fraudolenta" che è andata a modificati un pò di cose ed ora il sistema di sicurezza dell' OTA te ne porta conto.

    OT: Avvilito per un update scandaloso , ho mandato Samsung alla malora e mi son flashato la DNA v.3.
    UNO SPETTACOLO! Prestazioni e stabilità ai massimi livelli, TUTTA la suite del note 3, eccetto un paio di gesture a causa della mancanza di determinati sensori. Multitasking..ASSOLUTO




    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2552
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me anche se provo a fargli cercare l'aggiornamento mi dice che i più recenti sono stati installati


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #2553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno..mi spiegate gentilmente cosa sia la Dna v.3 e dove posso trovarla?!:-)

  5. #2554
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kai Visualizza il messaggio
    Prova a fare un ripristino di fabbrica: il messaggio di dispositivo modificato deriva da un probabile root o cambio delle permissions di amministrazione. Dovrebbe esserci un'opzione in settings che elenca le apps cui sono concesse le permissions: magari hai in passato installato qualche app"fraudolenta" che è andata a modificati un pò di cose ed ora il sistema di sicurezza dell' OTA te ne porta conto.

    OT: Avvilito per un update scandaloso , ho mandato Samsung alla malora e mi son flashato la DNA v.3.
    UNO SPETTACOLO! Prestazioni e stabilità ai massimi livelli, TUTTA la suite del note 3, eccetto un paio di gesture a causa della mancanza di determinati sensori. Multitasking..ASSOLUTO
    Non fare così, cavoli mi metti a disagio io pensavo alla Tigra. Comunque fammi sapere come ti trovi in questi giorni, poiché io aspetto ancora il rilascio della 4.3 ufficiale per poi vedere cosa fanno gli sviluppatori a riguardo se aggiornano le loro rom tramite la nuova release ufficiale ed il nuovo kernel.
    La DN3 (Ditto Note 3) è una custom rom basata sulla versione 4.3 di Android e sul porting delle features del Note 3 per il Note 2. In pratica trasforma il Note 2 in un Note 3 con tutte le funzioni annesse che possono essere integrate. Mancano ancora però qualche parametro perché sia perfetta, come le gestures da pennino che io utilizzo molto ed i comandi rapido se non erro, quindi io aspetto ancora fino a che non sia implementata a dovere. In queste cose non bisogna avere fretta
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    Kai (21-11-13)

  7. #2555
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario007 Visualizza il messaggio
    Buon giorno..mi spiegate gentilmente cosa sia la Dna v.3 e dove posso trovarla?!:-)
    Chiedo venia, errore di battitura, la DittoNote3 (DN3) è una custom rom basata sulla 4.3 ufficiale Samsung, quella che state aspettando voi, solo che è stata cucinata con tutta la suite del 3..in poche parole in questo momento sto scrivendo con un Note 3, con la "scorza" di un note 2 . Se leggi bene il post, qualcuno ne ha parlato già. Vai sulla sezione modding e troverai tutto! Qui siamo un pò OT... in ogni caso..ora sento che il mio padellone. .ha almeno un altro anno e forse più di soddisfazioni XD

  8. #2556
    Kai
    Kai non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Non fare così, cavoli mi metto a disagio io pensavo alla Tigra. Comunque fammi sapere vcome ti trovi in questi giorni, poiché io aspetto ancora il rilascio della 4.3 ufficiale pet poi vedere cosa fanno gli sviluppatori a riguardo se aggiornano le loro rom tramite la nuova release ufficialeed il nuovo kernel.
    La DN3 (Ditto Note 3) è una custom rom basata sulla versione 4.3 di Android e sul porting delle features del Note 3 per il Note 2. In pratica trasforma il Note 2 in un Note 3 con tutte le funzioni annesse che possono essere integrate. Mancano ancora però qualche parametro perché sia perfetta, come le gestures da pennino che io utilizzo molto e i comandi rapido se non erro, quindi io aspetto ancora fino a che non sia implementata a dovere. In queste cose non bisogna avere fretta
    C'è tutto ora manca solo il widjet meteo, scaricabile come addon e le gesture per sfogliare la galleria foto (mancanza hardware) Per il resto..l'Air poupop, le gesture di lettura etc....sono tutte incluse

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kai per il post:

    comatrix (21-11-13)

  10. #2557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto ti ringrazio per le info:-)

  11. #2558
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kai Visualizza il messaggio
    C'è tutto ora manca solo il widjet meteo, scaricabile come addon e le gesture per sfogliare la galleria foto (mancanza hardware) Per il resto..l'Air poupop, le gesture di lettura etc....sono tutte incluse
    Buono a sapersi, ma il Kernel?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #2559
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che mi ricordi non ho installato nulla di compromesso,mai installato niente fuori dal playstore, anzi a dirla tutta è già un po che non installo nulla...stamattina come d'incanto mi trovo il telefono modificato...non capisco

  13. #2560
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hayash Visualizza il messaggio
    Che mi ricordi non ho installato nulla di compromesso,mai installato niente fuori dal playstore, anzi a dirla tutta è già un po che non installo nulla...stamattina come d'incanto mi trovo il telefono modificato...non capisco
    Come detto precedentemente può capitare, ripristino ai dati di fabbrica e sei a posto. Esegui però un backup prima non si sa mai, non che il telefono si guasti quello no, ma per pervenire nel caso in cui si perdano dei dati
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 256 di 472 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy