CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 472 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3281
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Appena farò tutto e dopo qualche giorno di utilizzo riporterò tutto così almeno cerchiamo di chiarirci un po' tutti le idee con questa 4.3
    Tanto qualcuno dirà sempre che fa schifo e soprattutto senza averla mai neanche provata essendo fermo alla 4.1.2
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  2.  
  3. #3282
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilatrottola7 Visualizza il messaggio
    Tanto qualcuno dirà sempre che fa schifo e soprattutto senza averla mai neanche provata essendo fermo alla 4.1.2
    Vabe lì è un problema di stupidità e purtoppo in quel caso non c'è aggiornamento che funzioni ;-)

  4. #3283
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Come avrò detto non so quante volte, ognuno ha la propria esperienza sul proprio terminale, sta di fatto che tantissine persone hanno problemi sulla 4.3, inutile continuare a negare. Poi dicono se ci devi credere o no, che coloro che fanno le recensioni dicono che è fantastica, allora io mi chiedo come mai tanti problemi? Ho letto molto sia in Italia, Francia, Inghilterra, USA ecc..., che la gente in generale ha gli stessi problemi di wifi, durata batteria diminuita notevolmente, mirroring che non funziona più (questo è successo anche a me), lag molto frequenti, crash d'applicazioni che prima funzionavano egregiamente e via dicendo. Possibile che dappertutto il mondo dicano tutti le stesse cose, cos'è si sono tutti telefonati per mettersi d'accordo? Ed io la 4.3 l'ho provata e sono tornato alla 4.1.2, e non sono uno sprovveduto. Poi io sono contento che vi troviate bene con la 4.3, e spero che sia per tutti così, purtroppo a quanto pare non lo è, anzi il contrario, la maggior parte sembra si trovi male e desidera tornare indietro.
    E solo una semplice constatazione.
    Ultima modifica di comatrix; 08-02-14 alle 04:30
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #3284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Come avrò detto non so quante volte, ognuno ha la propria esperienza sul proprio terminale, sta di fatto che tantissine persone hanno problemi sulla 4.3, inutile continuare a negare. Poi dicono se ci devi credere o no, che coloro che fanno le recensioni dicono che è fantastica, allora io mi chiedo come mai tanti problemi? Ho letto molto sia in Italia, Francia, Inghilterra, USA ecc..., che la gente in generale ha gli stessi problemi di wifi, durata batteria diminuita notevolmente, mirroring che non funziona più (questo è successo anche a me), lag molto frequenti, crash d'applicazioni che prima funzionavano egregiamente e via dicendo. Possibile che dappertutto il mondo dicano tutti le stesse cose, cos'è si sono tutti telefonati per mettersi d'accordo? Ed io la 4.3 l'ho provata e sono tornato alla 4.1.2, e non sono uno sprovveduto. Poi io sono contento che vi troviate bene con la 4.3, e spero che sia per tutti così, purtroppo a quanto pare non lo è, anzi il contrario, la maggior parte sembra si trovi male e desidera tornare indietro.
    E solo una semplice constatazione.
    Scusa comatrix come sei tornato alla 4.1.2? Di nascosto a knox o inevitabilmente accrescendone il counter? Grazie

  6. #3285
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Guarda mi quoto da solo il mio post più pagine addietro:
    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Io rimango per adesso con la 4.1.2.
    Ho provato la 4.3 sui vari Note 2, il mio compreso e debbo dire che la mia esperienza a riguardo è negativa. E non lo dico sotto un aspetto personale, ma di verifiche di dati:

    Wifi
    4.1.2 arrivo in cucina tranquillamente
    4.3 in cucina: assenza di rete

    3G
    4.1.2 a casa 4 tacche ovunque
    4.3 solo 3 tacche (cavoli è la stessa casa mica l'ho cambiata)

    GPS
    4.1.2 col test becco fino a 14 satelliti (max 17)
    4.3 sono arrivato massimo a 9 una sola volta, altrimenti sempre 7/8

    Samsung Smart View
    4.1.2 funziona il mirroring, DLNA, Wifi Direct. Telecomando, riproduzione su cell della TV ecc..., il tutto fluidamente
    4.3 disconnessioni continue. DLNA va diciamo bene anche se qualche volta va a scatti, ma il mirroring fa pena si disconnette quasi sempre, il telecomando mi da errore, la riproduzione viene effettuata a scatti (anche a mezzo metro dalla TV ) ecc...

    Applicazioni
    4.1.2 non ho un crash da mesi
    4.3 in una settimana non ricordo a memoria quanti crash di applicazioni ho avuto, oltre al fatto di dover riavviare sovente il telefono per riportare il tutto alla normalità

    Emulatori
    4.1.2 si eseguono benissimo (epsxe, genesis ecc...)
    4.3 non riproduce il suono, si blocca alle volte alla schemata d'inizio, il pad è più lento come risposta

    RAM
    4.1.2 sono arrivato max una volta a 1.2GB, costante 800/900MB
    4.3 costante sui 1.1GB e sono arrivato fino ad un max di 1.64GB (cavoli il Note 2 ne possiede massimo 1.66GB, stiamo scherzando?)

    E potrei continuare, ma mi fermo qui.
    Ora ho parlato pure con degli sviluppatori su Android, e mi confermano quasi tutti in linea generale che sia la 4.3 che la 4.2 sono releases nate male (ecco perché S4 ha tutti quei difetti e lag, ora capisco).
    Il Note 3 con la 4.3 nativa ha ricevuto ben 6 aggiornamenti in pochi mesi dal suo rilascio, e sono tutte correzioni, un motivo ci sarà o no?
    Il Note 2 ha ricevuto 5 aggiornamenti in 14 mesi di vita, cui solamente 3 correzioni di cui uno per il modem ed 1 per il sudden death.
    Questi sono fatti non parole.
    Io rimango sulla 4.1.2 e aspetto di sicuro la 4.4 che verrà rilasciata per il Note 2 a giugno/luglio probabilmente, e non mi stupirebbe che la Samsung implementasse anche le funzioni del Note 3 al Note 2, cosicché da far sentire i possessori del Note 3 non più così diciamo speciali con tutte quelle funzioni, di modo che si venda il Note 4 (che poi per me lo speciale è il Note 2, possieduto anche un Note 3 e venduto. va meglio il Note 2 in generale infatti è ancora il mio terminale principale, mi frega assai di air command e/o sfogliare le foto con il wave oppure il nuovo sketchbook ecc.., il telefono Note 3 non è stabile come il Note 2).
    Per rispondere alla tua domanda circa knox, il counter non è aumentato poiché ho applicato la procedura MJ5, installando una recovery preventiva sulla 4.1.2 effettuando un backup image (Philz 5.15), provando prima la DN3 e poi una 4.3 stock knox free, ergo il bootloader è rimasto ovviamente integro al ritorno
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    ds5dimi (08-02-14)

  8. #3286
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Guarda mi quoto da solo il mio post più pagine addietro:

    Per rispondere alla tua domanda circa knox, il counter non è aumentato poiché ho applicato la procedura MJ5, installando una recovery preventiva sulla 4.1.2 effettuando un backup image (Philz 5.15), provando prima la DN3 e poi una 4.3 stock knox free, ergo il bootloader è rimasto ovviamente integro al ritorno
    Potresti spiegare per i niubbi? :-(
    In pratica hai installato una sorta di versione "cucinata" della 4.3?

  9. #3287
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Purtroppo qui non è la sezione modding
    Puoi trovare il tutto nell'apposita sezione sulla procedura d'installazione della DN3 spiega ampiamente come realizzare il tutto
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #3288
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Purtroppo qui non è la sezione modding
    Puoi trovare il tutto nell'apposita sezione sulla procedura d'installazione della DN3 spiega ampiamente come realizzare il tutto
    No no figurati non era per sapere la procedura ma se avevo capito bene tutto qua ;-)....snche perché il modding ormai per me è un ricordo :-(

  11. #3289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma così facendo, non perdi la garanzia? Che io ne sappia e, anche all'assistenza me l'hanno detto, non si "potrebbe" tornare indietro........ipotizzando di portarlo appunto in assistenza, che ci farebbero? Installano da zero la 4.3 o la 4.1.2.?

  12. #3290
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Se si esegue la procedura come si deve, il counter rimane a zero e l'assistenza non si accorge di nulla.
    Però ribadisco ancora una volta, questo non è il thread per il modding, qui si parla di aggiornamenti.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 329 di 472 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy