CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 472 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con la gmail di Google ti scarichi di nuovo tutto senza pagare nulla

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho aggiornato alla 4.4.2 perché il mio telefono è francese, un problema l'ho risolto con android assistant, cioè passare le applicazioni sulla sd. a me funziona come prima ma solo cosi. Poi apparte piccoli problemi con polar office 4.0 che non mi salva piu I documenti sulla sd ma solo sulla memoria del tel, non vedo peggioramenti. Cosa ci dovrebbe essere di nuovo?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3483
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    ______________________
    Ultima modifica di GB ego sum; 27-04-14 alle 19:08 - Motivo: Ho quotato il post sbagliato
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #3484
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, io sono rimasto un po' indietro con il modding.... Ho una 4. 1. 2 e vorrei provare questa però ho assolutamente bisogno di utilizzare es explorer, come devo fare? La installò e poi faccio il root? E poi con knox? Come la mettiamo?
    ES Gestore file può essere utilizzato anche con KitKat senza root, solo che i file e le cartelle salvati sulla SD esterna possono solo essere letti da ES e non eliminati, cancellati, modificati, spostati, rinominati

    Quote Originariamente inviato da Saretta83mi Visualizza il messaggio
    Sarebbe un disastro perché ho tantissimi dati importanti in snote, poi la rubrica, e tutte le applicazioni a pagamento che ho scaricato....
    Pe rle applicazioni ti hanno già risposto gli altri.

    Per SNote, aggancialo al cloud dell'account Samsung (se non l'hai già fatto) in modo da recuperare tutto.

    Rubrica e agenda: non dirmi che con un Note 2 hai continuato a salvare i contatti solo nella memoria interna del telefono! Spostali nell'account Google!
    Ultima modifica di GB ego sum; 27-04-14 alle 19:16
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    comatrix (27-04-14)

  7. #3485
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    ______________________ Da eliminare grazie, grazie, grazie
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #3486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    ES Gestore file può essere utilizzato anche con KitKat senza root, solo che i file e le cartelle salvati sulla SD esterna possono solo essere [B]letti da ES e non eliminati, cancellati, modificati, spostati, rinominati
    ok, ma se volessi mantenere tutte le funzioni di ES dovrei rootare giusto? e poi con Knox?

  9. #3487
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ancora con sto Knox e basta!
    Avrò già detto non so quante volte che non è Samsung che fa le leggi in Europa, oltre a questo lo scrive pure la Samsung stessa sul suo sito ufficiale di Knox che il root fa decadere la garanzia solo in determinate circostanze.
    Ma più di così cosa volete che si faccia, mettere i cartelloni pubblicitari?
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #3488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    magari se ti calmi un attimo.... non è per la garanzia che lo chiedo ma solo per capire se si riesce a fare i root senza probelmi con knox... stai sereno!

  11. #3489
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Perché ti sembro agitato? A me non pare. Piuttosto invece sarebbe opportuno informarsi a riguardo, poiché dal tuo commento si evince lontanamente che è riferito alla garanzia, altrimenti avresti chiesto se ci fosse già una procedura di root sicura e non: e poi con Knox?
    Ma pêche dovete sempre girare la frittata non capisco, a cosa serve? A sembrare più alla moda, intelligenti o cos'altro? Non è un insulto, o un rimprovero, poiché io non sono nessuno, solo non capisco questi atteggiamenti (forse perché ho vissuto parecchio all'estero, boh vai a sapere).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #3490
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    magari se ti calmi un attimo.... non è per la garanzia che lo chiedo ma solo per capire se si riesce a fare i root senza probelmi con knox... stai sereno!
    Si ,si può.

    Sempre per la questione Knox io la penso cosi: l'utente può anche aver ragione ma alla fine ,nel malaugurato caso in cui io telefono abbia problemi, saranno loro a ripararlo e a loro se gli gira possono non riparartelo aggrappandosi al fatto che se il contatore é attivo hai sicuramente fatto qualcosa. E quindi possono uscirsene con il fatto che magari il problema dipende proprio da quello. E uno a quelli che gli dice? Morale: se si può evitare è meglio. Vedono che è tutto stock e gli passano i pensieri. Chiusa parentesi knox.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Browser per il post:

    comatrix (27-04-14),mikempower (27-04-14)

Pagina 349 di 472 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy