CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 358 di 472 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3571
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Concordo con andy88de!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi posso ritornare alla 4.1.2 tramite odin o rischio di invalidare la garanzia (contatore Knox) o addirittura perdere l'IMEI? Attualmente monto la 4.3 aggiornato tramite kies, ma da allora sto avendo un sacco di problemi es. perdita profili APN postemobile ad ogni riavvio, Wi-Fi che va e viene, durata batteria, ecc. per questo motivo volevo ritornare alla 4.1.2 però ho paura per la garanzia o per l'IMEI. Con la 4.3 mi viene voglia di cambiare il telefono, praticamente il telefono non si può quasi usare.

  4. #3573
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Se parliamo di android stock con aggornamenti stock, che io sappia non si puó tornare indietro. Infatti quando si installa l"aggiornamento ufficiale di Samsung, viene ampliamente specificato che se lo si installa non si potrà piu tornare indietro .
    Alcuni ci hanno provato con scarso successo e con perdita di IMEI sovente se non erro.
    Concordo che la 4.1.2 ad oggi è la migliore versione per il Note 2, aspettando che la 4.4.2 venga rilasciata e testata dagli utenti.
    Ultima modifica di comatrix; 06-05-14 alle 23:31
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  5. #3574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si io avevo aggiornato alla 4.3 tramite kies. Quindi se provo tramite odin a installare la 4.1.2 parte il contatore knox e perdo l'IMEI?

  6. #3575
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolicus01 Visualizza il messaggio
    Si io avevo aggiornato alla 4.3 tramite kies. Quindi se provo tramite odin a installare la 4.1.2 parte il contatore knox e perdo l'IMEI?
    Che io sappia innanzitutto non credo che vada a buon fine, e se andasse molti che lo hanno eseguito hanno riscontrato la perdita di IMEI.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

    diabolicus01 (06-05-14)

  8. #3576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, era quello che temevo. Allora non resta che sperare nella 4.4.2 italiana perchè così il telefono fa veramente pena.

  9. #3577
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Io ho flashato la 4.4.2 tramite odin, effettuando però una installazione pulita formattando quindi telefono e microsd. Non mi convinceva il consumo di batteria e quindi ho effettuato un downgrade alla 4.1.2 senza nessun problema o perdita di imei. Abituato alla fluidità della 4.4.2 tornare alla 4.1.2 era come avere un telefono di 10 anni fa, nel senso che io utilizzo molto le cartelle sulla schermata home e con la 4.1.2 mi laggavano ogni volta che aprivo, andava a micro scatti l'apertura della cartella. Va bhe poco male installato un altro launcher e era a posto. Poi ho visto che alla fine il consumo era pressoché simile alla 4.4.2 quindi ho riflashato la 4.4.2 sopra alla 4.1.2 (sì sono un pò malato per queste cose ). Ora quindi ho la 4.4.2 con una installazione pulita.

  10. #3578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi hai messo quella francese? Ma installando quella francese non si altera il contatore knox? E se poi volessi mettere quella italiana, quando uscirà, dovrei metterla tramite odin?

  11. #3579
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Guarda io ti posso dire che la 4.3 cui ho aggiornato era diciamo corretta, nulla di che onestanente preferivo la 4.1.2 di gran lunga. Poi mi sono deciso ad effettuare il root con la 4.3, e ti posso assicurare che telefono ha triplicato di velocità senza installare nulla in più, cioè solo con il root e la stock di samsung. Alcuni difetti però sono rimasti.
    Coloro che hanno già provato la 4.4.2 francese la hanno trovata egregia a lor dire, fluida piu reattiva e che consuma meno RAM e risorse batteria, ergo una migliore ottimizzazione, ma altri cominciano a trovare dei difetti (niente è perfetto).
    Io ormai ho eseguito il root, e mi chiedo il perche non l'abbia mai fatto prima.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #3580
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolicus01 Visualizza il messaggio
    Quindi hai messo quella francese? Ma installando quella francese non si altera il contatore knox? E se poi volessi mettere quella italiana, quando uscirà, dovrei metterla tramite odin?
    Knox si è incrementato quando ho effettuato il downgrade alla 4.1.2 perché ho dovuto flashare una recovery non originale per poterlo fare. Sì ho messo quella francese sia prima che adesso. Quando uscirà quella italiana la installerò tramite odin per forza dato che ora ho quella francese e non mi rileverebbe l'aggiornamento.

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Guarda io ti posso dire che la 4.3 cui ho aggiornato era diciamo corretta, nulla di che onestanente preferivo la 4.1.2 di gran lunga. Poi mi sono deciso ad effettuare il root con la 4.3, e ti posso assicurare che telefono ha triplicato di velocità senza installare nulla in più, cioè solo con il root e la stock di samsung. Alcuni difetti però sono rimasti.
    Coloro che hanno già provato la 4.4.2 francese la hanno trovata egregia a lor dire, fluida piu reattiva e che consuma meno RAM e risorse batteria, ergo una migliore ottimizzazione, ma altri cominciano a trovare dei difetti (niente è perfetto).
    Io ormai ho eseguito il root, e mi chiedo il perche non l'abbia mai fatto prima.
    Anche io vorrei fare il root ma non saprei cosa eliminare una volta fatto mi puoi illuminare
    Ultima modifica di mats25101979; 06-05-14 alle 23:56

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mats25101979 per il post:

    diabolicus01 (06-05-14)

Pagina 358 di 472 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy