CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 472 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo un informazione in vista del prossimo aggiornamento 4.4.2 italiano..ho letto che è consigliato fare un hard reset sia prima che dopo l'aggiornamento..e ok..ho intenzione di farlo..ma 2 cose volevo sapere..come si entra in modalità recovery con rom stock e quali wipe fare? Inoltre..posso evitare di formattare la micro sd esterna o devo formattare anche quella? Li ho solo musica, foto e video e nessuna app..grazie x l'aiuto
    Se parliamo di software stock senza root, l'unica cosa che può fare come wipe è la cache (wipe cache). Il resto no li devi toccare, nul bisogno di formattare la sd esterna, anzi generalmente la si tiene proprio come sostegno.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #3592
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Pero mi i sembra di aver letto da qualche parte che x evitare problemi con i nuovi aggiornamenti bisogna fare da recovery un wipe data e factory reset (mi pare s chiami proprio così) e poi wipe cache..poi aggiornare e ripetere tutto..giusto?

  4. #3593
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di formattare tutto alla fine, cioè dopo l'istallazione della nuova rom. Si consiglia sempre di formattare tutto per evitare problemi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #3594
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho in note 2 tim , avete info per la 4.4

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #3595
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    Ho in note 2 tim , avete info per la 4.4

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Deve ancora uscire in italia

  7. #3596
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ognuno ha la sua ricetta: chi resetta la qualsiasi prima e dopo un update e chi non fa assolutamente nulla ottenendo ottimi risultati.

    Io, naturalmente, ho provato ad iscrivermi alla seconda ottenendo, altrettanto naturalmente, pessimi risultati che di giorno in giorno son sempre peggiorati

    Quindi armato di santissima pazienza (niente root) ho backupato tutto in più modi (Helios non ha funzionato invece SuperBackup ha svolto egregiamente il suo compito) e mi sono iscritto obtorto collo alla prima scuola praticando un wipe cache ed un hard reset e riuscendo dopo qualche ora ad avere la stessa configurazione di prima

    Risultati:
    - il risveglio con tasto home è migliorato così come l'accesso dopo aver digitato il Pin (forse uguale ma non migliore della 4.1.2)
    - batteria sensibilmente migliorata (è stato questo il motivo principale che mi ha spinto all'hard reset) finalmente arrivo a sera, prima non ci riuscivo, ma non mi sembra migliorata rispetto alla 4.1.2 anzi, secondo me, è un filo peggio
    - non sono un gran giocatore ma avevo scaricato real racing 3, gran bel gioco (free), e ho provato a rigiocarci più come test che per altro: con la 4.3 prima del reset era ingiocabile, tanti troppi impuntamenti, ora la situazione è migliorata ma non è perfettamente fluido come quando montavo la 4.1.2

    Conclusioni:
    se kitkat non è migliore di quest'ultimo update voglio tornare indietro!!!

    ridatemi la 4.1.2!!!



    Edit:
    Stamane mi è apparsa la richiesta di download per un update: è il famigerato kitkat oppure è un aggiornamento firmware?

    Grazie
    Ultima modifica di DLG; 12-05-14 alle 11:11

  8. #3597
    Androidiano L'avatar di encounter


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve...ho messo android 4.4.2..qualcuno ha info su quale sia il miglior modem per vodafone? Grazie.

  9. #3598
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciabolan Visualizza il messaggio
    Ho in note 2 tim , avete info per la 4.4

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Sono passate 3 settimane e hanno rilasciato per pochissimi paesi......e per l Italia ancora nulla!!! Figurati per i brandizzati tim......mi sa che dovrai aspettare ancora un bel po!!!

  10. #3599
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo un informazione in vista del prossimo aggiornamento 4.4.2 italiano..ho letto che è consigliato fare un hard reset sia prima che dopo l'aggiornamento..e ok..ho intenzione di farlo..ma 2 cose volevo sapere..come si entra in modalità recovery con rom stock e quali wipe fare? Inoltre..posso evitare di formattare la micro sd esterna o devo formattare anche quella? Li ho solo musica, foto e video e nessuna app..grazie x l'aiuto
    Stessa cosa me la sono chiesta io... sinceramente non ho mai fatto il rest col vecchio S2...
    Lo farei anche in vista di questo nuovo aggiornamento di Note2 ma anch'io ho un po le idee confuse...


    Quote Originariamente inviato da Petsgrillo Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di formattare tutto alla fine, cioè dopo l'istallazione della nuova rom. Si consiglia sempre di formattare tutto per evitare problemi

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Qji d consigli di formattare con kit kat a bordo (per fare l'esempio)




    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    Ognuno ha la sua ricetta: chi resetta la qualsiasi prima e dopo un update e chi non fa assolutamente nulla ottenendo ottimi risultati.

    Io, naturalmente, ho provato ad iscrivermi alla seconda ottenendo, altrettanto naturalmente, pessimi risultati che di giorno in giorno son sempre peggiorati

    Quindi armato di santissima pazienza (niente root) ho backupato tutto in più modi (Helios non ha funzionato invece SuperBackup ha svolto egregiamente il suo compito) e mi sono iscritto obtorto collo alla prima scuola praticando un wipe cache ed un hard reset e riuscendo dopo qualche ora ad avere la stessa configurazione di prima

    Risultati:
    - il risveglio con tasto home è migliorato così come l'accesso dopo aver digitato il Pin (forse uguale ma non migliore della 4.1.2)
    - batteria sensibilmente migliorata (è stato questo il motivo principale che mi ha spinto all'hard reset) finalmente arrivo a sera, prima non ci riuscivo, ma non mi sembra migliorata rispetto alla 4.1.2 anzi, secondo me, è un filo peggio
    - non sono un gran giocatore ma avevo scaricato real racing 3, gran bel gioco (free), e ho provato a rigiocarci più come test che per altro: con la 4.3 prima del reset era ingiocabile, tanti troppi impuntamenti, ora la situazione è migliorata ma non è perfettamente fluido come quando montavo la 4.1.2

    Conclusioni:
    se kitkat non è migliore di quest'ultimo update voglio tornare indietro!!!

    ridatemi la 4.1.2!!!



    Edit:
    Stamane mi è apparsa la richiesta di download per un update: è il famigerato kitkat oppure è un aggiornamento firmware?

    Grazie
    Hai note2 vero?


    Quindi tu non hai mai fatto l'hard reset mi sembra di capire....

  11. #3600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    prov Cagliari
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy note2&galaxy s10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi...non esiste 1 sito dove si può vedere dove è stato rilasciato kit kat in ogni paese del globo?

Pagina 360 di 472 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy