CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 472 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3711
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefunksoul91 Visualizza il messaggio
    Perché ? Con il kitkat francese è normale non mettano aircommand e compagnia bella..altrimenti uno comprerebbe il note 2 e non il 3..però penso che non sono state tolte funzionalità con il firmware francese

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    almeno il software della fotocamera e qualche novità grafica di note 3 la potevano aggiungere,ricordo che su s2 dopo l'aggiornamento 4.1.2 portarono molte novità di s3

  2.  
  3. #3712
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    almeno il software della fotocamera e qualche novità grafica di note 3 la potevano aggiungere,ricordo che su s2 dopo l'aggiornamento 4.1.2 portarono molte novità di s3
    La fotocamera del Note 2 è 4/3 mentre quella del 3 16/9 (sensore). Inoltre il Note 2 8mp mentre il 3 13mp, il che vuol dire che implementarla avrebbe voluto dire scendere a 6mp per il Note 2, per avere le stesse caratteristiche, solo che poi ci saremmo lamentati che fosse scesa a 6mp invece degli 8mp attuali. Quindi prima di accusare bisognerebbe valutare.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #3713
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    La fotocamera del Note 2 è 4/3 mentre quella del 3 16/9 (sensore). Inoltre il Note 2 8mp mentre il 3 13mp, il che vuol dire che implementarla avrebbe voluto dire scendere a 6mp per il Note 2, per avere le stesse caratteristiche, solo che poi ci saremmo lamentati che fosse scesa a 6mp invece degli 8mp attuali. Quindi prima di accusare bisognerebbe valutare.
    Io ho parlato di software,un cambiamento di grafica nin certo di quello che dici tu, una grafica un po moderna non guasta mai, penso di essere stato più chiaro ora

  5. #3714
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ormai samsung ha già abbandonato il note2,se provate l'aggiornamento kitkat francese lo capirete ancora meglio,meno male che esiste il odding perchè il note 2 resta ancora un ottimo smartphone con un buon hardware

    in che senso abbandonato?

  6. #3715
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Io ho parlato di software,un cambiamento di grafica nin certo di quello che dici tu, una grafica un po moderna non guasta mai, penso di essere stato più chiaro ora
    Perchè su un Android hai bisogno di Samsung per modificare la grafica? Guarda che non è un iPhone.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #3716
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    in che senso abbandonato?
    già vedendo il ritardo a rilasciare kitkat te ne fa rendere conto

  8. #3717
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tutto giusto sia @fabrizio1988 che @francesco2386 avete ragione.
    ha ragione il primo che dice che al di là del passaggio al 4.4.2 non si sono viste novità sul 2, a differenza del Note 1 n7000, che aveva beneficiato di molte se non tutte le migliorie del Note 2. Sia il secondo quando dice che comunque gli hardware sono notevolmente diversi e non è semplice e alle volte di difficile realizzabilità implementare alcune novità del 3....
    Io ho tutti e due, ho apprezzato molto il modding fatto sul 2 ma confesso che alcuni ostacoli rendono le rom moddate simil Note 3 non affidabili al 1000% per cui essendo un affezionato notista ed usando il telefono per lavoro, dopo qualche mese di prove, mi son preso anche il 3. Sono convinto che la samsung abbia puntato su gente come me, il Note 2 è uno dei cellulari più venduto al mondo specialmente in ambito business, loro avrebbero potuto certamente portare moltissime migliorie e hanno dimostrato di essere perfettamente in grado di fare rom stabili e affidabili al 100%, a differenza di molti concorrenti nel mondo android, ma non hanno voluto, hanno scelto scientemente di non farlo.
    EDIT ho la fortuna di avere un Note2 francese e ora dopo un aggiornamento ulteriore la ritengo una rom super apprezzabile.
    Ultima modifica di andy88de; 11-06-14 alle 16:45

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andy88de per il post:

    Francesco2386 (13-06-14)

  10. #3718
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    io non dico implementare molte ose ma almeno qualcosina,almeno potevano aggiornare un po la touchwiz,il widget meteo e rivedere SOLO l'interfaccia del software fotocamera,alla fne ormai note 3 ha quasi un anno e tra poco esce il 4 perciò uno sforzo ora lo potevano fare

  11. #3719
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Beh io sono su una rom DN3 v5 e ti posso assicurare l'unico bug che ho è la scrittura note dietro le foto, che si può correggere, ma a me non interessa, oltre al fatto di tutte le funzioni di Note 3 funzionanti ove sia possibile, con grafica S5 se lo si desidera (io me lo sono graficamente personalizzato TUTTO), fluido, veloce, stabile (1 solo crash in quasi 2 mesi, di un'applicazione scaricata dal Play Store, eliminata immediatamente poichè complilata male, ma per il resto ZERO), e confrontandolo coi Note 3 stock degli amici, faccio più io che loro e perfino più velocemente e fluidamente, con una personalizzazione intensa che non puoi neanche immaginare (alcune cose che neanche Note 3 o S5 fanno, poiché non implementate da Samsung).
    Ora con questo voglio dire WOW NOTE 2 THE BEST, ma farvi capire che se con un Note 2 riesco a fare tutto questo fluidamente con un'intensa personalizzazione, cosa potrebbero fare Note 3 e s5?
    Immaginate come ve lo limita Samsung.
    Ultima modifica di comatrix; 11-06-14 alle 17:03
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #3720
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh io sono su una rom DN3 v5 e ti posso assicurare l'unico bug che ho è la scrittura note dietro le foto, che si può correggere, ma a me non interessa, oltre al fatto di tutte le funzioni di Note 3 funzionanti ove sia possibile, con grafica S5 se lo si desidera (io me lo sono graficamente personalizzato TUTTO), fluido, veloce, stabile (1 solo crash in quasi 2 mesi, di un'applicazione scaricata dal Play Store, eliminata immediatamente poichè complilata male, ma per il resto ZERO), e confrontandolo coi Note 3 stock degli amici, faccio più io che loro e perfino più velocemente e fluidamente, con una personalizzazione intensa che non puoi neanche immaginare (alcune cose che neanche Note 3 o S5 fanno, poiché non implementate da Samsung).
    Ora con questo voglio dire WOW NOTE 2 THE BEST, ma farvi capire che se con un Note 2 riesco a fare tutto questo fluidamente con un'intensa personalizzazione, cosa potrebbero fare Note 3 e s5?
    Immaginate come ve lo limita Samsung.
    Ti va anche sky go?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 372 di 472 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy