CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 472 primaprima ... 318368408416417418419420428468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cab Visualizza il messaggio
    Io l'unica cosa che trovo migliore è la ricerzione wifi.. del resto,fuidità,batteria etc nulla di nuovo..
    Quella nel mio già è fenomenale, io posseggo un note 3 neo è mia figlia il note 2 è di gran lunga superiore, pecca un pò nella ricezione dati con tim, anche prima con wind, comunque grazie della disponibilità e della risposta

  2.  
  3. #4172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ho letto che a qualcuno è migliorata la wi-fi.. Al cesso sia con la 4.3 che 4.4 il segnale oscilla sempre fra 80 e 82 dbm.
    Per me non è migliorata

  4. #4173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito


    Questo invece il consumo con 14h e 10m. Usato tutto, gps, wi-fi, dati, installato e disinstallato tanto, telefonate etc etc

  5. #4174
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etnoso Visualizza il messaggio

    Questo invece il consumo con 14h e 10m. Usato tutto, gps, wi-fi, dati, installato e disinstallato tanto, telefonate etc etc
    Beati voi che riuscite a fare questi risultati! Io giocando a clash non faccio nemmeno 2 ore di schermo... il gioco consuma 1-2% di batteria al minuto

  6. #4175
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve per caso c'è una applicazione che sostituisce quick pik per via delle foto con la 4.4.2 non va piu bene non MI lascia cancellare le foto e neanche spostarle. Invece con la sua applicazione originale riesco a fare tutto peccato perché quick pik era bellissima

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #4176
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    Salve per caso c'è una applicazione che sostituisce quick pik per via delle foto con la 4.4.2 non va piu bene non MI lascia cancellare le foto e neanche spostarle. Invece con la sua applicazione originale riesco a fare tutto peccato perché quick pik era bellissima

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Qualsiasi altra applicazione diversa dall'applicazione galleria Stock ti darà lo stesso identico problema.

  8. #4177
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    quando colleghi il note al pc dalla barra delle notifiche vedi un icona usb,vai sull'icona e selezioni dispositivo multimediale mtp
    sisi già fatto.. ma lo continua a vedere cm fotocamera... l's3 di mia sorella lo legge benissimo -.- che aggiornamenti inutili!

  9. #4178
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="flex76" post=5872756]Salve per caso c'è una applicazione che sostituisce quick pik per via delle foto con la 4.4.2 non va piu bene non MI lascia cancellare le foto e neanche spostarle. Invece con la sua applicazione originale riesco a fare tutto peccato perché quick pik era bellissima

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Qualsiasi altra applicazione diversa dall'applicazione galleria Stock ti darà lo stesso identico problema.[/QUOTE]
    Immaginavo vabbè peccato grazie ciao ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #4179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno mi sa spiegare perché non ho ancora ricevuto alcuna notifica di aggiornamento a kitkat? Anche se provo ad aggiornare manualmente mi dice che l'ultimo aggiornamento è installato (nessuna traccia di kitkat).

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #4180
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabri1994 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare perché non ho ancora ricevuto alcuna notifica di aggiornamento a kitkat? Anche se provo ad aggiornare manualmente mi dice che l'ultimo aggiornamento è installato (nessuna traccia di kitkat).

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Perché gli aggiornamenti ota non son disponibili per tutti nello stesso momento.
    A volte prima di ricevere l'ota può passare anche qualche giorno.

Pagina 418 di 472 primaprima ... 318368408416417418419420428468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy