CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 472 primaprima ... 328378418426427428429430438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ripeto sono possessore di un GN2 della"3" da 2 giorni ho messo il kitkat mi da l'impressione che la batteria duri di meno

  2.  
  3. #4272
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocaredai Visualizza il messaggio
    Infatti leggo di gente che non gli va più il wifi ma aaaaaa io l'ho aggiornato alla 4.4 e mi funziona tutto non sono mica Mandrake lho fatto e devo ammettere che la 4.3 che avevo prima era uno schifo totale ora ringrazio samsung che a mio parere a migliorato molto con questo ultimo aggiornamento che ragazzi miei sarà l'ultimo che avrete sul note 2 cioè con la 4.4 si chiude per sempre per il note 2 ciaooooo
    A me e l'esatto contrario, prima con la 4.3 il wifi rare volte mi dava problemi era sopportabile, dopo l'aggiornamento a kitkat l'unico problema è e il wifi, come te ho fatto tutti i wipe prima e dopo il flash con odin,@francesco2386 hai problemi di wifi?

  4. #4273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cioè.... Fatemi capire velocemente.... Se aggiorno a 4.4.2 e rimetto il mio buon vecchio Sygic sulla sd non mi permette di usarlo?

  5. #4274
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Su memoria interna va. Come lo installi ti va le cartelle nella memoria interna.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #4275
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato il mio note e devo dire che sono soddisfatto in generale ma sto riscontrando un problema con whatsapp, quasi sempre quando invio delle foto mi da:
    errore.memoria insufficiente su whatsapp.
    di cosa si tratta e come posso risolvere il problema ? grazie a tutti

  7. #4276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Irondroid Visualizza il messaggio
    Cioè.... Fatemi capire velocemente.... Se aggiorno a 4.4.2 e rimetto il mio buon vecchio Sygic sulla sd non mi permette di usarlo?
    How do I move Sygic into an SD card? (Android) (KitKat)

    Moving Sygic to an SD card is simple - all you need is a file manager on your phone.

    For this example, we're using ES File Explorer.

    Please note that different file managers look and can work differently.

    For users with Android OS version 4.4 (KitKat) or higher

    Please download the latest version of Sygic GPS navigation from the google play store.
    Move the existing sygic folder from the internal memory onto the external SD card.
    Launch sygic and you should see a message about the need to copy the files to a new folder. Tap ok and sygic will copy the necessary files into android/data/com.sygic.aura/files/ folder automatically. When its done, the app should start correctly.
    Now you can delete the remaining „sygic“ folder from the main external SD card folder as it was already copied into android/data/com.sygic.aura/files/ on your SD card.
    Tradotto con Google
    Come faccio a spostare Sygic in una scheda SD? (Android) (KitKat)

    Spostamento di Sygic su una scheda SD è semplice - tutto ciò che serve è un file manager sul telefono.

    Per questo esempio, stiamo usando Explorer ES File.

    Si prega di notare che i vari file manager guardano e possono funzionare in modo diverso.

    Per gli utenti con sistema operativo Android versione 4.4 (KitKat) o superiore

    Si prega di scaricare l'ultima versione di navigazione Sygic GPS dal negozio gioco google.
    Spostare la cartella Sygic esistente dalla memoria interna sulla scheda SD esterna.
    LANCIO Sygic e si dovrebbe vedere un messaggio sulla necessità di copiare i file in una nuova cartella. Toccare OK e Sygic copierà i file necessari in android / dati / com.sygic.aura / files / cartelle automaticamente. Quando il suo fare, l'applicazione dovrebbe iniziare correttamente.
    Ora è possibile eliminare la cartella "Sygic" rimanenti dalla cartella principale del telefono Android / data / com.sygic.aura / files / .

    http://help.sygic.com/hc/en-us/artic...ndroid-KitKat-
    Ultima modifica di babau53; 19-07-14 alle 09:51

  8. #4277
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri la wifi era diventata ingestibile, praticamente non si collegava piu in automatico, io installo wifi fixer, appeno attivo il wifi mi dice eseguire nuovamente l'accesso dopo pochi secondi mi collego tramite wifi fixer, strano vero? Voi che dite?
    Vedo che hai 1000 problemi con sto wifi. Con altri router hai gli stessi problemi? Perchè io non ho nessun problema né con le password né con la connessione automatica alla mia rete

  9. #4278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ieri ho aggiornato il mio note al 4.4.2 e dalle prime ore credo di aver fatto una boiata: sembra consumi più batteria, alcune volte non escono le icone delle applicazioni (rimane lo spazio vuoto), l'icona dell'occhio appare solo nella schermata blocco, mentre la cosa peggiore è il multiwindows!! Quando apro le due finestre non riesco a chiudere né una né l'altra trascinando il cursore verso l'alto o il basso!!!

    E meno male che ho fatto il wipe sia prima che dopo l'aggiornamento.. Non so ragazzi, non ho letto da parte di nessuno di questo grave errore del multiwindows, può darsi che si sia aggiornato male il mio note? Mi consigliate di fare un ripristino firmware tramite kies?

  10. #4279
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Fatto è funziona. Sygic su sd. 😁
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. #4280
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangia23 Visualizza il messaggio
    Vedo che hai 1000 problemi con sto wifi. Con altri router hai gli stessi problemi? Perchè io non ho nessun problema né con le password né con la connessione automatica alla mia rete
    Io non credo che il problema sia il router, ci collego un altro SmartPhone e il mio portatile e di problemi zero, credo che la colpa e del note2 e con questo aggiornamento la situazione è peggiorata

Pagina 428 di 472 primaprima ... 328378418426427428429430438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy