CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 184
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive [Note 2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quella che hai visto tu è solo la pubblicità di samsung, o meglio della serie note di samsung, infatti ci sono un note2 ed un note10.1

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxl Visualizza il messaggio
    oggi pomeriggio canale5 ho "svisto" la promo su Exclusive su note2 chi lo compra entro.....riceve un tab2 10.1
    prendetelo con le pinze l'ho svisto durante uno zapping
    Non scrivete delle idiozie se prima non vedete ne la pubblicità ne info sul sito ufficiale onde evitare delle notizie fuorviante. ..

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul sito di samsung inglese è riportato che con l'acquisto di un note 2 si ha diritto ad un galaxy tab 2 oppure a 200 pounds di buono da spendere in samsung

  5. #74
    Androidiano L'avatar di danilo1985


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    appena visto.....speriamo arrivi presto anche in italia =)

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanespo95 Visualizza il messaggio
    sul sito di samsung inglese è riportato che con l'acquisto di un note 2 si ha diritto ad un galaxy tab 2 oppure a 200 pounds di buono da spendere in samsung
    non dice questo...dice che se acquisti un Note 2 o GALAXY S3 potrai godere : 1) portando uno smartphone funzionante da qualsiasi rivenditore selezionato o di un tablet 2.7 su cio' che hai ordinato o in alternativa di uno sconto di 200 pounds...scusami e solo per la precisione.

    comunque spero che in italia sia diversa perche entrando nelle note ho capito: 1) che lo sconto e fino a 199 pounds che vuol dire che dipende dal valore del cellulare che restituite.2) se per avere un tab 2.7 dopo aver acquistato il note due per averlo gratis devo restituire come minimo un samsung s2.....e devo dire che e proprio una stronzata.
    Ultima modifica di calibanino; 04-11-12 alle 16:24
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il sito di samsung exclusive è in manutenzione, che qualcosa stia bollendo in pentola?
    Cmq credo che se ci sarà promozione, non sarà necessario inviare scontrino o prove di acquisto varie. L'anno scorso per il pack per note 1 ho solo registrato il terminale e loro hanno provveduto ad inviare il tutto.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cerchiamo di non sparare a conclusioni affrettate ne tanto meno rendere questo topic fuorviante o chilometrico... in parole povere non postate se ancora non si sa nulla di ufficiale il samsung exclusive inglese è una cosa quello italiano ne è un altra quindi non rendiamo questo topic più noioso di quanto non lo sia. Quando e se usciranno novità allora postate.

  9. #78
    Androidiano L'avatar di redragon87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Battipaglia (SA)
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Google Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho provato stasera ad iscrivermi, ancora imei non accettato...assurdo
    Studente nerd della magistrale di Ingegneria Informatica @ Unisa
    Gordon Freeman - Amministratore del forum degli studenti di Ingegneria Unisa r0x.

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    per me la samsung exlcusive è vergognosa, registro il galaxy s3 per la promozione ita e non mi fa inserire l'imei, mi dicono "la contatteranno per chiarimenti", mai arrivata una telefonata.

    Prendo il note 10.1, voglio ricevere la stampante... qui riesco a registrarlo e a inviare la prova d'acquisto... morale della favola?
    Non mi è arrivata ancora nessuna conferma della spedizione dopo tre settimane.

    Ragazzi se volete comprare questi device prendeteli per quello che sono, non per certe promozioni che sembrano più specchietti per le allodole...
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato matiu per il post:

    Picciotto (07-11-12)

  12. #80
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    per me la samsung exlcusive è vergognosa, registro il galaxy s3 per la promozione ita e non mi fa inserire l'imei, mi dicono "la contatteranno per chiarimenti", mai arrivata una telefonata.

    Prendo il note 10.1, voglio ricevere la stampante... qui riesco a registrarlo e a inviare la prova d'acquisto... morale della favola?
    Non mi è arrivata ancora nessuna conferma della spedizione dopo tre settimane.

    Ragazzi se volete comprare questi device prendeteli per quello che sono, non per certe promozioni che sembrano più specchietti per le allodole...
    Ti quoto al 100% tutti che aspettano una fantomatica promozione che non ci sarà mai

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy