CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 295 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo chiedervi una informazione su sunsky

    ho visto che china post non è più disponibile quindi la più economica sembra essere tnt (in base a ciò che sto prendendo)

    comunque a avrei deciso di prendere le power bank.. cioè le cover con batteria inclusa.... cosa ne pensate?

    per la questione pellicole, per me è valso il detto: se uno si deve ubriacare lo deve fare con il vino buono.. ho preso quelle originali samsung che sono perfette per quanto riguarda il coprire tutta la superficie dello schermo, non fanno bolle.. in pratica è come mettere uno schermo sopra quello del note stesso

    costo 10€
    contenuto 2 pellicole + pezzuola per pulire lo schermo + adesivo per rimuovere la polvere prima di applicarle
    per quanto riguarda il colore ci sono pro e contro
    difetti... c'è o bianca o nera.. il mio è titanium e quindi il nero un pochino stona, ma con la cover in tpu non si vede che è di un colore diverso
    pregi... se uno ha il note titanium e lo vuole bianco, si prende la pellicola bianca, la cover bianca e ha il cellulare di un altro colore
    Per la Power bank io penso che sia meglio una batteria di scorta e mantenere le proporzioni,il peso e l'estetica del note2..
    Per le pellicole preferisco quelle in vetro temperato che sono praticamente eterne.. oltre che superprotettive anche alle cadute ...
    Per china post è una pessima pessima pessima notizia... io usavo quella e con pochi euro in tre o quattro settimane avevi tutto a casa....
    Mamnaggia!!!:banghead::banghead:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #2272
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Per la Power bank io penso che sia meglio una batteria di scorta e mantenere le proporzioni,il peso e l'estetica del note2..
    Per le pellicole preferisco quelle in vetro temperato che sono praticamente eterne.. oltre che superprotettive anche alle cadute ...
    Per china post è una pessima pessima pessima notizia... io usavo quella e con pochi euro in tre o quattro settimane avevi tutto a casa....
    Mamnaggia!!!:banghead::banghead:
    Per alcuni prodotti non è disponibile la spedizione con china post o altri servizi postali ma solo con corrieri.
    Ad esempio volevo prendere una batteria ed era possibile solo la spedizione con corrieri.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivan90 per il post:

    gion65 (15-10-13)

  5. #2273
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho qualche problema con il telefono quando sono fuori casa nel senso che preso il pouch ma non so se è dovuto al fatto che è nuovo ma è così attillato che ci vuole un po' di forza e 2 mani per estrarre il note

    avevo valutato anche la flip ma ho letto alcuni contro tipo fotocamera non accessibile e credo che forse sarebbe più scomoda che con la cove normale

    esiste qualche tipo di adesivo zigrinato da attaccare sul dorso per renderlo meno scivoloso?

  6. #2274
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    ho qualche problema con il telefono quando sono fuori casa nel senso che preso il pouch ma non so se è dovuto al fatto che è nuovo ma è così attillato che ci vuole un po' di forza e 2 mani per estrarre il note

    avevo valutato anche la flip ma ho letto alcuni contro tipo fotocamera non accessibile e credo che forse sarebbe più scomoda che con la cove normale

    esiste qualche tipo di adesivo zigrinato da attaccare sul dorso per renderlo meno scivoloso?
    Esistono delle custodie siliconiche che lo avvolgono e oltre a salvare le parti in plastica(per lo schermo ci pensa la pellicola.. ) non te lo fanno scivolare.. inoltre mantengono la forma essendo piuttosto sottili.. le trovi ovunque.. ebay amazon sunsky..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #2275
    Baby Droid L'avatar di peppone90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa giorni fa vidi a un ragazzo una cover o un portacellulare per un note 2 dove lui poggiava il cell sul tavolo in posizione orizzontale con l'aiuto di questa cover, volevo sapere dove trovarla, che prezzo faceva oppure se era una cinesata..

  8. #2276
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa giorni fa vidi a un ragazzo una cover o un portacellulare per un note 2 dove lui poggiava il cell sul tavolo in posizione orizzontale con l'aiuto di questa cover, volevo sapere dove trovarla, che prezzo faceva oppure se era una cinesata..
    Bupna parte delle cover hanno un taglio dietro per poterle fare stare in piedi .. quelle ad apertura orizzontale in orizzontale e quelle ad apertura verticale in verticale.. io l'ho presa su amazon e lo vedi dalla foto che mettono se ha quella peculiarità..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #2277
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Bupna parte delle cover hanno un taglio dietro per poterle fare stare in piedi .. quelle ad apertura orizzontale in orizzontale e quelle ad apertura verticale in verticale.. io l'ho presa su amazon e lo vedi dalla foto che mettono se ha quella peculiarità..
    Credo che l'utente si riferisse ad una cover come questa:
    http://www.sunsky-online.com/view/27...%20Grey%20.htm

  10. #2278
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a me però le cover in silicone non piacciono, mi ricordano il guscio per il telecomando :-)
    io pensavo a 2 strisce rettangolari adesive antiscivolo

    1_10718.jpg

  11. #2279
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito


    Io pensavo a questa... c'è anche orizzontale.. presa su amazon a 8 euro..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #2280
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    a me però le cover in silicone non piacciono, mi ricordano il guscio per il telecomando :-)
    io pensavo a 2 strisce rettangolari adesive antiscivolo

    1_10718.jpg
    Vai su eBay ne compri un rotolo o delle strisce.. e le attacchi.. qual'è il problema... non credo che le facciano apposta per il note2 ..:confused:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 228 di 295 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy