CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 295 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un feedback molto personale sulla flip-cover originale samsung:

    da scartare. La protezione che offre è ottima ma dopo un po ne risente l'usura, il materiale non è il top, i ragazzi di colore nella mia città le hanno identiche forse ancora piu' resistenti ovviamente senza logo a 5€. Usandola molto tranquillamente per 3 giorni già intravedevo l'usura quindi secondo me in poco tempo finiva del tutto, essendo oltretutto figa visivamente ma..scomoda per chiamate e come ergonomia. Ovviamente sono gusti e ripeto il mio è un punto di vista personale, ma molto meglio una back-cover gommata se possibile oppure rigida sottile ma di qualità ed una pellicola di marca sul display
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La mia deve essere fatta in kevlar allora, nei jeans da un mese ed è come il primo giorno, e il telefono lo uso parecchio. Lo tirerò dalla tasca almeno un centinaio di volte al giorno e non si è rovinata. Boh!

    d.

  4. #293
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    La mia deve essere fatta in kevlar allora, nei jeans da un mese ed è come il primo giorno, e il telefono lo uso parecchio. Lo tirerò dalla tasca almeno un centinaio di volte al giorno e non si è rovinata. Boh!

    d.
    o forse hanno spedito un modello fasullo a me non so XD
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  5. #294
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Samsung Multimedia Dock for Galaxy Note II

    Disponibile in pre-ordine

    Samsung Smartphone Dock for Note II

    Disponibile da subito

    update prima pagina

  6. #295
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato su ebay un caricabatteria a muro + una batteria (originale sembra..)x caricarla senza l'ausilio del cell e lo sto provando già da qualche settimana ma ho notato che ci mette una vita a caricare le batterie..del tipo 9 ore anche 10 a volte ,è normale secondo voi? Premetto che sul caricabatteria c'è scritto 3.7 v. Ma le batterie che ho ,sono di 3.8 v. , magari sarà x questo che ci mette molto tempo..?Se è così ,cosa posso usare x caricare le batt in modo più veloce..ma senza danneggiare il Note 2?Non sono esperto in materia x questo chiedo a voi, Grazie in anticipo a chi mi sappia rispondere..









    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, qualcuno di voi ha gà i nuovo Smart Dock, più che altro mi interesserebbe sapere se funziona con altri smartphone, io ho un galaxy note 1 e la prenderei volentieri in caso... scusate se risulto fuori forum. saluti

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato su ebay un caricabatteria a muro + una batteria (originale sembra..)x caricarla senza l'ausilio del cell e lo sto provando già da qualche settimana ma ho notato che ci mette una vita a caricare le batterie..del tipo 9 ore anche 10 a volte ,è normale secondo voi? Premetto che sul caricabatteria c'è scritto 3.7 v. Ma le batterie che ho ,sono di 3.8 v. , magari sarà x questo che ci mette molto tempo..?Se è così ,cosa posso usare x caricare le batt in modo più veloce..ma senza danneggiare il Note 2?Non sono esperto in materia x questo chiedo a voi, Grazie in anticipo a chi mi sappia rispondere..









    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao bertuccio, allora devi sapere che il voltaggio non conta ma solo gli ampere....praticamente le batterie dei nostri cellulari essendo celle a polimeri di litio avranno come tensione nominale 3.7 V e a piena carica 4.2 V quindi il tempo per raggiungere quella tensione dipende dalla capacità della batteria in mah (nei nostri samsung 3100 mah) e da quanti ampere eroga il nostro caricabatteria !

    Buona regola e caricare le batterie massimo a 1C o meglio ancora a meno. Ovvero allo stesso amperaggio della capacità, nel caso del caricabatterie in dotazione da samsung, questo eroga a 2A mentre molti comuni caricabatterie a molto meno quindi potrai notare una differenza di tempo di ricarica !

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #298
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi


    ho acquistato da Ebay 5 pellicole per schermo ma una volta messa una mi sono accorto che è ruvida.....una schifezza immane


    Le ho gettate,voi ne avete acquistate?Da ebay c'è un negozio sul quale vado sicuro che siano lisce?


    Grazie

  10. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga se a qualcuno interessa sto vendendo il desktop dock del GSIII che è compatibile e uguale a quello dell note 2 a 25€ nuovo mai usato.

    Segnalo anche questa cover 0.2 mm ULTRA THIN BACK CASE COVER + SCREEN FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 2 II N7100 | eBay

  11. #300
    Androidiano L'avatar di natzgul


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi


    ho acquistato da Ebay 5 pellicole per schermo ma una volta messa una mi sono accorto che è ruvida.....una schifezza immane


    Le ho gettate,voi ne avete acquistate?Da ebay c'è un negozio sul quale vado sicuro che siano lisce?


    Grazie
    anche io ne ho messa una che mi è stata inviata con una cover poi ho provato la s-pen e mi sembrava di scrivere sua carta vetro!!! buttata all'istante... Devo dire anche che dopo aver visto i cari test sul display cime quello coi coltelli mi sono praticamente convinto che la pellicola su sto terminale non serve a un cacchio

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 30 di 295 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy