CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 295 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    si.. ma credo che il 99% dei caricatori abbia un tensione output di 5V quindi non ci sono preoccupazioni in tal senso..ricordate che i carica batterie sono anche dei trasformatori. In casa trasformano la 220 V in 5 V, i caricatori da auto trasformano 12 V in 5 V..quindi se proprio dovete tener conto anche della tensione dovete guardare la tensione output.
    Ho detto che dovete stare attenti alla tensione perché in linea teorica dovete tener conto solo di essa ma non credo troverete mai carica batterie per smartphone con tensione differente dai 5V.
    Discorso diverso è per i caricatori/alimentatori per notebook che funzionano a tensioni differenti seppur minime.

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid L'avatar di DanielDroidRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    si.. ma credo che il 99% dei caricatori abbia un tensione output di 5V quindi non ci sono preoccupazioni in tal senso..ricordate che i carica batterie sono anche dei trasformatori. In casa trasformano la 220 V in 5 V, i caricatori da auto trasformano 12 V in 5 V..quindi se proprio dovete tener conto anche della tensione dovete guardare la tensione output.
    Ho detto che dovete stare attenti alla tensione perché in linea teorica dovete tener conto solo di essa ma non credo troverete mai carica batterie per smartphone con tensione differente dai 5V.
    Discorso diverso è per i caricatori/alimentatori per notebook che funzionano a tensioni differenti seppur minime.
    Ok capito tutto perfettamente . A questo punto ancor piu a maggior ragione quello piu indicato e quello su amazon.com qualcuno sa come poter acquistare e se possibile acquistare da li? Poi un giorno mi spiegheranno xke in Italia quelli piu adatti ancora non li vendono !? :confused:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1043
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielDroidRoma Visualizza il messaggio
    Ok capito tutto perfettamente . A questo punto ancor piu a maggior ragione quello piu indicato e quello su amazon.com qualcuno sa come poter acquistare e se possibile acquistare da li? Poi un giorno mi spiegheranno xke in Italia quelli piu adatti ancora non li vendono !? :confused:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    si diciamo che caricatori con amperaggio maggiore rappresentano sicuramente un acquisto più longevo nel tempo e sicuramente caricano prima il cellulare..il prodotto interessa anche me se capisco come acquistarlo

  5. #1044
    Androidiano L'avatar di edimo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa dove trovare la cover per il Note 2 tipo Smart cover dell'iPad? intendo quella con la parte che copre lo schermo che si piega in 3 parti.

  6. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Hai un'opzione nella sezione "movimenti": se fai un doppio tap ti riporta "in alto" a inizio del menu, o della pagina internet... A essere sinceri è una mia interpretazione, ma nello schema illustrativo dell'opzione ti mostra che devi fare un doppio Tap proprio in alto a destra e sulla "cornice" del Note... Forse è libero per quello... Non farci caso se nei prodotti originali Samsung certe "cose non ci sono", ad esempio nella Flip Cover non c'è il foro per vedere il LED di stato... E quindi anche sul loro "bumper ufficiale", la cornice è tutta coperta e questo "movimento" non funziona, non può essere abilitato perché non lo potresti usare...
    si ok. ma non c'entra assolutamente nulla.. il doppio tap lo riceve il sensore di movimento e non gli interessa se cè della plastica in +...
    mhà!! secondo me qualche ditta del menga che ha fatto i primi buper pensava che li ci fosse il buco per legare un laccio al note... e dai li in poi tutti gli altri hanno copiato cannando

  7. #1046
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Bhe, con il bumper originale Samsung puoi attivare quel movimento (doppio tap) ma ti assicuro che la plastica in piú non lo fa funzionare.. ai produttori di bumper non-ufficiali non danno dei tecnici su cui basarsi... anche se funzionavano tranquillamente, producendoli sulla base dei prototipi (leggi info rubate durante la produzione) e le info viste nelle demo o sempre infornazioni rubate nei manuali comunque avranno deciso di lasciare quella parte vuota per "non rischiare"...

  8. #1047
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Ordine Sunsky del 6 dicembre, arrivato questa mattina..
    Tutto meravigliosamente perfetto.. in serata posterò le foto dei prodotti..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #1048
    Baby Droid L'avatar di DanielDroidRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Ordine Sunsky del 6 dicembre, arrivato questa mattina..
    Tutto meravigliosamente perfetto.. in serata posterò le foto dei prodotti..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Allora per me ci sono ancora speranze, ho ordinato su SunSky il 13 Dicembre !

  10. #1049
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielDroidRoma Visualizza il messaggio
    Allora per me ci sono ancora speranze, ho ordinato su SunSky il 13 Dicembre !
    Penso di si..
    Pensa che il 26 dicembre il mio pacco era fermo a Milano..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1050
    Baby Droid L'avatar di DanielDroidRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Penso di si..
    Pensa che il 26 dicembre il mio pacco era fermo a Milano..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Allora credo che seguano tutti lo stesso iter.... Anche il mio fermo dal 3 Gennaio a Milano !!!! Hai spedito con Swiss Post per caso?

Pagina 105 di 295 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy