CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 295 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    l'ho ordinato in corea ,22 giorni e lo sto ancora aspettando,mai più quei paesi
    secondo me ti arriva, ho ordinato spesso in oriente ed a volte ci ha messo anche 40gg...

    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Ordinare dalla CINA
    Apro una piccola parentesi visto che acquistate spesso e volentieri dalla cina visti i prezzi. Sappiate che c'e' la possibilita' della dogana e se il vostro pacco viene fermato, son dolori forti!
    A dicembre avevo fatto un ordine di 46€ su miniinthebox ( sito in italiano, neanche ci pensavo alla cina ) di alcune cianfrusaglie. Risultato? Ho dovuto sborsare altri 25€, 10€ di iva + 15€ di tasse doganali fisse indipendentemente dal valore del pacco.
    Una cosa e' certa, non fate mai spedizioni veloci come nel mio caso ( spendendo 45€ la spedizione aerea era gratuita...), ma solo quelle lente da 20/30 giorni che e' piu' facile passino inosservate.
    io ne sono consapevole e spero lo sia tutti quelli che ordinano in china.Infatti ho fatto un ordine di 30€ (comprese SS) da dividere in 3 se succede qualche sfiga non mi fascio la testa e se ci devo pagare un 20€ di tasse comuqne ci ho guadagnato...
    Per curiosita i 25€ bonus come li hai pagati? e come ti hanno avvisato che di pagarli?

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    lol.... vabbè dai io al tuo posto avrei scelto comunque cina... ora non ci sono festività come natale capodanno etc...
    Quindi penso che in 20 gg tutto arriva...
    sarà fatto hahaha non vedo l'ora di fargli il books

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    che io sappia i pacchi con un valore inferiore o uguale ai 22 euro comprese le spese di spedizione sono esenti da tassa doganale, ma va pagata comunque una tariffa standard da 5,5 euro. Superato questo valore si paga sempre il fisso da 5,5 + Dazio + IVA in base al valore del pacco.
    Ovviamente se il pacco è sospetto agli occhi della dogana. Il dazio cambia in base al Paese di provenienza mentre l'IVA si applica sul totale.
    Quindi per ordini di valore superiore ai 22 euro consiglio di suddividere la merce in più pacchi. Pagherete più volte la spedizione ma sempre meglio di pagare 5,5 + Dazio + IVA. Immaginando che suddividete un ordine in 3 pacchi, se siete sfortunati e pagate il fisso di 5,50 € per tutti i pacchi probabilmente la spesa totale sarà comunque inferiore alle tasse che paghereste per un pacco di valore superiore ad i 22 €.

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha questa custodia? http://www.vrole.com/wp-content/uplo...5-19.14.18.jpg
    Ultima modifica di Marco1982; 19-01-13 alle 14:02

  5. #1124
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Se non ricordo male il dazio da aggiungere all'iva ed agli oneri doganali in misura fissa non cambia in base al paese di provenienza, ma varia a seconda della categoria merceologica del prodotto contenuto nel pacco fermato dalla dogana.
    Avevo comprato dei completini di ciclismo da un sito cinese e mi ero informato.
    Perché dite che le spedizioni con posta aerea da 20-30 giorni sono meno soggette al rischio del controllo doganale?
    Secondo la mia esperienza è tutto molto random:
    - su tre ordini provenienti dalla Cina per 2 ho dovuto pagare tutto alla dogana, mentre uno è passato inosservato nonostante fossero tutti spediti via EMS ;
    - un mio amico ha ricevuto 2 pacchi dallo stesso venditore cinese sempre via EMS e nessuno dei due è stato fermato e perciò non ha dovuto pagare alcunché.
    Mi sono sempre chiesto, scegliendo come metodo di spedizione un corriere internazionale tipo DHL, le pratiche doganali ed eventuali oneri sono assolti dal corriere e quindi compresi nel costo della spedizione o sono a carico del cliente destinatario del pacco e la dogana può sempre rivendicare il pagamento di Iva e oneri?
    Spero di non essere andato OT!
    Colgo l'occasione per chiedere: in prima pagina non ho trovato link che suggerissero dove acquistare il cavo per collegare il note 2 alla TV.
    Me ne potreste indicare uno?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmazz Visualizza il messaggio
    ebbene caro mio esiste,
    eccola qua Screen Protector for Samsung Galaxy Note 2 (Single Pack): Amazon.it: Elettronica
    anchee io come te non sopporto quelle pellicole che lasciano spazi liberi attorno e ancor meno i fori per led, sensori e fotocamera (V. la zagg)
    e questa, che possiedo, copre TUTTO il vetro anteriore! unici fori sono per capsula uricolare e homebutton (anche se il pack comprende i pezzettini per coprire homebutton e fotocamera posteriore), feeling e trasparenza superbi (si ha la stessa sensazione del vetro nudo) unica accortezza è utilizzare una custodia che rientri abbastanza sui bordi del vetro in modo da tenere schiacciata la pellicola sul bordo in quanto lì non aderisce a cusa dei bordi smussati.
    Grazie per l'informazione.
    Mi preoccupa però il problema dell'aderenza ai bordi.
    Per ora ho la PROTECTIVE COVER BLACK della Samsung e copre la cornice perfettamente ma non va oltre.
    Sembra che la pellicola perfetta per questo Note 2 non esista.

  7. #1126
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Per curiosita i 25€ bonus come li hai pagati? e come ti hanno avvisato che di pagarli?
    Mi conttattò per telefono la dogana aeroportuale perche' non si leggeva bene la bolla/elenco e costi materiale. E' andata lunga diversi giorni. Ho pagato 20€ al corriere alla riscossione, successivamente mi e' arrivata a casa un bollettino ulteriore di 5€ ( che probabilmente si erano dimenticati di farmi pagare...)
    Chiudo l'OT, altrimenti i mod si arrabbiano

  8. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma le custodie in Neoprene sono buone?? Sono morbide all'interno o rischiano di graffiare lo schermo??
    Tipo queste.neoprene note 2 | eBay

  9. #1128
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG GALAXY NOTE 2 II N7100 LTE FLIP CASE COVER FREE DELIVERY RETAIL BOXED | eBay

    che ne dite??? può essere originale o meglio prenderla su amazon?

  10. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinto Visualizza il messaggio
    Grazie per l'informazione.
    Mi preoccupa però il problema dell'aderenza ai bordi.
    Per ora ho la PROTECTIVE COVER BLACK della Samsung e copre la cornice perfettamente ma non va oltre.
    Sembra che la pellicola perfetta per questo Note 2 non esista.
    esiterebbe... gurarda qui SGP Curved crystal Protector, Need more Request - Android Forums at AndroidCentral.com
    se la vogliamo anche sul nostri note2 dobbiamo farci sentire
    a vederla sarebbe la perfezione https://www.youtube.com/watch?v=aZzHOIWdhjM
    io gli ho scritto... aspettano infatti più richieste, se vuoi contribuire SPIGEN SGP | Contact Us

  11. #1130
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha ricevuto la merce dal sito SUNSKY?

    Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)

Pagina 113 di 295 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy