CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 295 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Si certo,proprio oggi le ha messe in offerta.
    Due,di cui una di colore grigio, a 14 euro circa....

    2X Custodia Perfect Fit per Samsung Galaxy Note II 2 N7100 BIANCO GRIGIO lucida | eBay
    molto bella, ottima scelta dinamite....se a breve samsung accessori non mi mette in vendita le flip cover originali...prendo queste.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Quella che dico io è diversa dalla tua, il materiale è diverso e anche lo spessore.
    Io l'avevo presa per l's3 e adesso credo di prenderla anche per il note 2.
    Se si conferma uguale a quella dell's3 è eccezionale come cover, sembra come non averla....
    Se la compro,non appena mi arriva vi faccio sapere


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Sarà diversa sicuramente ma quella dell inserzione é la stessa immagine di dove l ho presa io

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi151983 Visualizza il messaggio
    Flip Cover originale galaxy note2...arriva da hong kong,spedizione gratuita!!!

    Nero Custodia Flip Case Cover Per SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 + Screen Protector | eBay
    Ciao quanto tempo c'ha messo per arrivare??? Io vorrei prenderne una come la tua che mi dà più sicurezza.

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Ho pubblicato delle foto qualche post indietro..slim non proprio pero essendo trasparente da un senso di maggiore leggerezza e finezza

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ciao, pur essendo interessato e conoscendo Vinciann che è un ottimo venditore, anch'io vorrei aspettare perchè mi piacerebbe una custodia che sia veramente ultra-slim come quelle che sono sul silto samsungmobilestore e riguardano il galaxy s3....quelle si che sono perfette e aderenti e davvero non le senti!
    peccato che ancora sul mobile store non sia uscito nemmeno un accessorio del nostro gigante!!!
    Io cercavo pure la seconda batteria....e la Extra Battery Kit (compresa la seconda batteria) che ho già avuto per l'S3 e che ritengo utilissima pure per il Note 2 .
    Chissa' quando mamma Samsung provvederà.......boh...

  6. #115
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkb_87 Visualizza il messaggio
    Ciao quanto tempo c'ha messo per arrivare??? Io vorrei prenderne una come la tua che mi dà più sicurezza.
    Non l'ho ancora presa,aspetto che esca qualcosa della puro,che reputo le migliori

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao, pur essendo interessato e conoscendo Vinciann che è un ottimo venditore, anch'io vorrei aspettare perchè mi piacerebbe una custodia che sia veramente ultra-slim come quelle che sono sul silto samsungmobilestore e riguardano il galaxy s3....quelle si che sono perfette e aderenti e davvero non le senti!
    peccato che ancora sul mobile store non sia uscito nemmeno un accessorio del nostro gigante!!!
    Io cercavo pure la seconda batteria....e la Extra Battery Kit (compresa la seconda batteria) che ho già avuto per l'S3 e che ritengo utilissima pure per il Note 2 .
    Chissa' quando mamma Samsung provvederà.......boh...
    Ciao anch io ho avuto il galaxy s3 con le cover in silicone prese dallo Store con il buono..(come vedi ne sto vendendo ancora una)..
    Ti posso assicurare che questa che ho acquistato per il note 2 la trovo identica a quelle, l unica differenza é che questa non ha le chiusure della porta usb e jack delle cuffie, con l aletta di plastica..
    Sono anch io in attesa del extra battery kit (preso anche questo per s3).
    Se sai qualcosa su questo kit fammi sapere

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Ciao anch io ho avuto il galaxy s3 con le cover in silicone prese dallo Store con il buono..(come vedi ne sto vendendo ancora una)..
    Ti posso assicurare che questa che ho acquistato per il note 2 la trovo identica a quelle, l unica differenza é che questa non ha le chiusure della porta usb e jack delle cuffie, con l aletta di plastica..
    Sono anch io in attesa del extra battery kit (preso anche questo per s3).
    Se sai qualcosa su questo kit fammi sapere

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ciao e grazie per la risposta , niente aspetto che vengano messi gli accessori sul mobile store, (ma come mai ancora non sono stati messi?)anche se ho visto che se cerchi sul menu' a tendina a sx e scorri tra i cellulari, sono apparsi i 2 modelli del Note 2 (titanum gray e white ceramic) ma se ci clicchi sopra ti rimanda al telefono fisico (che oltretutto c'è scritto "avvisami quando disponibile!") ma degli accessori non c'è traccia!!
    Eh..misa' che per la extra battery Kit dovremo attendere parecchio!
    ciao
    tasto

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la risposta , niente aspetto che vengano messi gli accessori sul mobile store, (ma come mai ancora non sono stati messi?)anche se ho visto che se cerchi sul menu' a tendina a sx e scorri tra i cellulari, sono apparsi i 2 modelli del Note 2 (titanum gray e white ceramic) ma se ci clicchi sopra ti rimanda al telefono fisico (che oltretutto c'è scritto "avvisami quando disponibile!") ma degli accessori non c'è traccia!!
    Eh..misa' che per la extra battery Kit dovremo attendere parecchio!
    ciao
    tasto
    Perche da quello che so io in italia il note 2 esce il 30 ottobre

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    arrivata anke a me la cover flip bianca
    ora ho un dubbio..togliere o no la pellicola sullo schermo?

  11. #120
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    arrivata anke a me la cover flip bianca
    ora ho un dubbio..togliere o no la pellicola sullo schermo?
    io non l'ho messa, ma tengo il telefono in una taschina di velluto (il tessuto che si usa per pulire le lenti degli occhiali abitualmente).
    invece io sai cosa voglio fare?? comprare una di quelle cover in silicone e ritagliarla in modo da salvaguardare la cornice cromata che è l'unica cosa rimasta scoperta!

Pagina 12 di 295 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy