CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 295 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ecco le foto del supportino per note 2. Poca spesa, tanta resa



  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A specchio serve per schiacciarsi i brufoli comodamente in treno o in pullman

  4. #1333
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Una curiosità.. Ho visto pellicole a specchio e opache.. Che utilità ha avere una pellicola a specchio od opaca?
    Se la prendi ANTIGLARE, non ti ci vedi riflesso in alcune situazioni di luce (essendo opaca) in più nello stesso tempo che ti si riempi di ditate una pellicola lucida (rendendola untuosa, per via del sudore dei poti della pelle) quella opaca le ditate non le noti... La pellicola opaca (che ho messo sul Nexus 7) inoltre è molto belle al tatto quando la sfiori

    Sul Note 2 ho preferito quella lucida, perché comunque la versione opaca tende a rendere i colori un po più tenui, pensa che non avevo notato che sul Nexus 7 la barra delle notifiche era leggermente trasparente...

    La pellicola a specchio è un pò come gli specchi magici... frontalmente vedi il monitor, ma più la guardi radente e più riflette impedendoti di vedere il monitor... di fatto è per la privacy, puoi fare quello che vuoi che chi ti sta seduto accanto non vede quello che fai perché vede quello che ci si riflette sopra... Poi una volta a monito spento credo proprio possa servire alle signorine per farsi il trucco

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Thersicore76 per il post:

    ivan90 (12-02-13),wolvie80 (12-02-13)

  6. #1334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    ho rigato il copribatteria e vorrei cambiarlo
    in rete ho trovato questo ma mi pare caro
    voi sapete qualche sito dove posso risparmiare......Grazie

    Cover Posteriore COPRIBATTERIA Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100 Grey Originale | eBay
    il prezzo originale è quello un mio amico se lo ha fatto arrivare direttamente assistenza samsung quando è andato a ritirarla ha pagato tutto 36€ cmq la cover bianca rispetto a quella titanium grey era meno cara cosi mi ha detto il mio amico...ma al suo si erano rotti gli attacchi x una righina io eviterei...
    Ultima modifica di handycrazy; 12-02-13 alle 14:59

  7. #1335
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Se la prendi ANTIGLARE, non ti ci vedi riflesso in alcune situazioni di luce (essendo opaca) in più nello stesso tempo che ti si riempi di ditate una pellicola lucida (rendendola untuosa, per via del sudore dei poti della pelle) quella opaca le ditate non le noti... La pellicola opaca (che ho messo sul Nexus 7) inoltre è molto belle al tatto quando la sfiori

    Sul Note 2 ho preferito quella lucida, perché comunque la versione opaca tende a rendere i colori un po più tenui, pensa che non avevo notato che sul Nexus 7 la barra delle notifiche era leggermente trasparente...

    La pellicola a specchio è un pò come gli specchi magici... frontalmente vedi il monitor, ma più la guardi radente e più riflette impedendoti di vedere il monitor... di fatto è per la privacy, puoi fare quello che vuoi che chi ti sta seduto accanto non vede quello che fai perché vede quello che ci si riflette sopra... Poi una volta a monito spento credo proprio possa servire alle signorine per farsi il trucco
    Capisco..io sono generalmente contrario alle pellicole, ma siccome sono un po fissato con la pulizia dello schermo, sto sempre a pulirlo con un panno come quello degli occhiali e l'altro giorno ho notato un micro graffio sicuramente dovuto ad un granello di polvere che ha graffiato mentre pulito lo schermo.. Allora stavo pensando di provarne una..a quanto ho capito quella opaca si sporca meno ma non vorrei ridurre la visibilità dello schermo, quindi meglio quella lucida.. Mi consigliate una pellicola economica? Che sia il più possibile trasparente.. Ovviamente nei limiti del possibile per una pellicola economica.. Se mi abituo poi ne acquisto una migliore, ma siccome sarei capace di toglierla dopo 1 ora, vorrei provare prima una economica.. Così se decido di toglierla non c'avro speso molto

    Grazie

  8. #1336
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    MMh tieni conto che con le pellicole la sporcizia dello schermo aumenta a dismisura e la sua pulizia completa diventa un'impresa. Io per questo motivo uso lo schermo senza pellicola e se si fa qualche micro-nano-graffio amen. Almeno basta una passata del panno e diventa pulito perfetto!

  9. #1337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KobeBryant Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho preso ieri la Clear cover della Puro.. veramente fantastica.. non ingrossa più di tanto il telefono al contrario della protective cover+ della Samsung ed esteticamente da quel tocco in piu al note.. oltretutto protegge benissimo il telefono ed ha anche il rialzo sulla cornice per proteggere il display! Voto 10+!!
    Ho tutte e 2 le cover e dopo averle utilizzate entrambe posso dire che sono entrambe ottime ma quella samsung la preferisco i tasti volume e spegnimento con la puro sono troppo duri....e poi a me non sembra propio che la protective cover+ della Samsung ingrossa il note anzi e identica alla puro...
    io avendolo bianco l'ho presa bianca cover+ ed oltre ad essere elegante sembra di non averla su una protezione infatti ha il retro in plastica bianca lucido con scritto samsung uguale alla back cover battery

    http://www.freeshop.it/Samsung-Tpu-C...um=productfeed
    Ultima modifica di handycrazy; 12-02-13 alle 19:10

  10. #1338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    il prezzo originale è quello un mio amico se lo ha fatto arrivare direttamente assistenza samsung quando è andato a ritirarla ha pagato tutto 36€ cmq la cover bianca rispetto a quella titanium grey era meno cara cosi mi ha detto il mio amico...ma al suo si erano rotti gli attacchi x una righina io eviterei...
    Si e' il prezzo che mi hanno chiesto in assistenza ma come hai detto tu ho evitato di prenderlo lo tengo così,quando sara' peggio la cambierò

  11. #1339
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy
    Originariamente inviato da KobeBryant
    Ragazzi ho preso ieri la Clear cover della Puro.. veramente fantastica.. non ingrossa più di tanto il telefono al contrario della protective cover+ della Samsung ed esteticamente da quel tocco in piu al note.. oltretutto protegge benissimo il telefono ed ha anche il rialzo sulla cornice per proteggere il display! Voto 10+!!
    Ho tutte e 2 le cover e dopo averle utilizzate entrambe posso dire che sono entrambe ottime ma quella samsung la preferisco i tasti volume e spegnimento con la puro sono troppo duri....e poi a me non sembra propio che la protective cover+ della Samsung ingrossa il note anzi e identica alla puro...
    io avendolo bianco l'ho presa bianca cover+ ed oltre ad essere elegante sembra di non averla su una protezione infatti ha il retro in plastica bianca lucido con scritto samsung uguale alla back cover battery

    http://www.freeshop.it/Samsung-Tpu-C...um=productfeed

    Io invece trovo il telefono più snello con la cover della puro rispetto alla protective della samsung.. è una sensazione che ho quando prendo il mano il bestione.. sui tasti ti do ragione.. quello secondo me è l'unico difetto della cover!

  12. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi consiglia una pellicola lucida per in note2?ma che sia buona...avevo acquistato una pellicola c.d.r. ma era opaca! mentre ho preso sempre della cdr una custodia in tpu
    sembra buono...

Pagina 134 di 295 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy