CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 295 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato su Amazon la pellicola MediaDevil. Costa un po', ma è perfetta!
    Allora... nessuna pellicola per il note2 coprirà tutto lo schermo per via del vetro smussato.
    Problema bolle aria: basta usare una carta di credito mentre si sta staccando la 1° pellicola
    Problema povere: per prima cosa pulire bene il vetro e poi se sfortunatamente dovesse capitarci lo stesso una bolla... a quel punto usare dello scotch

  2.  
  3. #1352
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damiann Visualizza il messaggio
    si infatti..xo ripeto c'è il rischio che una volta applicata togliendo la cover si stacchi qualche lembo?...e poi come si applica x evitare le bolle e la polvere rimasta anche dopo la pulizia?
    mah...a me non è successo. Cmq tieni conto che le Brando sono lavabili e riappliacabili. Per l'applicazione c'è un video sul sito della Brando. Se il telefono lo devi ancora prendere ti consiglio di togliere la pellicola che mettono alla samsung e applicare SUBITO la Brando...senza utilizzarlo prima.

  4. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinto Visualizza il messaggio
    Quando dici "certo mezzo mm nei bordi rimane staccato per via della smussatura del vetro" intendi dire che la pellicola rimane sollevata con la possibilità che si infili la polvere e altro al di sotto?
    io uso una custodia e il problema non si pone in quanto TUTTE le custodie, chi più chi meno, hanno il bordino per non fare appoggiare direttamente il vetro su una superfice,
    ne consegue ovviamete che la pellicola, (che copre INTERMANTE il vetro, e ripeto QUESTA è l'UNICA) quel micron che si alza nel bordo, viene ''protetto'' dal bordo della custodia

  5. #1354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmazz Visualizza il messaggio
    io uso una custodia e il problema non si pone in quanto TUTTE le custodie, chi più chi meno, hanno il bordino per non fare appoggiare direttamente il vetro su una superfice,
    ne consegue ovviamete che la pellicola, (che copre INTERMANTE il vetro, e ripeto QUESTA è l'UNICA) quel micron che si alza nel bordo, viene ''protetto'' dal bordo della custodia
    La che sto usando in questo momento copre il bordo ma non va oltre, in pratica il vetro anteriore è coperto ma la custodia non ne copre neanche una minima parte.
    Non è che potresti fare una foto della pellicola al bordo?
    Grazie.

  6. #1355
    Androidiano VIP L'avatar di wolvie80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cameri (NO)
    Messaggi
    2,227

    Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato ordine di SunSky 15 giorni giusti dalla spedizione con swisspost assolutamente nessun costo aggiuntivo allego foto della bontà della merce...
    Naturalmente ho preso molte altre cose per altri modelli di cell


    Inviato dall'abominevole piastrellone...
    Immagini allegate

  7. #1356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpiato Visualizza il messaggio
    Io ho comprato su Amazon la pellicola MediaDevil. Costa un po', ma è perfetta!
    Allora... nessuna pellicola per il note2 coprirà tutto lo schermo per via del vetro smussato.
    Problema bolle aria: basta usare una carta di credito mentre si sta staccando la 1° pellicola
    Problema povere: per prima cosa pulire bene il vetro e poi se sfortunatamente dovesse capitarci lo stesso una bolla... a quel punto usare dello scotch
    come funziona con lo scotch?

  8. #1357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi quali sono i migliori siti affidabili dove comprare il note2?

  9. #1358
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ma esistono custodie non samsung ma sempre flip e con nfc? e quanto costano?

  10. #1359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Raga ho bisogno di una info....chi ha preso un altro cavetto usb per la cover, dove lo ha preso?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #1360
    Androidiano L'avatar di Droddo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia z1 LTE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Raga mi consigliate una custodia che protegga anche la cornice con i tasti che non causi effetto eco? Perche avevo comprato la otterbox ma fa eco....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 136 di 295 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy