CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 295 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note II&Plus&Ace

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Figli di Android, mi consigliate una protezione per il mio padellone (per il culo del mio padellone) in silicone o materiale simile però trasparente! Il mio è titan Grey e vorrei si vedesse! Grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Galaxy Note II

  2.  
  3. #1362
    Baby Droid L'avatar di DanielDroidRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caietto Visualizza il messaggio
    Figli di Android, mi consigliate una protezione per il mio padellone (per il culo del mio padellone) in silicone o materiale simile però trasparente! Il mio è titan Grey e vorrei si vedesse! Grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ci sono moltissime custodie 0,3 mm, sia cinesi che di marche come la puro che sono trasparenti !

  4. #1363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Affile (RM)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A tutti quelli che hanno intenzione di comprare una MicroSD SanDisk.
    NON COMPRATELA.
    Soprattutto se è la "MicroSDHC 32GB Class 10" (Quella mezza grigia e mezza rossa).Questa me**a di scheda è morta dopo nemmeno 2 mesi di utilizzo,non ho parole! 27€ buttati!

  5. #1364
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollof94 Visualizza il messaggio
    A tutti quelli che hanno intenzione di comprare una MicroSD SanDisk.
    NON COMPRATELA.
    Soprattutto se è la "MicroSDHC 32GB Class 10" (Quella mezza grigia e mezza rossa).Questa me**a di scheda è morta dopo nemmeno 2 mesi di utilizzo,non ho parole! 27€ buttati!
    Se ha avuto problemi la tua non vuol dire che tutte avranno lo stesso difetto.. Comunque credo che tu possa usufruire della garanzia

  6. #1365
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollof94 Visualizza il messaggio
    A tutti quelli che hanno intenzione di comprare una MicroSD SanDisk.
    NON COMPRATELA.
    Soprattutto se è la "MicroSDHC 32GB Class 10" (Quella mezza grigia e mezza rossa).Questa me**a di scheda è morta dopo nemmeno 2 mesi di utilizzo,non ho parole! 27€ buttati!
    E io che volevo comprarla perché aveva una velocità di lettura e scrittura elevatissima... Ma dovevo capirlo che non fanno "ottimi prodotti" quando ho preso una chiavetta USB 32GB che leggeva e scriveva più lentamente di un FLOPPY

  7. #1366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Affile (RM)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Se ha avuto problemi la tua non vuol dire che tutte avranno lo stesso difetto.. Comunque credo che tu possa usufruire della garanzia
    Il problema è che dopo averla comprata ha cominciato ad avere recensioni negative su Amazon (Pensa che sfiga).Ci sono 25 recensioni da 1 stella adesso,e dicono "Dopo un mese non funziona più" ecc.
    Ho parlato poco fa con l'assistenza Amazon che me la rimborserà,come sempre si distiguono per il servizio eccellente,ma questi prodotti gli fanno fare brutta figura perchè c'è gente che se la prende con Amazon stesso...-.-"

  8. #1367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Affile (RM)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    E io che volevo comprarla perché aveva una velocità di lettura e scrittura elevatissima... Ma dovevo capirlo che non fanno "ottimi prodotti" quando ho preso una chiavetta USB 32GB che leggeva e scriveva più lentamente di un FLOPPY
    Con le chiavette SanDisk mi sono trovato bene,almeno in parte.Ho una Cruzer Micro da 4Gb (Quella finissima tutta di alluminio) che è una scheggia (Comprata da Saturn 3 anni fa a 7,90€).Poi ho altre 2 Cruzer (Quelle di plastica nere con lo "Slide" al centro bianco) di cui una si è rotta da sola chissà perchè...
    Per fortuna che Amazon mi rimborsa la MicroSD...dopo questo non comprerò più prodotti SanDisk...se non con 200 recensioni da 5 stelle!

  9. #1368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Affile (RM)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    E io che volevo comprarla perché aveva una velocità di lettura e scrittura elevatissima... Ma dovevo capirlo che non fanno "ottimi prodotti" quando ho preso una chiavetta USB 32GB che leggeva e scriveva più lentamente di un FLOPPY
    Per la chiavetta da 32GB che hai...hai provato a formattarla in NTFS anzichè in FAT32?...a me ogni chiavetta che ho adesso arriva anche a 16MB/s in scrittura,formattata in questo modo...
    P.S: la MicroSD prima di rompersi solo sul Note 2 raggiungeva le velocità promesse...sul pc (Messa con il suo adattatore nello slot SD) non arrivava nemmeno ai 10MB/s...

  10. #1369
    Androidiano L'avatar di napa74


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Vi chiedo un'informazione. Esiste un modo per collegare il Note 2 a un video Vga (quello del computer per intenderci)?
    Galaxy Note 2

  11. #1370
    Baby Droid L'avatar di DanielDroidRoma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napa74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Vi chiedo un'informazione. Esiste un modo per collegare il Note 2 a un video Vga (quello del computer per intenderci)?
    Quoto la domanda... sarebbe mooooooolto interessante la cosa ! Ormai credo esista tutto sarebbe solo da trovare ............. !!!!

Pagina 137 di 295 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy