CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 295 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Affile (RM)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Raga ma chi ha preso l'adattatore dual sim, poi non ha fatto sapere piu' niente? Come vanno??? Consumo batteria? Velocità switch? Ovviamente non esistono dual standby
    Ciao!
    Io lo uso da dicembre e mi trovo molto bene!
    L'ho comprato su MagicSim a 41 € mi sembra...
    Ha molte opzioni tra cui una che cambia sim ogni tot ore, permettendoti di usarle entrambe.Io lo tengo sempre normale senza funzioni attive perché avendo 2 sim con memoria diversa al cambio scheda (Che avviene nel giro di 10 secondi scegliendo tra sim1 e sim2 direttamente dell'applicazione che quando l'adattatore è inserito) devo attivare la modalità aereo x 2-3 secondi per poi disattivarla.Fatto questo sto sicuro che la sim funziona al 100%.
    Non so se avendo 2 sim della stessa memoria non serva fare questi passaggi, comunque spero di no perché se devi cambiare spesso sim diventa frustrante.
    Riassumendo:
    -Vantaggi: usare due sim, con possibilità di usare tranquillamente il 3G e ogni altro tipo di connessione + nessun consumo di batteria in più rispetto all'usare una sola sim + applicazione molto rapida e con varie opzioni;
    -Svantaggi: l'adattatore si piega facilmente e quindi non bisogna estrarlo dopo averlo inserito perché a ogni reinserimento diventa sempre più difficile posizionarlo correttamente + la cover si richiude perfettamente ma lascia un bozzo nelm angolo che da fastidio quandi si appoggia il telefono su una superficie piana e inoltre crea una pressione sullo schermo facendolo sporgere in basso a sinistra di mezzo mm + a meno che non si attivi la modalità 007 dall applicazione dell'adattatore che permette di cambiare sim digitando 2 codici dall applicazione telefono, il menu della sim che si sta usando non può essere usato.

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ma questo adattatore.funziona.anche.con le usim.del gestore h3g ???

  4. #1383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Affile (RM)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    iPhone 4, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Sinceramente non lo so perché uso Wind e Postemobile ma dovrebbero funzionare tutte le sim a patto che siano Sim standard o MicroSim.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #1384
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    la cover ultraslim la metto solo per aumentare il grip non per la protezione visto che sia il note 2 che l's3 sono delle vere e proprie saponette... le cover che aumentano la protezione purtroppo aumentano anche le dimensioni del cellulare e per me quelle del note 2 sono proprio il massimo a cui mi posso spingere oltre proprio non ci vado, con la slim almeno questo problema non sussiste in quanto sono talmente fini che non aumentano assolutamentele le dimensioni del cellulare,peccato ci sia questo problema con il connettore
    cè qualcuno che ha provato la cover della vinciann con caricatore auto? sono indeciso se tenerla o rimandarla indietro

    ho il tuo stesso problema e le tue stesse esigenze, non mi spiego perchè samsung non ne faccia un modello come quello per s3
    in ogni caso io l ho comrpata su sunsky a 0,89 cent altro che i quasi 10 euro di vinciann....

  6. #1385
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.. volevo sapere se qualcuno ha provato a modificare una qualsiasi cover in tpu per metterla sul bestione insieme alla flip cover originale per proteggere anche la scocca oltre al display.. si può fare? com'è il risultato? parliamone qua..

  7. #1386
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KobeBryant Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. volevo sapere se qualcuno ha provato a modificare una qualsiasi cover in tpu per metterla sul bestione insieme alla flip cover originale per proteggere anche la scocca oltre al display.. si può fare? com'è il risultato? parliamone qua..
    penso che sia possibile ma a questo punto ti compravi una cover a portafogli e avevi concluso.

  8. #1387
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus
    Originariamente inviato da KobeBryant
    Salve a tutti.. volevo sapere se qualcuno ha provato a modificare una qualsiasi cover in tpu per metterla sul bestione insieme alla flip cover originale per proteggere anche la scocca oltre al display.. si può fare? com'è il risultato? parliamone qua..
    penso che sia possibile ma a questo punto ti compravi una cover a portafogli e avevi concluso.

    Si ma quella a portafogli ingrossa troppo il telefono..(che ha già dimensioni importanti).. la flip cover invece sostituendo la back cover non ingrossa più di tanto!!

  9. #1388
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KobeBryant Visualizza il messaggio
    Si ma quella a portafogli ingrossa troppo il telefono..(che ha già dimensioni importanti).. la flip cover invece sostituendo la back cover non ingrossa più di tanto!!
    si ok, ma se alla flip cover ci metti una cover in tpu con le dovute modifiche avresti un risultato simile. secondo medovresti tenere solo una cover posteriore. davanti se proprio non ne puoi fare a meno metti una pellicola anche se le ritengo inutili su un note 2

  10. #1389
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se ne parlava mesi fa. Io l'ho realizzata tagliando il bordo sinistro della cover originale samsung e usando in abbinata la flip cover appunto. Il risultato é eccellente, ne ero entusiasta all'inizio... Poi mi sono stancato: questa combinazione rende il note a prova di bomba, ma lo ingigantisce un sacco. Come é finita? Flip cover a prendere la polvere in un cassetto, al suo posto una comunissima pellicola è mi sono tenuto la cover senza un lato... Tornassi indietro risparmierei tempo e denaro...

    Inviato dal mio Notone bianco powered by cis80's rom v17

  11. #1390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo una info. Posso mettere una pellicola allo schermo o da problemi quando uso il pennino? Inoltre volevo chiedervi..qualcuno usa la flip cover? Come si trova? Grazie

Pagina 139 di 295 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy