CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 295 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto un po' ma il dubbio rimane:meglio custodia in pelle tipo a libro...la flip cover originale o quelle tipo bordo di plastica/gel?

  2.  
  3. #1402
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, volevo sapere quale fosse il miglior cover per il note 2 per quanto riguarda il grip (il problema che scivola dalle mani) io ho visto questi 2 cover:
    - CUSTODIA SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 CASE ALLUMINIO COVER ULTRA SOTTILE | eBay

    - http://www.ebay.it/itm/Black-Carbon-...ht_1681wt_1271

    ma non ne sono sicuro che abbiano un buon grip specialmente quella in alluminio, voi quale usate per ovviare a questo problema?
    cmq mi scuso se questa domanda è stata già fatta ma non posso leggere oltre 100 pagine di commenti
    Ultima modifica di Ancilino; 26-02-13 alle 21:52

  4. #1403
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da procione86
    ragazzi un buon dispositivo bluetooth per chiamare quando si è alla guida senza spendere un patrimonio? considerate che si tratterebbe solo di quelle chiamate al volo che crearti problemi quando sei alla guida...non pretendo il top dell'acustica

    http://www.puro.it/it/store/accessor...multipoint.jsp

    Ottimo rapporto prezzo qualità io lo uso da quasi 2 anni ed è sempre andato molto bene consigliatissimo.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #1404
    Baby Droid L'avatar di ffrank92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao potresti mandarmi il link...su sunsky proprio non riesco a trovarlo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #1405
    Baby Droid L'avatar di ffrank92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padellabianca Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema e le tue stesse esigenze, non mi spiego perchè samsung non ne faccia un modello come quello per s3
    in ogni caso io l ho comrpata su sunsky a 0,89 cent altro che i quasi 10 euro di vinciann....
    Ciao potresti mandarmi il link...su sunsky non riesco a trovarlo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #1406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, sono un nuovo felice possessore del note 2, ma avrei bisogno di un consiglio, vorrei prenderef una cover slim 0.3mm, ma leggevo in giro di problemi al connettore ricarica in quanto la cover impedisce un corretto incastro ? Vi risulta ? Nel caso ci siano cover esenti dal problema avete un link da consigliarmi ?
    Grz e ciao

  8. #1407
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, volevo sapere quale fosse il miglior cover per il note 2 per quanto riguarda il grip (il problema che scivola dalle mani) io ho visto questi 2 cover:
    - CUSTODIA SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 CASE ALLUMINIO COVER ULTRA SOTTILE | eBay

    - Black Carbon Fiber Battery Door Back Cover Case Samsung Galaxy Note 2 II N7100 | eBay

    ma non ne sono sicuro che abbiano un buon grip specialmente quella in alluminio, voi quale usate per ovviare a questo problema?
    cmq mi scuso se questa domanda è stata già fatta ma non posso leggere oltre 100 pagine di commenti
    scusate ragazzi uppo in attesa di risposte

  9. #1408
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, volevo sapere quale fosse il miglior cover per il note 2 per quanto riguarda il grip (il problema che scivola dalle mani) io ho visto questi 2 cover:
    - CUSTODIA SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100 CASE ALLUMINIO COVER ULTRA SOTTILE | eBay

    - Black Carbon Fiber Battery Door Back Cover Case Samsung Galaxy Note 2 II N7100 | eBay

    ma non ne sono sicuro che abbiano un buon grip specialmente quella in alluminio, voi quale usate per ovviare a questo problema?
    cmq mi scuso se questa domanda è stata già fatta ma non posso leggere oltre 100 pagine di commenti
    Attenzione alla cover in alluminio.. un utente qui sul forum (su questo thread) ha denunciato una clamorosa diminuzione del segnale con quella cover.
    Ha caldamente SCONSIGLIATO quella cover

  10. #1409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    custodie in silicone gel morbido ???
    nn c sono a fantasia tipo demone, angioletto, pinguino, maialino...........?????

  11. #1410
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Attenzione alla cover in alluminio.. un utente qui sul forum (su questo thread) ha denunciato una clamorosa diminuzione del segnale con quella cover.
    Ha caldamente SCONSIGLIATO quella cover
    ok grazie della coveer in carbonio che mi sapete dire? ha un buon grip?

Pagina 141 di 295 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy