CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 295 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    Ad un mio amico gli ho fatto comprare queste ed è fantastica:
    Dalla foto sembra che copra il display per intero, me lo puoi confermare?
    Mi puoi anche dire se è trasparente od opaca (quell'anti-impronte mi fa pensare ad una pellicola leggermente opaca) e come si comporta al tatto (friziona un po' il dito o lo lascia scorrere perfettamente)?


    Io invece ho acquistato questa "cover": Custodia Pouch Pelle ORIGINALE SAMSUNG per Galaxy Note II 2 N7100 NERA slim | eBay
    Se volete una semplice custodia per il telefono devo dire che è fatta veramente bene, il telefono entra alla perfezione e non c'è pericolo che esca accidentalmente mettendolo sotto sopra.
    I fori sono studiati in modo da non coprire nessun altoparlante/microfono anche se personalmente avrei gradito anche un foro per il led di notifica.
    L'unica incognita sarà la tenuta nel tempo, essendo pelle adesso il telefono entra bene e con una leggera resistenza (cosa che appunto gli permette di non uscire accidentalmente), non vorrei che a lungo andare si adatti troppo alla forma del telefono e non riesca più a svolgere questa funzione così bene (lo dico per esperienza perché è successa la stessa cosa sulla cover originale HTC del mio Desire HD).
    Staremo a vedere

  2.  
  3. #1462
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3iob Visualizza il messaggio
    Dalla foto sembra che copra il display per intero, me lo puoi confermare?
    Mi puoi anche dire se è trasparente od opaca (quell'anti-impronte mi fa pensare ad una pellicola leggermente opaca) e come si comporta al tatto (friziona un po' il dito o lo lascia scorrere perfettamente)?


    Io invece ho acquistato questa "cover": Custodia Pouch Pelle ORIGINALE SAMSUNG per Galaxy Note II 2 N7100 NERA slim | eBay

    Se volete una semplice custodia per il telefono devo dire che è fatta veramente bene, il telefono entra alla perfezione e non c'è pericolo che esca accidentalmente mettendolo sotto sopra.
    I fori sono studiati in modo da non coprire nessun altoparlante/microfono anche se personalmente avrei gradito anche un foro per il led di notifica.
    L'unica incognita sarà la tenuta nel tempo, essendo pelle adesso il telefono entra bene e con una leggera resistenza (cosa che appunto gli permette di non uscire accidentalmente), non vorrei che a lungo andare si adatti troppo alla forma del telefono e non riesca più a svolgere questa funzione così bene (lo dico per esperienza perché è successa la stessa cosa sulla cover originale HTC del mio Desire HD).
    Staremo a vedere
    Allora la pellicola ricopre per intero, non è opaca e al tatto funziona bene (almeno il mio amico non si è mai lamentato)

  4. #1463
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un consiglio e vi faccio una domanda da niubbio:
    sto cercando un auricolare bluethooth che abbia una funzione particolare, ovvero un tasto dedicato a fare una chiamata diretta.
    Vi spiego. Per lavoro passo più volte al giorno per una strada chiusa da una sbarra che dispone di apertura automatica telefonica; si fa un numero di cellulare e dopo tre squilli si apre. Fin'ora col Galaxy S usavo il cell, ma viste le dimensioni della mattonella non potrò continuare a tenerlo nella tasca dove portavo il primo e mi piacerebbe per questo scopo non tirarlo fuori tutte le volte.

    Altra cosa: da ignorante penso che i cavi e gli spinotti usb siano tutti uguali, ma vi chiedo una conferma.
    Sul vecchio Galaxy S usavo con successo sia il cavo dati originale che quello di un nokia N82, sia per ricaricare da pc che per varie attività dati.
    Sul Galaxy Note 2 vale lo stesso principio?
    Thanks
    Ripropongo la domanda.

  5. #1464
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi potreste dare un link dove comprare solamente l'adattatore da muro? Online trovo soltanto il pacchetto con insieme anche il cavo usb purtroppo..
    Samsung Galaxy Note IV Black

  6. #1465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enter
    Mi potreste dare un link dove comprare solamente l'adattatore da muro? Online trovo soltanto il pacchetto con insieme anche il cavo usb purtroppo..

    Non credo proprio lo vendano senza cavo usb....


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #1466
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Raga ho appena comprato un po di robetta da Sunsky, Se e quando arriva posterò foto e valutazioni

  8. #1467
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    Raga ho appena comprato un po di robetta da Sunsky, Se e quando arriva posterò foto e valutazioni
    che robetta è? sembra buono come prezzi.. poi ci dici anche quanto tempo passa?

  9. #1468
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.
    cerco consigli su una cover simile a questa in foto. la vorrei pero' quanto + ultra slim possibile,e che,non diventi come questa(acquistata su amazon.it,non ricordo la marca) giallognola. inizialmente era trasparente,e poi e' diventata cosi'...
    grazie in anticipo

    https://www.androidiani.com/forum/at...306_105029.jpg
    GALAXY S20 PLUS

  10. #1469
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    che robetta è? sembra buono come prezzi.. poi ci dici anche quanto tempo passa?
    Un paio di Flip cover, una bianca con il case che protegge anche le cromature, una cover batteria in metallo, alcune cover super slim da 0,3mm e un po di pellicole, cmq l'ordine l'ho effettuato domenica, lunedi mi è arrivata la mail col tracking, ma siccome ho comprato con chinapost, penso dalle 2 alle 3 settimane...vi terrò aggiornati.

  11. #1470
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    Un paio di Flip cover, una bianca con il case che protegge anche le cromature, una cover batteria in metallo, alcune cover super slim da 0,3mm e un po di pellicole, cmq l'ordine l'ho effettuato domenica, lunedi mi è arrivata la mail col tracking, ma siccome ho comprato con chinapost, penso dalle 2 alle 3 settimane...vi terrò aggiornati.
    e le spese di spedizione sono cumulabili?

    poi per la cover batteria in alluminio, ci sfaterai o confermerai il mito della diminuzione di segnale con quella cover

Pagina 147 di 295 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy