CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 295 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    e come sono? cioè... per il desire, le ho comprate su ebay senza marca, di quelle tipo 5 pezzi 3 euro, e sono rimasto soddisfatto perchè erano rigidine e quindi facili da applicare

    mentre per la cover che ho preso ieri c'è da dire che il connettore del caribacatterie entra male e la s pen non esce.. quindi come "protezioni primi giorni" vanno bene, ma poi lo dovrò sistemare bene
    be con le pellicole a basso prezzo devi avere fortuna, preferisco spendere 1 volta bene ma sono sicuro che compro cose di qualità. Per comprare quelle a basso prezzo devi chiedere a qualcuno che le ha gia provate e sa dirti qualcosa di più. Comunque di solito se trovi scritto triplostrato anti bolle anti impronte dovrebbero essere le migliori.

    Più o meno la stessa cosa vale per le cover, ti conviene comprare cose a basso prezzo se qualcuno le ha già provate e ti garantisca qualcosa.

  2.  
  3. #1492
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno lo usa con la custodia cellular line fit case? Quella nera morbida al tatto e sottile? C'è effetto fa con il note grigio? Dovessi prenderlo sono orientato su quella.

    Per dove trovare il note 2 a buon prezzo e che sia un acquisto affidabile?

  4. #1493
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho comprata appena preso il tel pero poi ho cambiato per la originale samsung che protegge molto di piu'.

  5. #1494
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2 Visualizza il messaggio
    Qualcuno lo usa con la custodia cellular line fit case? Quella nera morbida al tatto e sottile? C'è effetto fa con il note grigio? Dovessi prenderlo sono orientato su quella.

    Per dove trovare il note 2 a buon prezzo e che sia un acquisto affidabile?
    Ti consiglio gli stokkisti, mai avuto problemi

  6. #1495
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    be con le pellicole a basso prezzo devi avere fortuna, preferisco spendere 1 volta bene ma sono sicuro che compro cose di qualità. Per comprare quelle a basso prezzo devi chiedere a qualcuno che le ha gia provate e sa dirti qualcosa di più. Comunque di solito se trovi scritto triplostrato anti bolle anti impronte dovrebbero essere le migliori.

    Più o meno la stessa cosa vale per le cover, ti conviene comprare cose a basso prezzo se qualcuno le ha già provate e ti garantisca qualcosa.
    Per me però per le pellicole vale un altro discorso.... Se spendo 10€ per una pellicola, e mentre la applico cade un granello d polvere sullo schermo e lo vedo solo dopo averla applicata (già successo) ho perso i 10€ mentre se ne compro 20, posso pure buttarne due tre e alla fine riuscirci . Mentre per le cover, è ovvio che una originale samsung o puro saranno mille volte meglio di quelle del cinese

  7. #1496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao
    avevo preso dal marocchino il giorno stesso che presi il n2 una cover particolare, peccato
    che sia leggermente opaca e quindi poco grip e leggermente ruvida al tatto
    la particolarità d tale cover è che ha le protezioni sia in basso alla porta microusb sia in alto alla porta entrata jack 3,5mm

    esiston cover , meglio se in morbido gel , con tali protezioni ???

  8. #1497
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    Per me però per le pellicole vale un altro discorso.... Se spendo 10€ per una pellicola, e mentre la applico cade un granello d polvere sullo schermo e lo vedo solo dopo averla applicata (già successo) ho perso i 10€ mentre se ne compro 20, posso pure buttarne due tre e alla fine riuscirci . Mentre per le cover, è ovvio che una originale samsung o puro saranno mille volte meglio di quelle del cinese
    Mai successo, quando metto la pellicola sto molto ma molto attento...

  9. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sapreste dirmi quanto Costa la Spedizione su Sunsky?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #1499
    Androidiano L'avatar di Mirkolitz


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiossa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sapreste dirmi quanto Costa la Spedizione su Sunsky?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Dipende da cosa prendi (grandezza e peso)...comunque basta fare un "preventivo" con le cose che vuoi prendere e vedrai che ti da le varie opzioni per la spedizione e i vari costi!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1500
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sapete consigliarmi una cover come questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso che però non abbia il problema dello spinotto USB?
    Perchè è vero che me ne hanno mandato uno in dotazione, ma dopo una notte in ricarica da spento non è arrivato al 100%, quindi dubito della sua qualità...

Pagina 150 di 295 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy