CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 295 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1582
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io penso di prendere due replacement original dark grey. Uno at&t e l'altro t-mobile. Una s–pen per un totale di 30 spedito con swiss posts da sunsky

    Le pellicole che vendono a 30 cents fanno schifo???

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1583
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi. . Mi consigliate delle pellicole per il nostro gioiellino.... ne ho comprate un paio da ebay ma non vanno a dovere!!! Ciao a tutti e grazie!!
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #1584
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. . Mi consigliate delle pellicole per il nostro gioiellino.... ne ho comprate un paio da ebay ma non vanno a dovere!!! Ciao a tutti e grazie!!
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Io consiglio sempre le puro per andare sul sicuro, costano un po' di più (sugli 8 euro) ma sono ottime.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ancilino per il post:

    franco79 (15-04-13)

  7. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. . Mi consigliate delle pellicole per il nostro gioiellino.... ne ho comprate un paio da ebay ma non vanno a dovere!!! Ciao a tutti e grazie!!
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    io ho installato quelle della cellular line.9€ e per ora non ho problemi.per fortuna nella confezione ce ne sono 2.infatti la prima l'ho dovuta cestinare causa bolla dovuta ad un granello di polvere al centro dello schermo.mentre la seconda non sembra neanche ci sia

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AndrewLupin86 per il post:

    franco79 (15-04-13)

  9. #1586
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndrewLupin86 Visualizza il messaggio
    io ho installato quelle della cellular line.9€ e per ora non ho problemi.per fortuna nella confezione ce ne sono 2.infatti la prima l'ho dovuta cestinare causa bolla dovuta ad un granello di polvere al centro dello schermo.mentre la seconda non sembra neanche ci sia
    A me non è mai successo, ho inserito pellicole a mio fratello e a qualche amico ma mai avuto problemi, lo pulisco bene prima e subito dopo essermi accertato che lo schermo è pulito la inserisco. Può essere che ho avuto sempre fortuna

  10. #1587
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    A me non è mai successo, ho inserito pellicole a mio fratello e a qualche amico ma mai avuto problemi, lo pulisco bene prima e subito dopo essermi accertato che lo schermo è pulito la inserisco. Può essere che ho avuto sempre fortuna
    anche io ho pulito ma non operando in un ambiente asettico durante anche il solo spostarsi può capitare che un granellino si ri-posi sullo schermo

  11. #1588
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndrewLupin86
    Originariamente inviato da Ancilino
    A me non è mai successo, ho inserito pellicole a mio fratello e a qualche amico ma mai avuto problemi, lo pulisco bene prima e subito dopo essermi accertato che lo schermo è pulito la inserisco. Può essere che ho avuto sempre fortuna
    anche io ho pulito ma non operando in un ambiente asettico durante anche il solo spostarsi può capitare che un granellino si ri-posi sullo schermo

    Stesso discorso io e tutte le persone che conosco che l'hanno messa hanno almeno un granellino, magari poco se visibile sopratutto a schermo acceso ma qualcosa rimane sempre.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  12. #1589
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Stesso discorso io e tutte le persone che conosco che l'hanno messa hanno almeno un granellino, magari poco se visibile sopratutto a schermo acceso ma qualcosa rimane sempre.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    A me una volta è successo nella parte laterale, ma non ero stato attentissimo. Sarà stata fortuna allora cmq conviene sempre comprare pellicole almeno una coppia per ovviare a questi problemi
    @AndrewLupin86 io sto facendo università infermieristica dato che ho fatto molti campi sterili non finisce polvere nello schermo ahhahahahahah

  13. #1590
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    A me una volta è successo nella parte laterale, ma non ero stato attentissimo. Sarà stata fortuna allora cmq conviene sempre comprare pellicole almeno una coppia per ovviare a questi problemi
    @AndrewLupin86 io sto facendo università infermieristica dato che ho fatto molti campi sterili non finisce polvere nello schermo ahhahahahahah
    ahahahahah non tutti possiamo andare in sala operatoria a mettere le pellicole

Pagina 159 di 295 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy