CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 295 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyerik93
    Originariamente inviato da mido87
    ragazzi qualcuno a mai provato una custodia impermeabile per il nostro gioiellino, quale mi consigliate? con l'arrivo dell'estate al mare sarebbe un ottima soluzione per proteggerlo.
    Ti consiglio la marca beachbuoy guarda su YouTube ci sono molte recensioni

    Scusate se scrivo così tardi, ma dopo aver letto qui la richiesta di consigli per una custodia impermeabile e il consiglio di Crazy ho deciso di acquistare la beachbuoy dopo aver visto i video su YouTube. Vado al sodo io l'ho acquistato dal sito proporta.it (Dalla email che mi è arrivata le spedizioni avvengo dall'Inghilterra quindi ci vogliono anche 6/7 giorni per ricevere l'oggetto, ma appena arriva vi farò sapere se ne siete interessati).
    Io ho acquistato il modello per l'S3 (è quella con le dimensioni maggiori e va più che bene per il Note 2, l'altra misura quella che viene utilizzata per Htc One, IPhone, ecc. è troppo piccola) e l'ho pagato 23,95 € compreso di spedizione considerando che superati i 12€ sono gratuite ma inserendo questo codice: GEEKLINO10 mentre effettuate l'acquisto avrete una riduzione del 10% non molto ma meglio di niente.

    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  2.  
  3. #1732
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Scusate se scrivo così tardi, ma dopo aver letto qui la richiesta di consigli per una custodia impermeabile e il consiglio di Crazy ho deciso di acquistare la beachbuoy dopo aver visto i video su YouTube. Vado al sodo io l'ho acquistato dal sito proporta.it (Dalla email che mi è arrivata le spedizioni avvengo dall'Inghilterra quindi ci vogliono anche 6/7 giorni per ricevere l'oggetto, ma appena arriva vi farò sapere se ne siete interessati).
    Io ho acquistato il modello per l'S3 (è quella con le dimensioni maggiori e va più che bene per il Note 2, l'altra misura quella che viene utilizzata per Htc One, IPhone, ecc. è troppo piccola) e l'ho pagato 23,95 € compreso di spedizione considerando che superati i 12€ sono gratuite ma inserendo questo codice: GEEKLINO10 mentre effettuate l'acquisto avrete una riduzione del 10% non molto ma meglio di niente.

    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    se posso dare la mio opinione , per me l'hai pagata troppo, in giro ce ne sono di veramente buone con la meta del prezzo te la porti a casa

  4. #1733
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92
    Originariamente inviato da Susej
    Scusate se scrivo così tardi, ma dopo aver letto qui la richiesta di consigli per una custodia impermeabile e il consiglio di Crazy ho deciso di acquistare la beachbuoy dopo aver visto i video su YouTube. Vado al sodo io l'ho acquistato dal sito proporta.it (Dalla email che mi è arrivata le spedizioni avvengo dall'Inghilterra quindi ci vogliono anche 6/7 giorni per ricevere l'oggetto, ma appena arriva vi farò sapere se ne siete interessati).
    Io ho acquistato il modello per l'S3 (è quella con le dimensioni maggiori e va più che bene per il Note 2, l'altra misura quella che viene utilizzata per Htc One, IPhone, ecc. è troppo piccola) e l'ho pagato 23,95 € compreso di spedizione considerando che superati i 12€ sono gratuite ma inserendo questo codice: GEEKLINO10 mentre effettuate l'acquisto avrete una riduzione del 10% non molto ma meglio di niente.

    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    se posso dare la mio opinione , per me l'hai pagata troppo, in giro ce ne sono di veramente buone con la meta del prezzo te la porti a casa

    Non puoi dare la tua opinione DEVI , in modo che altri non compiano il mio stesso errore o almeno risparmiano un po Anzi ti ringrazio io stesso di aver detto la tua, solo una cosa aggiungi qualche link così che gli altri possano vedere e confrontare.
    Io purtroppo di quella marca che ho citato a prezzi inferiori (per il Note 2) non ne ho trovate.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  5. #1734
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho comprato da un negozio cinese una pellicola opaca alla modica cifra di 1.50 euro . Per chi già usa questo tipo di pellicole volevo chiedere se avete problemi con la s-pen cioe se scorre sempre bene . Non vorrei togliere quella attuale a vuoto.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  6. #1735
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Scusate se scrivo così tardi, ma dopo aver letto qui la richiesta di consigli per una custodia impermeabile e il consiglio di Crazy ho deciso di acquistare la beachbuoy dopo aver visto i video su YouTube. Vado al sodo io l'ho acquistato dal sito proporta.it (Dalla email che mi è arrivata le spedizioni avvengo dall'Inghilterra quindi ci vogliono anche 6/7 giorni per ricevere l'oggetto, ma appena arriva vi farò sapere se ne siete interessati).
    Io ho acquistato il modello per l'S3 (è quella con le dimensioni maggiori e va più che bene per il Note 2, l'altra misura quella che viene utilizzata per Htc One, IPhone, ecc. è troppo piccola) e l'ho pagato 23,95 € compreso di spedizione considerando che superati i 12€ sono gratuite ma inserendo questo codice: GEEKLINO10 mentre effettuate l'acquisto avrete una riduzione del 10% non molto ma meglio di niente.

    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    Non conosco precisamente il modello,ma ho comprato da proporta accessori quando avevo il Diamond (per cui parecchi anni fa) se lo standard è rimasto invariato,la qualità dei loro prodotti giustifica il prezzo... facci sapere,ciao!

  7. #1736
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Che pellicole di ottima qualità esistono per il note 2? Su s3 usavo la spigen curved crystal..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  8. #1737
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo aver acquistato una 30ina di cover su sunsky (inutilmente visto che utilizzo sempre le solite 3 o 4 ma è facile lasciarsi prendere su quel sito) mi è arrivata questa e devo dire che è la perfezione per ergonomia, scivolosità e spessore
    SUNSKY - Pure Colour Smooth Ultrathin Translucent Plastic Case for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Blue)

    p.s. se a qualcuno serve qualche cover gliela spedisco io con sconto 50% considerando gli esuberi che ho ;-)

  9. #1738
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    un parere su questa ragazzi?link

    Dovrebbe funzionare con una specie di colla, ma la si puo usare anche con la cover in silione o per usare la custodia a libro devo togliere la custodia in silicone?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  10. #1739
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho visto che ci sono delle "pellicole" in vetro o.o

  11. #1740
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90
    Ho visto che ci sono delle "pellicole" in vetro o.o

    Mettete il limk così possiamo vederle tutti :P


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Susej per il post:

    franco79 (06-06-13)

Pagina 174 di 295 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy