CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 295 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1751
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lillao
    Salve a tutti.
    Mi interesserebbe un supporto auto che sia compatibile con la Flip-cover originale Samsung, avete qualche consiglio?
    Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

    Io sono mesi che lo stò cercando.... dovresti provare con qualche modello universale. Ma personalmente non mi fido molto di quelli con fissaggio a ventosa, preferirei attacco a bocchetta aria ma al momento non ho trovato nulla di interessante. Continuo a poggiare il note2 sul vetro del tachimetro.....


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1752
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Io sono mesi che lo stò cercando.... dovresti provare con qualche modello universale. Ma personalmente non mi fido molto di quelli con fissaggio a ventosa, preferirei attacco a bocchetta aria ma al momento non ho trovato nulla di interessante. Continuo a poggiare il note2 sul vetro del tachimetro.....


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    su Sunsky ce ne sono un po' (di ottima qualità)

  4. #1753
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    su Sunsky ce ne sono un po' (di ottima qualità)
    non sono riuscito a trovarne con supporto da bocchetta aria....
    considerando che dovrei utilizzarlo con la flipcover meglio se sia uno universale regolabile

    cercavo qualche cosa di simile (questo sembra buono ma molto invasivo) 360 Degree In Car Air Vent Holder Cradle Kit For Various Mobiles 45mm To 105mm | eBay

    oppure questo ma lo vedo meno affidabile.... Universal Air Vent Car Holder | eBay

    su sunsky l'unico accettabile è questo: http://www.sunsky-online.com/view/31...mm++Black+.htm
    Ultima modifica di Quak; 11-06-13 alle 20:32

  5. #1754
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts

  6. #1755
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito


    Il primo arriva max a 145mm il note2 è 151mm il secondo non mi trova nulla.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #1756
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mah ... io alle bocchette non lo atteccherei mai, troppo pesante e troppo poco affidabile l'attacco, senza contare che dalle bocchette esce l'aria... spesso calda!! e non fa molto bene al notone... e nemmeno quella gelata dell'aria condizionata fa molto bene.... preferisco di gran lunga una bella ventosona. Anni che le uso con qualsiasi device e mai un problema.

  8. #1757
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile Visualizza il messaggio
    Mah ... io alle bocchette non lo atteccherei mai, troppo pesante e troppo poco affidabile l'attacco, senza contare che dalle bocchette esce l'aria... spesso calda!! e non fa molto bene al notone... e nemmeno quella gelata dell'aria condizionata fa molto bene.... preferisco di gran lunga una bella ventosona. Anni che le uso con qualsiasi device e mai un problema.
    La ventosa riesce a reggere il peso notevole del note 2 in strade molto dissestate?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  9. #1758
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha risolto in qualche modo il problema della cover batteria bianca che si macchia? Magari comprandone una nuova originale

  10. #1759
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da incontentabile
    Mah ... io alle bocchette non lo atteccherei mai, troppo pesante e troppo poco affidabile l'attacco, senza contare che dalle bocchette esce l'aria... spesso calda!! e non fa molto bene al notone... e nemmeno quella gelata dell'aria condizionata fa molto bene.... preferisco di gran lunga una bella ventosona. Anni che le uso con qualsiasi device e mai un problema.

    Basta chiudere la bocchetta interessata e il gioco è fatto. Per s3 e note1 avevo quello per bocchetta aria solo che erano specifici e non andavano con le flicover. Inoltre usandolo solo per i lunghi viaggi, giornalmente lo rimuovo e lo nascondo nel porta oggetti, non mi piace avere cianfrusaglie in giro per la macchina.... quello a ventosa lascia sempre il segno sul vetro.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #1760
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Salve, Ho acquistato i seguenti articoli da Sunsky

    http://www.sunsky-online.com/view/28...00++Black+.htm

    http://www.sunsky-online.com/view/28...00++Black+.htm


    http://www.sunsky-online.com/view/28...00++Black+.htm

    Il case in silicone è ottimo per quel che costa, è sottile e quindi non aggiunge molto volume.
    Il back cover è ben fatto, la texture non è impressa nella plastica ma sembra sia un foglio adesivo incollato su una superficie di plastica liscia, ma qualitativamente è buona. È meno sottile della cover originale, al tatto è molto piacevole, aggiunge molto grip e non si sporca.. A differenza della cover originale che avendo una superficie liscia e lucida si sporca facilmente. L'unica pecca è che non ha i contatti per il funzionamento dell'nfc, ma personalmente non lo uso mai perciò non mi interessa.
    Il bumper invece lo sconsiglio, la parte in gomma si stacca facilmente da quella in plastica, ne avevo uno simile e la storia era la stessa. Se vi interessa il bumper comprate quello in alluminio, perché quelli in plastica e gomma sono destinati a durare poco.

    Come spedizione avevo scelto Swiss post ed il pacco è arrivato dopo 28 giorni.
    A proposito di spedizioni qualcuno ha provato Singapore post?

Pagina 176 di 295 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy