CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 295 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    sapete se esiste una slide keyboard per il nostro notone?

  2.  
  3. #1792
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... volevo farvi due domande... ho visto in un negozio la pellicola per il note 2 a 9.99 € nello scatolo samsung quindi presumo sia originale e dalla foto sembrava avere il contorno scuro e il marchio impresso... che dite è una buona pellicola? E poi... i sacchetti impermeabili per portare il cell al mare funzionano davvero? Ovvio che non lo butto in acqua. . Mi servirebbe sapere solo se lo schermo risponde ai comandi una volta inserito nel sacchetto. .. grazie per le risposte


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    mi autoquoto dicendo che ho preso la pellicola originale samsung e devo dire che ci sta alla perfezione da tutti i lati... 10€ 2 pellicole la spatola per le bolle, la pezzuola e 2 adesivi per togliere la polvere che inevitabilmente ricade dopo che passi la pezzetta unico neo.... è nera e non grigia come il cell e questa sinceramente me la dovrebbero spiegare... fai il cell o titanium o bianco e poi fai le pellicole o nere o bianche bho...

    Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio
    dipende che sacchetto compri, io ho ne ho preso uno su eBay con certificazione , resistente all'acqua, un metro con 30 minuto per l'immersione
    l'ho pagato sui 12,40 spedizione gratuita è arrivata a casa in meno di una settimana
    per quanto riguarda la custodia invece, ho visto quella cellular line credo sempre 12.90.. però dietro c'è una sagoma che dice appoggia qui il cellulare e se rientra nella linea tratteggiata è compatibile... ovviamente era mezzo metro in meno da tutti i lati cercherò online allora se avete negozi o link me li postate?
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic31191_1.gif
    panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.

  4. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    mi autoquoto dicendo che ho preso la pellicola originale samsung e devo dire che ci sta alla perfezione da tutti i lati... 10€ 2 pellicole la spatola per le bolle, la pezzuola e 2 adesivi per togliere la polvere che inevitabilmente ricade dopo che passi la pezzetta unico neo.... è nera e non grigia come il cell e questa sinceramente me la dovrebbero spiegare... fai il cell o titanium o bianco e poi fai le pellicole o nere o bianche bho...



    per quanto riguarda la custodia invece, ho visto quella cellular line credo sempre 12.90.. però dietro c'è una sagoma che dice appoggia qui il cellulare e se rientra nella linea tratteggiata è compatibile... ovviamente era mezzo metro in meno da tutti i lati cercherò online allora se avete negozi o link me li postate?
    Dove hai trovato la pellicola originale a 10 €?

  5. #1794
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lionjoe Visualizza il messaggio
    Dove hai trovato la pellicola originale a 10 €?
    Si vendono sul sito di Euronics.

    Curiosità ma secondo voi mettere la pellicola bianca sulla versione grigia come rende?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  6. #1795
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lionjoe Visualizza il messaggio
    Dove hai trovato la pellicola originale a 10 €?
    io l'ho presa da expert gruppo papino

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Si vendono sul sito di Euronics.

    Curiosità ma secondo voi mettere la pellicola bianca sulla versione grigia come rende?
    se si è fanatici dell'estetica già ci sta male il nero sul titanium perchè all'altezza dei sensori si vede il colore del cell e anche nel tasto home... un'idea però potrebbe essere comprarsi la cover posteriore bianca/arancio/azzurra (che con il bianco stanno bene) e mettere la pellicola bianca così da avere il cellulare "bianco"

    a proposito di tasto home.. dopo 2 mesi dall'acquisto mo sono accorto che c'è la pellicola sopra... e ancora dura
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic31191_1.gif
    panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.

  7. #1796
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    io l'ho presa da expert gruppo papino



    se si è fanatici dell'estetica già ci sta male il nero sul titanium perchè all'altezza dei sensori si vede il colore del cell e anche nel tasto home... un'idea però potrebbe essere comprarsi la cover posteriore bianca/arancio/azzurra (che con il bianco stanno bene) e mettere la pellicola bianca così da avere il cellulare "bianco"

    a proposito di tasto home.. dopo 2 mesi dall'acquisto mo sono accorto che c'è la pellicola sopra... e ancora dura
    Però come hai detto si vedrebbe il tasto home e la parte vicino ai sensori grigia. Non dovrebbe essere male cmq la pellicola bianca sul grigio.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  8. #1797
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Però come hai detto si vedrebbe il tasto home e la parte vicino ai sensori grigia. Non dovrebbe essere male cmq la pellicola bianca sul grigio.
    É esattamente quello che ho fatto io. Impossibilitato a uno scambio ( tutti quelli ke mi proponevano avevano graffi sulla cornice mentre a me è immacolato) da titanium gray l ho fatt diventare bianco pellicola e cover dietro. Confermo ke viene fuori il fondo grigio dei sensori ma si nota poco mentre più evidente è il tasto home. Inftt sto cercando una soluzione anche per quello

  9. #1798
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    É esattamente quello che ho fatto io. Impossibilitato a uno scambio ( tutti quelli ke mi proponevano avevano graffi sulla cornice mentre a me è immacolato) da titanium gray l ho fatt diventare bianco pellicola e cover dietro. Confermo ke viene fuori il fondo grigio dei sensori ma si nota poco mentre più evidente è il tasto home. Inftt sto cercando una soluzione anche per quello
    Riesci a fare una foto al tuo note?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  10. #1799
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Riesci a fare una foto al tuo note?
    Dovrei averne un paio. Domani le posto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Michele1512 per il post:

    Browser (21-06-13)

  12. #1800
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Custodia x note 2 ......Ho da poco comprato il note 2... ho acquistato anche una custodia ...tengo il note nella tasca dei pantaloni e quando sono a sedere.. al lavoro a casa e in altri luoghi..appoggio il note sul tavolo.. sulla parte dietro dove c'e la fotocamera...e qui nasce il mio dubbio...c'è il rischio che vetro della fotocamera si rovini? ...ho cercato su ebay delle custodie che coprissero il vetro ad esempio con uno sportellino che scorra quando utilizzo la fotocamera... ma non ho trovato niente...
    Domando ... e un dubbio che non ha senso preoccuparsi di rovinare il vetro della fotocamera? che consigli potete darmi ?

Pagina 180 di 295 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy