CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 295 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciaon a tutti sono nuovo del forum vorrei un informazione ho un galaxy note 2 ho acquistato un cavousb caricabatteria dai cinesi un po più lungo ed ho riscontratodei problemi ovvero la carica non era reale ed in più mi riscaldava il telefono dopo di che ho ricambiato il cavo mettendo quello originale la carica e' andta a buon fine ma adesso la batteria non mi dura come per prima pratikamente se più di dimezzata cosa posso fare?grazie a tutti per la risposta

  2.  
  3. #1882
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dannyblack84 Visualizza il messaggio
    ciaon a tutti sono nuovo del forum vorrei un informazione ho un galaxy note 2 ho acquistato un cavousb caricabatteria dai cinesi un po più lungo ed ho riscontratodei problemi ovvero la carica non era reale ed in più mi riscaldava il telefono dopo di che ho ricambiato il cavo mettendo quello originale la carica e' andta a buon fine ma adesso la batteria non mi dura come per prima pratikamente se più di dimezzata cosa posso fare?grazie a tutti per la risposta
    Si scaldava molto il telefono? Fino a che temperatura arrivava? Le alte temperature sono molto nocive per la batteria, può essere dovuta a questo la scarsa durata che stai riscontrando.

  4. #1883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so che temperatura avesse raggiunto ma era abbastanza caldo tipo un 40° dici ke la batteria si è un po fusa?

  5. #1884
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dannyblack84 Visualizza il messaggio
    non so che temperatura avesse raggiunto ma era abbastanza caldo tipo un 40° dici ke la batteria si è un po fusa?
    Se le temperature erano molte alte potrebbe essere una spiegazione.
    Però non credo che una temperatura di appena 40gradi possa averla rovinata.
    Magari si è rovinato il trasformatore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Dannyblack84 (07-07-13)

  7. #1885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille quindi posso stare tranquillo vedro un po cosa fare....cmq nn so realmente quanto sia ma era abbastanza calda thk

  8. #1886
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei un vostro parere ed anche dei suggerimenti su delle cuffie Bluetooth per il Note 2 (cioè senza fili), attenzione preciso ben cuffie e non auricolari, preferibilmente stereo, come quelle che si usano per il jogging per esempio vanno benissimo.
    Grazie in anticipo.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #1887
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Da Techmania in offerta a 429, garanzia Italia: Link

  10. #1888
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Da Techmania in offerta a 429, garanzia Italia: Link
    Ma per caso lavori per conto di Techmania, visto che posti offerte e promozioni di questo store un pó in tutte le sezioni?
    Qui tra l'altro qui ci si scambia informazioni sugli accessori del Note, non su dove acquistarlo.

  11. #1889
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma per caso lavori per conto di Techmania, visto che posti offerte e promozioni di questo store un pó in tutte le sezioni?
    Qui tra l'altro qui ci si scambia informazioni sugli accessori del Note, non su dove acquistarlo.
    ma infatti, basta guardare i suoi post per vedere che consiglia solo techmania, per carità lo potrebbe fare se avesse come nick techmania e postasse nelle giuste sezioni ma così mi pare un poco scorretto.

  12. #1890
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Sapreste indicarmi una prolunga per il caricabatteria da muro che non rischi di danneggiare la batterie come successo a qualcuno?
    Ultima modifica di continua.mente; 08-07-13 alle 16:37

  13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    valledeitempli (08-07-13)

Pagina 189 di 295 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy