CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 295 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threshold Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi e appena arrivato questo fantastico Note2 silver gray Vorrei acquistare la cover originale, per l'esattezza: SAMSUNG EFC-1J9BB, ma ho visto che il bordo e gommato in TPU e la parte posteriore in plastica rigida! Prima di acquistarla volevo sapere se le due plastiche stando in contatto non vanno a rovinare la cover lucida! Chiedo questo perchè in passato avevo avuto dei problemi con una in TPU che mi aveva danneggiato il bordo, da allora ho avuto sempre le bruttissime cover al silicone morbido! Che ne dite?
    Grazie!!!
    Io ti consiglio la "s" di muzzano in tpu, l uso per il mio note 2, la avevo per il mio htc evo 3d e l'ho fatta prendere a un bel po'di amici.E' perfetta e non rovina lo smartphone, la trovi su amazon

  2.  
  3. #1922
    Baby Droid L'avatar di threshold


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta! Ti chiedo troppo se puoi controllare in controluce se si evidenzia qualche segnetto? Il telefono lo appena preso e sono un pignolo da morire.

  4. #1923
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io consiglio le mercury. Sono le migliori in assoluto

  5. #1924
    Baby Droid L'avatar di threshold


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post

  6. #1925
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Io consiglio le mercury. Sono le migliori in assoluto
    Anch'io straconsiglio le Mercury.
    Sono senza dubbio le migliori cover in tpu sul mercato.
    Sono le uniche per cui vale davvero il motto della Puro "don't cover, dress up!"
    Non a caso, da quando le ho comprate, ho cestinato tutte le altre cover, compreso le tanto celebrate s-line, buone sole per il grip che garantiscono, ma terribili con i loro tasti coperti.

  7. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Anch'io straconsiglio le Mercury.
    Sono senza dubbio le migliori cover in tpu sul mercato.
    Sono le uniche per cui vale davvero il motto della Puro "don't cover, dress up!"
    Non a caso, da quando le ho comprate, ho cestinato tutte le altre cover, compreso le tanto celebrate s-line, buone sole per il grip che garantiscono, ma terribili con i loro tasti coperti.
    I tasti coperti sono protetti come ho detto anche le persone a cui le ho consigliate si sono trovate benissimo

  8. #1927
    Baby Droid L'avatar di threshold


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dunque quella originale Samsung avendo il posteriore in plastica e proprio da evitare?

  9. #1928
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shiony Visualizza il messaggio
    I tasti coperti sono protetti come ho detto anche le persone a cui le ho consigliate si sono trovate benissimo
    Il punto è che essendo coperti, la pressione dei tasti, soprattutto quelli del volume, è davvero antipatica.
    Ho ordinatelo contemporaneamente la s-line e la Mercury per cui ho avuto modo di testarle affiancate e francamente non c'è paragone.

    Non so se quelle originali sono da evitare, certo è che spendere 20 euro per una cover della Samsung quando con 2 euro ti porti a casa una mercury é da ponderare bene.
    Ultima modifica di continua.mente; 13-07-13 alle 13:59

  10. #1929
    Androidiano L'avatar di nasa24


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga io attualmemte sto usando questa

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00B5HF...AC_SX112_SY192

    Devo dire una delle migliori mai provate, si.. è vero... il peso del padellone è quasi raddoppiato, ma... i tasti coperti si premono con estrema facilita, gli inserti del pennino, usb, cassa, ecc sono perfetti, il pennino si estrase senza fatica e..... ci volete mettere un praticissimo cavalletto per vedere skygo quando sono fuori casa? Di cover tpu ne ho provate tante ma secondo me questa è la migliore, ottimo maateriale gommoso e molto esistente.... praticamemte un mattone protettivo che calza come un guanto
    Ultima modifica di nasa24; 13-07-13 alle 14:51
    HTC DESIRE BRAVO PVT-1
    S-off: Alpharev 1.8
    Root: Unrevoked 3.2
    HBoot: 6.93.1002
    Partition Table: Bravo Sense
    Recovery: RMD Recovery v1.0.3.4
    Rom: Miui Stable 2.3.7c full_v2 (1Gb Ext4 a2sd+ )
    Kernel: 2.6.38.8 Tiamat Bravo v4.1.0 + viperMod (undervolt 25mV)
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    HTC-RIL 2.2.0131HM
    Microsd: Sandisk MOBILE ULTRA micro SD-HC 16gb (cl 6)

  11. #1930
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei un vostro parere ed anche dei suggerimenti su delle cuffie Bluetooth per il Note 2 (cioè senza fili), attenzione preciso ben cuffie e non auricolari, preferibilmente stereo, come quelle che si usano per il jogging per esempio vanno benissimo.
    Grazie in anticipo.
    Comprati degli auricolari o cuffie a filo.. magari con dei megabassi e superperformanti.. ma non prendere roba bluetooth Frigge il cervello.. te lo garantisco perchè tenendo in mano un cellulare ti riesco a dire se ha il bluetooth acceso. Ma non perchè sono un mago.. solo perchè mi fa male il braccio dopo qualche secondo... immagina che m.. di radiazioni emanano quelle robe.. e con il wireless é anche peggio.. ; poi fate come volete naturalmente.. il mio è solo un consiglio..
    Ciao e complimenti per il topic é utilissimo!!!!! :thumbup:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    comatrix (16-07-13)

Pagina 193 di 295 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy