CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 295 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Ok thread ripulito dalle bestialità che avete scritto.....
    Cortesemente non andate più ot e non vi insultate qui si parla di accessori per il galaxy note 2 e basta.
    Se volete aprire una nuova discussione sulle onde elettromagnetiche (sempre in modo civile) fatelo in sezione off topic

    P.S. Sono in viaggio di nozze e non posso rispondere ai pm, (tranne quelli gravi) e seguire sempre il forum ma da giorno 25 sarò a vostra completa disposizione scusate per il disagio

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    franco79 (18-07-13),ivan90 (18-07-13)

  3.  
  4. #1942
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Grazie picciotto per essere presente nonostante il viaggio di nozze. Ti auguro tanta fortuna per il tuo matrimonio.

    Ragazzi qualcuno con note 2 titanium grey per caso ha acquistato la cover mercury rossa?
    Intendo questa http://www.sunsky-online.com/view/27...7100++Red+.htm
    Il colore in se mi piace ma non riesco ad immaginare come ci sta col grigio. Se qualcuno l'ha presa e posta qualche foto ne sarei grato.

    Scusate sono andato un po' indietro nel thread e qualcuno aveva già postato le foto che mi interessavano xD.
    Ne approfitto per chiedere altro. Qualcuno ha provato le batterie supplementari? Intendo quelle batterie esterne che servono a ricaricare la batteria dello smartphone.
    Ultima modifica di ivan90; 18-07-13 alle 10:00

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivan90 per il post:

    Picciotto (18-07-13)

  6. #1943
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Ok thread ripulito dalle bestialità che avete scritto.....
    Cortesemente non andate più ot e non vi insultate qui si parla di accessori per il galaxy note 2 e basta.
    Se volete aprire una nuova discussione sulle onde elettromagnetiche (sempre in modo civile) fatelo in sezione off topic

    P.S. Sono in viaggio di nozze e non posso rispondere ai pm, (tranne quelli gravi) e seguire sempre il forum ma da giorno 25 sarò a vostra completa disposizione scusate per il disagio
    Tanti auguri per le tue nozze!!!:beer
    Sorry:o
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #1944
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b2mmosky Visualizza il messaggio
    No...non mi pare sensato secondo me non protegge dalle cadute

  8. #1945
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Grazie picciotto per essere presente nonostante il viaggio di nozze. Ti auguro tanta fortuna per il tuo matrimonio.

    Ragazzi qualcuno con note 2 titanium grey per caso ha acquistato la cover mercury rossa?
    Intendo questa http://www.sunsky-online.com/view/27...7100++Red+.htm
    Il colore in se mi piace ma non riesco ad immaginare come ci sta col grigio. Se qualcuno l'ha presa e posta qualche foto ne sarei grato.

    Scusate sono andato un po' indietro nel thread e qualcuno aveva già postato le foto che mi interessavano xD.
    Ne approfitto per chiedere altro. Qualcuno ha provato le batterie supplementari? Intendo quelle batterie esterne che servono a ricaricare la batteria dello smartphone.
    Io ho preso la Mercury rossa un mesetto fa e con il grigio topo del mio Note 2 fa davvero un bell'effetto.
    Appena finisce la tappa del tour ti posto le foto.
    Edit: al post numero 1726 ho postate due foto del note grigio con mercury rossa, ti bastano quelle o vuoi vedere qualche altro dettaglio in particolare?
    Ultima modifica di continua.mente; 18-07-13 alle 16:11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    ivan90 (18-07-13)

  10. #1946
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io ho preso la Mercury rossa un mesetto fa e con il grigio topo del mio Note 2 fa davvero un bell'effetto.
    Appena finisce la tappa del tour ti posto le foto.
    Edit: al post numero 1726 ho postate due foto del note grigio con mercury rossa, ti bastano quelle o vuoi vedere qualche altro dettaglio in particolare?
    Sì infatti se noti ho scritto che sono andato indietro nel thread ed ho visto che c'erano già delle foto. Postate proprio da te. Sono sufficienti, grazie. Al prossimo ordine da Sunsky la prendo.

  11. #1947
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Sì infatti se noti ho scritto che sono andato indietro nel thread ed ho visto che c'erano già delle foto. Postate proprio da te. Sono sufficienti, grazie. Al prossimo ordine da Sunsky la prendo.
    Io l'ho presa anche bianca, però mi son pentito di non averla presa anche blu, che secondo me con il grigio ci sta benissimo!
    Purtroppo però a breve parto e se la ordino ora quando arriverà il pacco no ci sarà nessuno a casa per riceverlo.

  12. #1948
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ordinato un po' di cosine ( obiettivi 12x,8x , auricolari bt, etc) per me ed un mio amico da Sunsky...62 euro di ordine e 30 euro di spedizione usando DHL vediamo quanto ci impiega...e speriamo nella cecità della dogana....
    Ultima modifica di Hott; 19-07-13 alle 00:58

  13. #1949
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hott Visualizza il messaggio
    Ordinato un po' di cosine ( obiettivi 12x,8x , auricolari bt, etc) per me ed un mio amico da Sunsky...62 euro di ordine e 30 euro di spedizione usando DHL vediamo quanto ci impiega...e speriamo nella cecità della dogana....
    Facci sapere che farà dogana.. Così raccolgo ulteriori elementi per la mia teoria, secondo cui è più facile che vengano fermati pacchi per i quali sono stati usati metodi di spedizione più costosi.

  14. #1950
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    So certo io farò,sinceramente non so con che criterio fermino i pacchi, secondo me casualmente...tempo fa avevo preso una batteria di un nerbook,spedito tramite posta da un rivenditore cinese...il pacco è stato fermato e siamo andati avanti per mesi con le poste/dognana per farmi dare il pacco...gli ho dovuto mandare ricevuta paypal + dichiarazione che era per uso personale O.O e stiamo parlando di un solo pezzo...speriamo che con i corrieri siano più celeri...

Pagina 195 di 295 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy