CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 295 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma dici la flip cover originale samsung che va anche a sostituire il copribatteria?
    Si parlo dell'originale Samsung, che la trovo bella ma scomoda. Unica cosa veramente utile in questa originale è la presenza dell'NFC
    Ecco la mia armata di accessori del Note 2, e non sono tutti poiché alcuni mancano come la pouch puro per esempio

    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  2.  
  3. #1972
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Bah guarda io trovo la flip cover scomodissima. Quando devi fare foto è solo un disturbo, se ti cade non copre assolutamente nulla dagli urti ecc..., preferisco di gran lunga il pouch. Mi è caduto più volte col pouch perfino da più di 2 metri e non è successo nulla, mi vedo male fare lo stesso test con qualsiasi altro tipo di cover.
    Intendo questa.. la migliore che ho provato e che posso gestire con una mano.. l' unico problema è il flash che viene indirizzato al centro foto, alonando la foto.. per il resto mi ha salvato il cell un mare di volte.. a 5 euro
    Immagini allegate
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #1973
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma dici la flip cover originale samsung che va anche a sostituire il copribatteria?
    Intende solo il copribatteria.
    Secondo me non c'è protezione con la flip originale samsung poi non capisco perchè non fanno un foro per il led di stato.

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Si parlo dell'originale Samsung, che la trovo bella ma scomoda. Unica cosa veramente utile in questa originale è la presenza dell'NFC
    Ecco la mia armata di accessori del Note 2, e non sono tutti poiché alcuni mancano come la pouch puro per esempio

    Indubbiamenti utilissimi. Come mai doppia s-pen?

    Più che prendere la batteria io vorrei prendere la dock cosi da non dover togliere l'altra batteria per caricarla.
    Sono incuriosito dal joystick anche se non sono un giocatore incallito.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  5. #1974
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Intende solo il copribatteria.
    Secondo me non c'è protezione con la flip originale samsung poi non capisco perchè non fanno un foro per il led di stato.



    Indubbiamenti utilissimi. Come mai doppia s-pen?

    Più che prendere la batteria io vorrei prendere la dock cosi da non dover togliere l'altra batteria per caricarla.
    Sono incuriosito dal joystick anche se non sono un giocatore incallito.
    Allora in sequenza:

    1. La S-Pen è un regalo che mi hanno fatto, come la Flip Cover
    2. La seconda batteria l'ho presa perché intendo tenere il Note 2 per almeno 4/5 anni (lo spero :P), e la utilizzerò quando la prima andrà in pensione, quindi è ancora nuova poiché la batteria è la più grande di tutti i terminali in commercio (parliamo di quelle fornite dal costruttore) e mi è largamente più che sufficiente, nessun bisogno di portarmene dietro una di scorta
    3. Il joystick PS3 è una figata, funziona senza dover installare nulla, lo riconosce in automatico, e ci gioco a tutti i giochi PS1 con l'emulatore ePSXe (devi solo impostare gli input)
    4. HDTV mi serve per riprodurre il dispositivo su monitor per eventuali lavori (ma anche per vedere un film a casa di un amico )
    5. L'OTG beh ovvio, penne USB e HDD esterni (oltre che la manopola PS3)
    6. L'auricolare Bluetooth poiché dopo aver saputo quante radiazioni emana il Note 2, mai più me lo appoggerò all'orecchio :o
    7. Infine ho acquistato un Bumper, un Pouch, pellicole varie e un cavo mini USB a micro USB

    Adesso per sfizio una cover in alluminio solo perché mi piace
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #1975
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Allora in sequenza:

    1. La S-Pen è un regalo che mi hanno fatto, come la Flip Cover
    2. La seconda batteria l'ho presa perché intendo tenere il Note 2 per almeno 4/5 anni (lo spero :P), e la utilizzerò quando la prima andrà in pensione, quindi è ancora nuova poiché la batteria è la più grande di tutti i terminali in commercio (parliamo di quelle fornite dal costruttore) e mi è largamente più che sufficiente, nessun bisogno di portarmene dietro una di scorta
    3. Il joystick PS3 è una figata, funziona senza dover installare nulla, lo riconosce in automatico, e ci gioco a tutti i giochi PS1 con l'emulatore ePSXe (devi solo impostare gli input)
    4. HDTV mi serve per riprodurre il dispositivo su monitor per eventuali lavori (ma anche per vedere un film a casa di un amico )
    5. L'OTG beh ovvio, penne USB e HDD esterni (oltre che la manopola PS3)
    6. L'auricolare Bluetooth poiché dopo aver saputo quante radiazioni emana il Note 2, mai più me lo appoggerò all'orecchio :o
    7. Infine ho acquistato un Bumper, un Pouch, pellicole varie e un cavo mini USB a micro USB

    Adesso per sfizio una cover in alluminio solo perché mi piace
    Ma la batteria conti di usarla so quando ti abbandonerà quella attuale, non ti conveniva comprarla più avanti? Con il tempo le batterie al litio invecchiano e si rovinano

  7. #1976
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Le batterie che vengono fornite sui cellulari samsung o quelle comprate a parte hanno una durata di vita di circa 5 anni indipendentemente dal numero di cicli di ricariche. Dato l'utilizzo che faccio io tra circa due anni terminerà il ciclo limite classico imposto dalla batteria firnita (500 cicli circa), ergo sono largamente entro i limiti della durata di vita. L'ho fatto perché tra 2 anni nessuno supporterà più il Note 2 probabilmente vista la velocità di progressione del settore
    Unico accorgimento è di non far scendere oltre il 20% la carica della batteria inutilizzata oltre a non esporla a temperature eccessive sia calde che fredde.
    Ultima modifica di comatrix; 22-07-13 alle 23:52
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #1977
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  9. #1978
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopon Visualizza il messaggio
    A parte il colore orrendo, il fatto che sia in pelle vera, e il costo... è molto ben fatta..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #1979
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopon

    Io penso che per 64 € di custodia se pur realizzata a mano con le migliori pelli mi deve certificare che il mio Note non si romperà mai se no ci sono altre case, che ugualmente vengono molto perché sono in pelle (30/40 €) e di ottima qualità, ma in più esteticamente sono più belle.
    Ma che pelle usano per una custodia per venire così tanto? ??


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  11. #1980
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tech21 Impact Snap with Cover for Samsung Galaxy Note 2 - YouTube

    ...in continua ricerca...sembra più solida della flip cover della samsung!

Pagina 198 di 295 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy