CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 295 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Piú o meno siamo li.. e non hai il sensore nfc (per chi lo usa...)
    Inoltre l' apertura orizzontale (book..) non è gestibile con una mano..
    Già il note e grosso.. quindi alla fine le migliori sono i case con schermo libero... o per chi vuole una protezione anche al vetro e la gestione ad una mano, una con apertura verticale come la mia.. ma attenzione che non abbia il magnete per la chiusura ... perchè sballa il magnetometro anche dopo 5 minuti che lo avete calibrato...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #1982
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Chiuso per ferie o la crisi sta mietendo le prime vittime? O risparmiate per l'uscita del note3?
    Battute a parte.. qualcuno ha poi collaudato l'adapter dual sim? Quale?funziona?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #1983
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Chiuso per ferie o la crisi sta mietendo le prime vittime? O risparmiate per l'uscita del note3?
    Battute a parte.. qualcuno ha poi collaudato l'adapter dual sim? Quale?funziona?
    Ne hanno già parlato abbondantemente in passato. Serve solo a non aprire il telefono per cambiare sim. Puoi usare una sim per volta. Non ho capito come si passa da una sim all'altra ma non sempre funziona.

  5. #1984
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Adapter dual sim? Prego io non conoscere volere tu mostrare? Thanks
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  6. #1985
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quello lo sapevo... a cosa serve.

    Vorrei sapere se funziona sul note 2 o sull's3
    Se quelli ad esempio in quel sito cinese tanto citato vanno bene.. perchè non parlano di note2 o galaxy..
    Mentre quelli su ebay per note2 sono costosissimi.. e quelli per i phone invece costano la metà.. ma sembrano identici..
    Lo so che ne avete parlato, ma nessuno lo ha poi preso?? Una recensione è possibile?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #1986
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Chieti
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Omnia HD, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno ha acquistato qualche custodia da spiaggia per il Note2? io ne ho una per il Galaxy nexus ed è uno spettacolo, ma per il note è troppo piccola! Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sono tutto orecchie.
    P.S. Con quella vecchia portavo il cell tranquillamente in acqua...

  8. #1987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Chiusi
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vedi su la baia "Waterproof Case - Custodia Impermeabile Subacquea Fascia per Galaxy Note 2 N7100" classe di impermeabilita' IPx8.
    Acquistata a pochi euro e perfettamente funzionante e funzionale.
    Ultima modifica di mariopaoletti; 25-07-13 alle 09:50

  9. #1988
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b2mmosky Visualizza il messaggio
    Ma è vero che le cover in alluminio disturbano la ricezione del telefono?

  10. #1989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Avendo acquisto ieri questo splendido terminale e dovendo scegliere (ovviamente) la custodia avrei due domande...

    1) Mi associa alla curiosità se le vostre custodie in alluminio di sturbano ricezione (telefonica e dati).

    2) Una custodia a "book" di quanto vi aumenta le dimensioni del Note 2? Ovviamente per rimanere il più "stretti" possibile dovrei prendere una flip ma non è che mi diano una sicurezza esagerata...

  11. #1990
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Avendo acquisto ieri questo splendido terminale e dovendo scegliere (ovviamente) la custodia avrei due domande...

    1) Mi associa alla curiosità se le vostre custodie in alluminio di sturbano ricezione (telefonica e dati).

    2) Una custodia a "book" di quanto vi aumenta le dimensioni del Note 2? Ovviamente per rimanere il più "stretti" possibile dovrei prendere una flip ma non è che mi diano una sicurezza esagerata...
    Nei primi mesi del note ho usato sia una book cover che la flip cover della samsung.
    Lo schermo era protetto, ma l'utilizzo con una mano ne risentiva parecchio.. Tanto che ero quasi arrivato a disprezzare il note per la sua scarsa praticità e l'eccessivo ingombro.
    Quasi per caso, poi, dal cinese sotto casa ho trovato un bumper e da allora tra me e il note è scoppiato l'amore.
    Uso il bumper da febbraio (da allora ho comprato altri 3 bumper, così quando ne ho voglia cambio colore), senza pellicole e di graffi neppure l'ombra.
    In definitiva, le cover a libro offrono una gran protezione e sono anche comode per tenere il telefono in posizione orizzontale quando si vuol vedere un filmato, ma questo a discapito dell'usabilità del telefono.
    La flip cover originale é davvero sottile, ma serve più che altro per i graffi, mentre in caso di caduta attutisce ben poco.
    Discorso diverso per la cover a libro, più spessa, ma decisamente protettiva.. Una volta il note l'ho addirittura calpestato e non si è fatto nulla, mentre in un'altra occasione avevo il note nello zaino e son caduto dalla bici sbattendo sull'asfalto proprio con lo zaino e non me lo sono proprio posto il problema di eventuali danni al telefono (ben diversa sorte é toccata al mio gomito )

  12. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    goldenwolf (26-07-13)

Pagina 199 di 295 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy