CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 295 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,292
    Ringraziato 775 volte in 650 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    non voglio attaccarmi al pelo ,ma il riepilogo del note non e' come quello che si vede dalla immagini poi si vede che e' una chiamata...magari con qualche rom modifica ma stock nn penso propio che la finestrella sia attiva ero tentata di prenderla ma la custodia e' veramente brutta troppo imgombrate ...speriamo che ne inventano di piu'sottili ...magari lha prendo ...intanto la spesa e' veramente contenuta
    Prendila verticale...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Prendila verticale...
    gia' uso la flipcover originale !! ti diro' che io con una mano, non riesco ad afferrarlo bene e con la cover quando e' aperta e scrivo mi da' una sicurezza in piu' mi scivola meno dalle mani ...la cosa scomoda che trovo e' che ho impostato il tasto di accensione per chiudere le chiamate e ogni vlta che mio marito risponde al tel mi chiude le chiamate

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Per chiarezza, ecco com'è il pannello riepilogo col Note 2 in standby

click per ingrandire
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,292
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    gia' uso la flipcover originale !! ti diro' che io con una mano, non riesco ad afferrarlo bene e con la cover quando e' aperta e scrivo mi da' una sicurezza in piu' mi scivola meno dalle mani ...la cosa scomoda che trovo e' che ho impostato il tasto di accensione per chiudere le chiamate e ogni vlta che mio marito risponde al tel mi chiude le chiamate
    Anche io usavo l'originale flip samsung orizzontale nell's3, poi ho preso quella verticale e mi sono trovato moolto meglio.. poi ho preso il note 2 e insieme mi hanno dato la custodia originale orizzontale e l'ho usata per qualche giorno.. ma ho dovuto prenderne una vericale anche per il note2, perchè in moto ho rischiato che mi cadesse un paio di volte..
    Tra S3 e note2 le ho tutte le custodie principali.. bumper, silicone, flip orizz, flip vert, pouch e anche una a portafoglio.. ma la piú comoda da gestire con una mano e che protegge lo schermo è la verticale... bisogna solo trovarla senza calamità.. o sostituirla con un velcretto..
    Poi comunque è soggettivo..
    Ma avendole tutte e 2 , il mio è sicuramenteun consiglio disinteressato.. e testato..
    Ciao.

Senior Droid

Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Per chiarezza, ecco com'è il pannello riepilogo col Note 2 in standby

click per ingrandire
    infatti e' propio quello ed e impossibile che con tutto stock si veda dalla finestrella ...quel sito e' troppo complicato per me allora nn si puo' chiedere informazione ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Adesso sto usando la flip cover originale ma già il note mi è cascato un paio di volte e non mi sembra che la cover sia servita un granché...così adesso ho ordinato questa:
    iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung N7100 Galaxy Note 2 - Comprare

e questa:
    Aiino AISGGN2BM-BK Bumper Samsung Galaxy Note2, Nero, prezzi - ShopMania

vi farò sapere...

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,292
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopon Visualizza il messaggio
    Adesso sto usando la flip cover originale ma già il note mi è cascato un paio di volte e non mi sembra che la cover sia servita un granché...così adesso ho ordinato questa:
    iTALKonline PREMIUM FIBRA DI CARBONIO NERO Clip On Flip Case / Cover / Custodia Per Samsung N7100 Galaxy Note 2 - Comprare

e questa:
    Aiino AISGGN2BM-BK Bumper Samsung Galaxy Note2, Nero, prezzi - ShopMania

vi farò sapere...
    Sembra molto molto bella..! Però ho letto le tre recensioni sotto.. , uno dice che dopo un pó di mesi che la usava ha cominciato a perdere pezzi ai lati e scollarsi.. l'altro che lascia scoperti gli angoli superiori e che in caso di caduta potrebbe danneggiarsi il cell.. uno invece era contento..
    Non riesco a capire come si chiude.. se a calamita, ti manderà fuori il sensore magnetometro ogni volta che lo spegni...
    Però effettivamente è molto bella!
    E in fin dei conti non costa un esagerazione..
    E la calamita se usi molto le app con bussola, puoi rimuoverla..
    Facci sapere come ti trovi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Domanda per chi ha comprato su Sunsky:

una volta lasciata la dogana è presa in carico dalle poste? Se metto l'indirizzo di casa e non ci sono lasciano il solito avviso di mancato recapito? Perché quando compro con corriere mi faccio arrivare tutto a lavoro, ma con la dogana di mezzo preferirei mettere un indirizzo privato.

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,292
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Domanda per chi ha comprato su Sunsky:

una volta lasciata la dogana è presa in carico dalle poste? Se metto l'indirizzo di casa e non ci sono lasciano il solito avviso di mancato recapito? Perché quando compro con corriere mi faccio arrivare tutto a lavoro, ma con la dogana di mezzo preferirei mettere un indirizzo privato.
    Se passa dalla dogana perchè supera circa 25 euro (ma non è detto..) e non hai scelto tnt, ups o altri corrieri costosi, viene preso in carico da sda (corriere di poste italiane..) e te lo consegnano all'indirizzo che hai registrato su sunsky..
    In caso di mancato recapito, dovrebbero fare un altro tentativo (ma non è detto.. nel mio paesino fanno un solo passaggio..) se nemmeno quello va a buon fine, il giorno successivo con il tagliando lasciato dal corriere nella tua cassetta e un documento di identità(se non ti conoscono..), vai nell'ufficio postale di tua competenza, dove puoi ritirarlo, pagando la dogana e un diritto amministativo nonche la spedizione dalla dogana a te..
    Ciao.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

goldenwolf (29-07-13)

Androidiano L'avatar di Cherubin

Smartphone
    Galaxy Note 2 xNote 3.3

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha trovato/provato un caricabatterie da 2 ampere da auto per il note2?
    Con i classici caricabatterie non ce la fa caricare. Guadagno l'1% ogni 15minuti, addirittura se lo sto usando consumo più di quello che carico...

Pagina 205 di 295 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio